Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ducati: non sanno più cosa inventarsi! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=310041)

davide4 11-03-2011 19:45

Quote:

Originariamente inviata da blacksurfer (Messaggio 5613761)
:rolleyes: ussignur .... meno male che sei vero come i Puffi... :lol:

se vuoi un puffo.... così vedi se è vero :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

la DIAVEL è come la DN01, un affare inutile! veramente il motto calza a pennello: ducati... soldi buttati!:lol:

davide4 11-03-2011 19:47

Quote:

Originariamente inviata da CISAIOLO (Messaggio 5613778)
Bravo davide vedo che stai paraculando tutti e in modo simpatico.

io non paraculo nessuno, scrivo solo la verità, e poi le raccomandazioni le odio! ma i paraculerei nessuno! i paraculi vanno licenziati subito!

feromone 11-03-2011 20:20

BMW 1200 Gs
http://www.dittabertini.it/Portals/0...ni/Geberit.jpg
Ai posteri l'ardua sentenza (ahahahaahah!)

1200 - per me è la Geberit che ha copiato...delinquenti, è un marchio registrato ahahhah!

SKITO 11-03-2011 20:22

Rotfl
......

nossa 11-03-2011 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Mik (Messaggio 5611428)
....
BMW nell'ambito moto è certamente un mezzo di nicchia, d'elite.

Ciao

Peccato non so tesista nè professore e manco d'elite, fo' l'idraulico e vo' con la moto che mi garba, tu va con quella che garba a te e famola finita.

PS al mittente l'augurio che la moto porti solo divertimento.:D

Rainbow 11-03-2011 23:29

ma se proviamo a vivere la moto ed i suoi marchi con un po' con più spensieratezza non è meglio? Poi ci sono i gusti e le opinioni, ma i discorsi di elite lasciamoli da parte va...

Don57 12-03-2011 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5610529)
Mik, ma se van via come facciamo a prenderli per il culo....?

Zio, alcuni dei nuovi arrivati non li hanno letti, ma avevi decretato il fallimento commerciale della multistrada e lo strapotere BMW in SBK...

Ti prego continua, altrimenti la gente comincerà a prendere le cose seriamente come Mik...

:lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin 13-03-2011 13:05

Calma.....!!!
Con calma.....la multistrada non mi sembra abbia fatto disastri e comunque non ha impensierito minimamente il GS, in quanto alla SBK il campionato è appena cominciato....

PS: A novembre vai all'EICMA a vedere la nuova motardona Husqvarna perchè su strada ti sarà difficile con quella biciclettina che ti ritrovi.....

Don57 13-03-2011 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5616908)
Calma.....!!!
Con calma.....la multistrada non mi sembra abbia fatto disastri e comunque non ha impensierito minimamente il GS, in quanto alla SBK il campionato è appena cominciato....

PS: A novembre vai all'EICMA a vedere la nuova motardona Husqvarna perchè su strada ti sarà difficile con quella biciclettina che ti ritrovi.....

Al tempo!

- Ti eri pronunciato su SBK l'anno scorso, finito come si sa... Quest'anno, la BMW ha 4 moto ufficiali, ma l'ex-team manager BMW (Tardozzi) ha dichiarato che "riusciranno a non vincere... ", vedremo, per me è sempre vinca il migliore. Posso aspettare che arrivi la nuova SBK Ducati con tutta tranquillità...

- Multistrada: hai hai avevi pronosticato che non ne avrebbero vendute...

- Husqvarna la fanno praticamente dietro casa mia, nessuna preclusione... a parte che l'800 bicilindrico si collocherà in altra fascia. La hypermotard Ducati ha già sul mercato un competitore superiore nella categoria, e si chiama KTM. Ma il gusto che da a guidarla... PROVARE!

... il mio problema è che mi piacciono parecchie moto (inclusa la mia magnifica BMW R1200R), ma, come dice mia moglie, finché sono moto non è un problema...

:toothy7:

pacpeter 13-03-2011 13:35

Quote:

la multistrada non mi sembra abbia fatto disastri e comunque non ha impensierito minimamente il GS
che bello............... ero in pensiero..........mi avrebbe veramente cambiato la vita se la multi avesse fatto perdere qualche acquirente alla bmw..........

Gioxx 13-03-2011 13:52

Ero teso anche io....

breve 13-03-2011 19:47

ho sudato freddo!!! fiuuuuuu!!!

CISAIOLO 13-03-2011 19:50

Mamma mia che paura!

demio 13-03-2011 20:06

Quote:

Originariamente inviata da davide4 (Messaggio 5613686)
:
....
guarda che tutte le BMW sono BMW ! e come tali sono il top! l'èlite !!!!

ti prego posso metterla come firma??
tiprego tiprego tiprego!! dai!
se quellodicuinonricordoilnome era il nonno di solomotodiclasse te chi sei?
il nipote?!
cmq bravo! bella perculata! e sta anche durando...

noiseiskinky 13-03-2011 21:17

http://www.youtube.com/watch?v=X-DqZcgYLy0

Gonzer 13-03-2011 21:25

:happy1::happy1::happy1::happy1:
FunTastic!!!!

ROBBY 14-03-2011 00:01

direi che siete usciti un poco dalla discussione...
a me quella colorazione piace molto e la rende ancora piu'
bella e particolare...poi ogniuno ha i suoi gusti e per fortuna
siamo ancora liberi di prendere cio' che piu' ci piace sia che
abbia un elica bmw sul serbatoio o uno scudetto ducati corse..:D

Flute 14-03-2011 00:20

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 5611697)
(..)
però , passati da un pezzo i 40, sentire da persone adulte che un pezzo di ferro e plastica è una filosofia di vita, uno stile di vita, che li porta a vedere tutto con i paraocchi, a dire che fuori da bmw tutto fa schifo e insinuare che se uno ha altre marche o " peggio" suzuki o kawasaki è un cretino ( perchè questo traspare dai tuoi discorsi) , mi fa letteralmente cascare le braccia. per giunta da uno che si pavoneggia che è avvocato e si pavoneggia di comportarsi come fa per i suoi "tesisti"................. ( per darsi delle arie che ha i tesisti....)

che tristezza, veramente triste.

tornando alla multistrada a me piace parecchio con quei colori. la trovo una ottima mossa

non volevo nemmeno rispondere ma leggendoti mi è venuta voglia di farlo.
ti stimo :!:
e per chiudere, il colpo di grazia a turbare i suoi sogni elitari (chissà che magari non ne esca pure una tesina...) :lol:

http://s1.postimage.org/11km3nb5u/lato_sx_230111.jpg

Flute 14-03-2011 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5616908)
Calma.....!!!
Con calma.....la multistrada non mi sembra abbia fatto disastri e comunque non ha impensierito minimamente il GS,

proprio non ne imbrocchi una eh?

(da omnimoto - vendite di gennaio)
Quote:

Prima moto venduta è, manco a dirlo la BMW R1200GS, che con 355 unità immatricolate tra base e Adventure si conferma leader assoluta. Insegue la Ducati Multistrada 1200 che, nei suoi tre allestimenti è stata venduta in ben 204 pezzi. La terza moto più venduta di gennaio è la Beta Evo 290 con 104 pezzi e ciò non deve stupire perché le vendite di trial e enduro si concentrano in questo periodo dell’anno. A seguire un’altra BMW, la F800GS, venduta in 99 pezzi.
Buttando un occhio alle novità 2011 già sul mercato troviamo la Triumph Tiger 800 che è stata acquistata da 64 italiani, mentre la Speed Triple ha venduto 61 unità.
Dai dati emerge anche che la Ducati ha già immatricolato 45 Diavel anche se la moto non è ancora in distribuzione.

Flute 14-03-2011 00:42

in ogni caso... ma chi se ne frega di quante ne vendono?
anche se ne vendessero 10 se a me piace me la prendo. punto.
così come tra qualche anno se uscirà una BMW che mi "attizza" e potrò farlo, me la ricomprerò.
così come una Ducati, KTM, Honda, Suzuki, ecc. ecc.
e i discorsi dell'elite motociclistica lasciamoli ai markettari (e agli azzeccagarbugli), la stagione degli "eggheinst" è passata da un pezzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.