Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Onestamente (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=253891)

Merlino 12-01-2010 15:30

Ok accetto lo sfogo, sinceramente non mi aspettavo una reazione così incavolata, a volte basta fare notare che non si accetta una parola e pacificamente si risolve.

briscola 12-01-2010 15:30

Nelle leggende di Roma antica e poi del Medioevo, un succubo, o una succuba, (dal latino succuba, "amante") è un demone di aspetto femminile che seduceva gli uomini (specialmente monaci) per avere rapporti sessuali, soggetti/sottoposti alla volontà della succuba. Secondo la leggenda i succubi assorbivano l'energia dell'uomo per alimentarsi, spesso portando alla morte l'indemoniato. Secondo altre versioni del mito, spingevano l'uomo al peccato con le loro tentazioni. Questa superstizione fu anche una spiegazione medievale per le eiaculazioni notturne che capitavano ai giovani in età pre-adolescenziale.

altro che bulicci qui c'è da aver paura davvero
sono mooolto preoccupato:arrow:

DadeGS 12-01-2010 15:31

Perchè ha le TETTE !!!!

Glock 12-01-2010 16:29

perchè le guida gente che si inkazza per niente?? :):):):):)

63roger63 12-01-2010 17:26

Ho preso una BMW perchè non mi facevano più entrare al bar...e nemmeno fermarmi davanti...:lol:

sergio escape 12-01-2010 17:35

BMW,perchè è stata l'unica cosa che ho venduto usata, subito ed al prezzo che volevo.... per comprarne una nuova, si intende....BMW forever

carter 12-01-2010 18:12

L'ultima comprata nel 2002, una splendida r1150rt.........
e dopo averla venduta basta...........

solo noia..................:(

Piripicchio 12-01-2010 18:35

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4388588)
Merlino, apri l'oblò.. la concentrazione di metano nella bolla è al triplo del livello di guardia!!

dici che ha mangiato broccoli?
cacchio.. a me capita anche mangiando riso bollito, tuono di gusto ma stimola l'olfatto :lol:

miche58 12-01-2010 19:02

A leggere il topic, il vero motivo per cui compriamo bmw è perchè è l'unica a stimolare i sensi :D:D:D

Weiss 12-01-2010 19:07

io apparte un ducati tra il 98 e il 2000 ho sempre avuto bmw....ora ho la mia prima boxer in assoluto....(RT1150'04) per ora è ok! (La robustezza del K a sogliola è inavvicinabile). Dopo la RT....vedremo......

Il_Paso 12-01-2010 19:32

comperai un usato GS 1150 nel 2007 perchè un amico mi disse che era la moto per me...
mi fido degli amici...

Massimo54 12-01-2010 19:43

Perchè non sono e non sarò mai un motociclista

alterplato 12-01-2010 20:03

per potermi registrare a questo forum. Senza una BMW mi sarei perso un "sacco " di cose

gualo 12-01-2010 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4386639)
gualo grazie per la tua risposta! :!:

Premetto di non essere un fenomeno, ma io strade bianche (e forse anche qualcosa più e nel forum c'è chi era con me...:) ) me le son fatte con il K1100LT con il tris di borse... Con il K1200GT (sogliolato) con tris di borse e passeggero (di qde)... con l'RT ancora devo provare ma non ci vedo grossi problemi...
Ora la domanda (e senza tono polemico :) ) è: ma per fare uno sterratino c'è bisogno di una moto da enduro???????? Per fare una strada bianca o poco più è necessario il GS? :confused::confused::confused::confused:

Weiss hai ragione,per fare una strada bianca non serve un'enduro,le facevo con la Ducati le ho fatte con il R1150R basta la testa giusta e vai quasi ovunque,diciamo che con il GS è più semplice,vuoi per l'escursione diversa vuoi per la gommatura leggermente tassellata vuoi perchè hs un'assetto più morbido vuoi anche perchè sto in piedi con più naturalezza...alla fine magari solo perchè sulla fiancata ci sta scritto GS!
Chissà un giorno arriverò ad avere una moto come la tua e potrò darti una risposta piu coerente.
Poi sai cosa ti dico Weiss...sono un mukkista in erba ma che minchia ne so io di moto!!:lol::lol::lol:

Deleted user 12-01-2010 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Il_Paso (Messaggio 4389430)
comperai un usato GS 1150 nel 2003 perchè un amico mi disse che era la moto per me...
mi fido degli amici...

vatti a fidare poi degli amici ....

Toro 13-01-2010 09:19

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 4388257)
Grazie Toro, il cardano mi manca sulla AT che altrimenti sarebbe la moto perfetta.

addirittura grazie. è un piacere.

la diversità di opinioni è interessante perchè ognuno prende motivazioni dal proprio modo di essere e automaticamente si crea la propria moto.

per assurdo la perfezione per me non esiste anche nel DR350 senza batteria (ha i condensatori) e cagate superflue. perchè? perchè si vuole sempre di più.
ho leggerezza ma mi manca potenza. ho facilità nel fuoristrada divento deficente in strada. la coperta non è mai perfetta. bisogna trovare quella più adatta

Merlino 13-01-2010 09:56

In effetti Toro, si cerca sempre una moto che appaghi la nostra necessità a 360°, la definisco la moto filosofale, perchè è figlia della nostra passione e fantasia, ma non esiste.
Pertanto si finisce (almeno io) a comprarne piu' di una nel tentativo di colmare le nostre aspettative.

Toro 13-01-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 4390747)
In effetti Toro, si cerca sempre una moto che appaghi la nostra necessità a 360°, la definisco la moto filosofale, perchè è figlia della nostra passione e fantasia, ma non esiste.
Pertanto si finisce (almeno io) a comprarne piu' di una nel tentativo di colmare le nostre aspettative.

come me. e mi reputo fortunato a poterle avere dato che un'idea precisa di quale sia la migliore non ce l'ho.
però credo di avere una idea di base sulle moto (che può tranquillamente essere non giusta per chi non la pensa come me) ecco perchè bmw di adesso non la considero nemmeno una moto ma un oggetto del consumismo odierno o di moda o di scarsa conoscenza (inteso che la gente prende tanto per prendere) destinato, speriamo di no, a perdere anche gli ultimi connotati di mezzo atipico ma a misura di uomo.

azzo se sono profondo :lol:

CAVALLOGANZO 13-01-2010 10:39

io non ho certo comprato la mia perchè è bmw !!!!!
mi sembra assurdo comprare qualsiasi cosa per via di un marchio. Peso, valuto, provo, giudico, e alla fine scelgo. Per cio' che cercavo la mia f800gs non ha eguali.

marktbike 13-01-2010 13:35

Io l'ho fatto perchè mi piaceva avere moto che avessero intervalli di manutenzione decenti e perchè mi piace chi fa l'assistenza nella mia zona. Sono rimasto un pò interdetto dall'ultima evoluzione in senso commerciale, perchè la stabilità dei modelli e la loro affidabilità erano per me un plus. Ora ho assortito un garage con scooter per il quotidiano lavorativo, una Bandit 1250 S Traveller per giri lunghi, una Husqvarna TE 610 per giri brevi su strade che non si sa dove e come finiscano. E sono contento...per ora!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.