![]() |
Giulio mi chiami il Barba in questa discussione ....zk mi manca tanto ...ahahahah un bello scontro fra talebani a colpi di ak47 ...barba contro nic ....così si vede se il matteo è rincoglionito dalla figa come credo...ahahah
|
Quote:
|
Effettivamente l'at se vuoi farla camminare consuma di brutto, più del gs ma anche del k... Ho avuto e la ricordo con grande amore una rd07
|
Quote:
|
Vuoi vedere che alla fine... stringi stringi.... con la Caponord che mi fà 18 tirandola, è la moto per il turismo per eccellenza!?!?!?!?
Ve la cedo per soli 15.000 eurozzi... |
Quote:
|
Quote:
|
ecco ci mancava Paci con la capecazznord.....se arriva il barba gli sembrerà di essere sempre stato qui...ahahahahah
|
Dico la mia...
Sono stato all'Orange day l'altro ieri... e l'ho provata! La 990 ADV non l'ho mai guidata, ma di KTM a 2 e 4 tempi exc ne ho avute e guidate qualcuna... Per me è una grande moto! Curva con facilità, è stabile, ben frenata, un bel motore, forse in due e con i bagaglio è leggermente troppo leggera davanti... ma sistemando le sospensioni credo vada tutto apposto... Ripeto, è la prova di un quarto d'ora all'orange day, quandi non fa testo. Per i consumi, ripeto ne ho avute tante di KTM, ma nessuna ha mai bevuto troppo nelle mie mani... Secondo me se si usa troppo in alto, tutti i KTM consumano! Usato di coppia, il motore ktm da il meglio di sè! |
Aggiungo... io la userei per viaggiare in 2 !
|
Quote:
guarda anche mè succede che non riscontro gli stessi km con altri , ma nel mio caso è perchè c'è una media di 30 kg di differenza tra piloti :lol: |
Quote:
lo so benissimo che per andare per piste ci va una certa autonomia.. anche se non sulle piste , ma su strada asfaltata in macchina, tra djennè e timboctou non ricordo benzinai...quindi so + o - di cosa parli. condivido con te che quella moto sia stata concepita per un utilizzo che era ben diverso dal "turismo europeo", di conseguenza il fatto che scaldasse il culo al passeggero o che fosse irregolare ai bassi non importava molto.. fatto è che qui si valutava se fosse + o - adatta al turismo "normale" poi se il tuo scopo era fare vetrina delle tue esperienze...sappi che sei riuscito a farti invidiare:mad::mad::mad: |
Quote:
Poi avere una forcella davanti ottima , al posto di quel cesso del telelever , una trazione non rigida come il cardano e una moto che fra le cosce sembra una libellula se paragonata ad una GS , mi ha fatto un'ottima impressione ... Aggiungo anche che la ruota da 21 gli conferiva una bella maneggevolezza . L'unico appunto e' la scarsa coppia in partenza che me l'ha fatta spegnere 2 volte ... Dovevo prendere la mano e dare un po' piu' di gassssssssssss:lol::lol: |
Quote:
i gs hanno avuto problemi? e io che pensavo di aver comprato la moto unstoppable ffffffffffffffffffffff mi hai smontato un mito sai? cattivo! |
Giovane Sfinge , sfingino era riferito alla tua giovane età ...magari fossi un indianino ...pagherei....credimi a 55 anni suonati si fa una fatica becca a stare in moto sulle piste .....
comunque la mia risposta era riferita e citava una tua frase ...era per dire che qualcuno che ci va con le petroliere a far girate c'è ... credimi non era x sfoggiare ...anche perchè c'è poco da sfoggiare ...bisogna essere grulli a far giratine extreme a questa età...;) ps. : l'esperienza non è che la somma degli errori commessi ....ho sbagliato tanto e continuo a sbagliare:) |
scusami, ho frainteso :!:
qui l'aria evidentemente si è scaldata un po' troppo... e ti ho letto prima di pranzo, è sempre un momentacio!!:lol: cmq ribadisco la mia invidia per le tue "giratine":D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |