![]() |
Quote:
la DIAVEL è come la DN01, un affare inutile! veramente il motto calza a pennello: ducati... soldi buttati!:lol: |
Quote:
|
BMW 1200 Gs
http://www.dittabertini.it/Portals/0...ni/Geberit.jpg Ai posteri l'ardua sentenza (ahahahaahah!) 1200 - per me è la Geberit che ha copiato...delinquenti, è un marchio registrato ahahhah! |
Rotfl
...... |
Quote:
PS al mittente l'augurio che la moto porti solo divertimento.:D |
ma se proviamo a vivere la moto ed i suoi marchi con un po' con più spensieratezza non è meglio? Poi ci sono i gusti e le opinioni, ma i discorsi di elite lasciamoli da parte va...
|
Quote:
Ti prego continua, altrimenti la gente comincerà a prendere le cose seriamente come Mik... :lol::lol::lol::lol: |
Calma.....!!!
Con calma.....la multistrada non mi sembra abbia fatto disastri e comunque non ha impensierito minimamente il GS, in quanto alla SBK il campionato è appena cominciato.... PS: A novembre vai all'EICMA a vedere la nuova motardona Husqvarna perchè su strada ti sarà difficile con quella biciclettina che ti ritrovi..... |
Quote:
- Ti eri pronunciato su SBK l'anno scorso, finito come si sa... Quest'anno, la BMW ha 4 moto ufficiali, ma l'ex-team manager BMW (Tardozzi) ha dichiarato che "riusciranno a non vincere... ", vedremo, per me è sempre vinca il migliore. Posso aspettare che arrivi la nuova SBK Ducati con tutta tranquillità... - Multistrada: hai hai avevi pronosticato che non ne avrebbero vendute... - Husqvarna la fanno praticamente dietro casa mia, nessuna preclusione... a parte che l'800 bicilindrico si collocherà in altra fascia. La hypermotard Ducati ha già sul mercato un competitore superiore nella categoria, e si chiama KTM. Ma il gusto che da a guidarla... PROVARE! ... il mio problema è che mi piacciono parecchie moto (inclusa la mia magnifica BMW R1200R), ma, come dice mia moglie, finché sono moto non è un problema... :toothy7: |
Quote:
|
Ero teso anche io....
|
ho sudato freddo!!! fiuuuuuu!!!
|
Mamma mia che paura!
|
Quote:
tiprego tiprego tiprego!! dai! se quellodicuinonricordoilnome era il nonno di solomotodiclasse te chi sei? il nipote?! cmq bravo! bella perculata! e sta anche durando... |
|
:happy1::happy1::happy1::happy1:
FunTastic!!!! |
direi che siete usciti un poco dalla discussione...
a me quella colorazione piace molto e la rende ancora piu' bella e particolare...poi ogniuno ha i suoi gusti e per fortuna siamo ancora liberi di prendere cio' che piu' ci piace sia che abbia un elica bmw sul serbatoio o uno scudetto ducati corse..:D |
Quote:
ti stimo :!: e per chiudere, il colpo di grazia a turbare i suoi sogni elitari (chissà che magari non ne esca pure una tesina...) :lol: http://s1.postimage.org/11km3nb5u/lato_sx_230111.jpg |
Quote:
(da omnimoto - vendite di gennaio) Quote:
|
in ogni caso... ma chi se ne frega di quante ne vendono?
anche se ne vendessero 10 se a me piace me la prendo. punto. così come tra qualche anno se uscirà una BMW che mi "attizza" e potrò farlo, me la ricomprerò. così come una Ducati, KTM, Honda, Suzuki, ecc. ecc. e i discorsi dell'elite motociclistica lasciamoli ai markettari (e agli azzeccagarbugli), la stagione degli "eggheinst" è passata da un pezzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |