![]() |
Quote:
Credo che questo tizio dovrà cercarsi un altro mestiere. |
Ma no perché? E' capitato anche a un mio collega mentre provavamo le smart cabrio in costa azzurra nel porto vicino St. Raphael...gliela abbiamo riportata con tre ruote....
|
Tutto regolare, dunque.
|
Beh regolare no ma....vi siete mai chiesti perché i veicoli demo li vendono a meno?;)
|
Perché finiscono tutti giù da un muraglione?
|
Anche peggio....a momenti finiva in mare....
|
Il mare è più morbido.
|
Si ma fai una bella fatica a rimetterà in sesto....
|
Il tipo è uscito sano da quel volo?
|
Il mio collega si quello delle foto nn saprei......
|
Dicevo quello della foto. Avrei preferito fare un bagno, piuttosto che cadere da quell'altezza su una barca.
|
è finito nel pozzetto. Avrà preso un'insaccata.
Se la caracca ha dannegiato la carena della barca però, me vié da ride.... |
Pescato fra i commenti al tuffo su Moto Journal :lol::
http://christophe.bigini.free.fr/Joe...es/constat.gif |
...e poi questi sarebbero quelli che ci "raccontano" la prova di una moto sui loro giornali?!!...:(:( ma avete visto a quanto passa con l'avantreno dal pilastro?...
:lol: |
Un mio amico è riuscito a cadare in curva perché la ruota anteriore ha pestato un merda (secondo lui di cane). poi dicono che porta fortuna. Ti capita anche solo una foglia mentre provi a limare i piolini ?
è bello sapere che la moto regge anche alla piega estrema. preferisco lasciare agli altri questa emozione. Rallento un po e imposto la curva con comodo margine di sicurezza. Un'ultima domanda: ma che cane è che caga in curva? |
.....un bastardo......;)
|
Un "diarroico".:lol::lol:
|
Certo che il tuo amico ha una bella mira, riuscire a centrare una merda in piega non è da tutti...:lol::lol:
|
E' proprio il caso di dire che ha fatto una "piega di merda".:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Min....kia Lucky.....:lol::lol::lol:non riuscivo più a smettere di sganasciarmi dalle risate:lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |