![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciccio, sono iscritto su Anima Guzzista dal 2003, due giorni dopo Paolo Chiaraluna... sono iscritto ad un motoclub Guzzi... avevo una SP1000 con sidecar... sono andato alle GMG a Mandello (col kappone, vabbè).. 'azzo vuoi?!? :lol:
|
Ma allora ...
:!::!::!::!::!:
|
Quote:
Alui manca la militanza sul vecchio forum di Motociclismo pre AG... Ma non ne sono sicurissimo. Capace pure che fosse già la :lol: |
Non si era capito:mad: ma la storia della tua vita è troppo, chiedo la grazia:!:
|
Quote:
|
e che non te pareva......:lol::lol::lol:
|
Quote:
Il Comitato Centrale (PCUS) |
voi che avete passato il Piave con le vostre rombanti Frera...
|
.. ripassato .. Vittoriosamente!
|
:ctf2::ctf2::ctf2:
|
|
Quote:
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere !!! Comunque.... va bene così tenetevi il vostro basamentone da trigliardi di kili! Io , (pur consapevole che non servirà a nulla) cercavo di stimolare a far qualcosa totalmente di nuovo ! No a rinnovamenti a step che inevitabilmente ti limitano perchè rimani sempre legato a qualcosa di vecchio che decidi di non toccare ! questo è quello che stanno facendo ora e che io disapprovo evidenziando il fatto che fino a che faranno così si possono sognare di far concorrenza a BMW. Comunque quando sarà ora di cambiare la mia mukkina, guarderò cosa avrà al momento guzzi , se ci sarà un prodotto all'altezza bene, altrimenti rimarrò con l'elica e mi godrò il mio guzzino della gioventù passata! |
non c'è peggior ciula di chi non vuol ciulare
|
E dopo il predicozzo .... amen, e bmw sia, ora et semper:)
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
a me num me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |