Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Devo Chiedere Scusa A Tutto Il Forum... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30852)

tomb 31-01-2006 13:04

leggo ora bumoto,ma mi sbaglio o tempo fa' qualcosa derl genere ti avevano gia' scritto??

dataware 31-01-2006 13:12

Comunque la moto in vendita valeva la pena di essere messa in EVIDENZA. Poi le risposte di oggi dimostrano che NESSUNO legge i post successivi al primo: ma siete "non vedenti"? Avete visto la data dei primi post???

Qui, in questo messaggio posso scrivere quello che voglio perchè pochissimi lo leggeranno ... ma non lo faccio :lol:

Flying*D 31-01-2006 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Non credevo....
però sono contento che la maggior parte di VOI mi sopravvaluti in questo modo!:shock: :shock: :shock:

Vorra dire che se, fra 20 anni, dovranno fare un altro papa mi candido come Bumoto I... :lol: :lol: :lol:

mah, tutte pippe mentali, ma concordo con Pier che il tipo X ha espresso il tutto in maniera civile e cortese..

Personalmente sono contento dell'evidenza di certi post visto che offrono ottime occasioni per NOI e le nostre tasche, il resto non mi interessa e sono sicuro che se pinco pallo ti chiedesse di mettere in evidenza un post con qualche convenzione speciale lo faresti tranquillamente.. :cool:

Per quanto riguarda l'elezione papale non ho dubbi, hai il figurino giusto, quello del papa buono..... :lol: :lol:

PS: :help: :help: :lol:

Burro 31-01-2006 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
......e sono sicuro che se pinco pallo ti chiedesse di mettere in evidenza un post con qualche convenzione speciale lo faresti tranquillamente.. :cool: .....

SU QUESTO HO QUALCHE DUBBIO :mad: :lol:

ps
...azzo! alla fine ho abboccato anch'io:(

Muttley 31-01-2006 13:30

Riesumator ha colpito ancora!!!

boscaiola 31-01-2006 13:38

Shhhh.. Zitto spione!!!!

Evangelist 31-01-2006 13:38

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Comunque la moto in vendita valeva la pena di essere messa in EVIDENZA. Poi le risposte di oggi dimostrano che NESSUNO legge i post successivi al primo: ma siete "non vedenti"? Avete visto la data dei primi post???

:lol:

Per la moto mi fido... per il resto 100%!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adventurer 31-01-2006 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Riesumator ha colpito ancora!!!

colpito e affondato funcuul .....

Andreino 31-01-2006 14:13

Quote:

Originariamente inviata da tomb
leggo ora bumoto,ma mi sbaglio o tempo fa' qualcosa derl genere ti avevano gia' scritto??

ROTFL!!! :lol: :lol: :lol: ...non sbagli! :lol: :lol: :lol:

Trikke 31-01-2006 14:24

Baffangule ai riesumatori...e io me ne sono letto anche una bella paginata prima di darmela :lol:

xaro 31-01-2006 14:53

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
(è un valore di QdE o no trattare e considerare allo stesso modo sia chi possiede un C1, sia chi una F650, sia chi un K1200LT...?!?!?!?)

Ehm C1????

ɐlɔɐlɔ 31-01-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Comunque la moto in vendita valeva la pena di essere messa in EVIDENZA

Trovi? A me sembra che la moto in questione sia al momento inattiva... :lol: ù

Chissà chi l'ha acquistato quel catorcio :lol:

Un abbraccio :lol:

briscola 31-01-2006 15:27

bumoto è un prepotente........e s'incazza di nulla!!!!

io lo so!!!! :!: :!: :!: ...e Lui lo sa! :rolleyes:

frank 31-01-2006 15:43

Io non ti conosco, ma per il solo fatto che hai creato tutto questo ambaradan per passione, meriti rispeto.

Non ti curar di loro...

Tricheco 31-01-2006 16:02

è veramente una cosa limoscena

bugy 31-01-2006 16:06

Sono inscritto da poco..e non ho ancora avuto il piacere di conoscere nessuno di voi...credo che quest'anno ci saranno le giuste occasioni...
MA..... vi leggo da tanto e vorrei dire la mia....credo che questo sia un forum
dove ognuno è libero di poter esprimere la propria opinione..dove ciascuno può esporre le proprie probblematiche... ho visto decine di esempi di solidarietà ...per farla breve....questo per Mè è un forum DEMOCRATICO e non credo proprio che Bumoto debba rendere conto e scusarsi...e credo nella sua buona fede..tutti in questo forum sanno chi è...basta leggere.
Inoltre..non apprezzo la "franchezza" :confused: dello scrivente,come molti di voi...perchè non lo ha fatto quì pubblicamente? :(

fortealamo 31-01-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviata da bugy
questo per Mè è un forum DEMOCRATICO

e qsto e' il tuo SECONDO :confused: errore.

qsto e' un forum BUMOcratico

e siamo tutti alla :!: del Sommo G.V. :lol:

bugy 31-01-2006 16:20

oooopsss! mi è scappata una B di Bumoto :lol: :lol:

Andreino 31-01-2006 16:24

sto topic si sta facendo interessante :confused:

:lol: :lol: :sleepy2: :lol: :lol: :sleepy2:

Jack_27 31-01-2006 16:25

Leggendo il post, penso che il padrone di casa debba giustamente essere privilegiato e nel contempo far sentire a proprio agio gli ospiti.
Conosco solo pochi di voi e mi sono SEMPRE e comunque sentito a mio agio...
Mi viene da pensare che, a questo punto, qualcuno possa addirittura offendersi in qualita di possessore di un C1, per la dicitura "sono un C1 speriamo che mi passi"... :confused: :confused: :confused:
Anyway, complimenti sinceri ai "pilastri" del forum! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.