![]() |
Quote:
|
... si okkey .. chiaro che lo scalcio è rapportato anche alla cilindra e archiTeTTura ...
|
Quote:
mi sto divertendo come una scimmia con il Kappone! :lol: |
Secondo me qua dentro chi ti consiglia il GS 800 NON ha mai provato una 990 ADV ( IO SI !!! ) . Il paragone doveva essere tra la GS1200 e 990 ADV e nonostante questo io prenderei sempre l'ADV e poi a quel PREZZO !!!!
La GS 800 non l'ho mai provata ne' mai la provero' ... Per me non e' una VERA BMW ! Poi scrivere che e' bella ci vuole del coraggio da vendere ... La ADV 990 ha ottime ammortizzatori , un cambio eccezionale , una frizione di burro , una protezione aerodinamica decente , una linea migliore , la ruota da 21 davanti , un motore che sembra elettrico ... MA CHE CI STAI A PENSARE !!! KTM sicuramente !! |
@ giada&company
...mi state andando fuori tema...dagli ultimi interventi sembra che il Kappa sia solo una moto per sgagnamanuber, grattugiatori di pedane e che abbia come accessorio l'inceneritore di inseguitori... Poi...un consiglio...fossi in voi non mi concentrerei troppo sul fuoristrada spinto...se la mia aspirazione fosse divertirmi come un matto facendo rampe impestate credo che opterei decisamente su una roba più leggera, sia come cv che come Kg |
...aggiungo e ripeto che, avendo speso fino ad ora poco meno di 1.000€ all'anno per tagliandi e manutenzione ordinaria di un giessino del 2004 (fuori le gomme), a me, personalmente, spendere 300€ per la registrazione del gioco delle valvole mi fa un baffo...e se venite al conce quando la ritiro, finito il lavoro, festeggio e vi offro pure da bere!!!!!
|
Infatti io in fuoristrada non l'ho provato ... Solo in strada e devo ridire che e' un GRAN FERRO !!
|
Breeze siamo andati OT come spesso caputa su QdE, ma non disdegnerei i pareri di chi ce l'ha ;)
Io non faccio fuoristrada spinto, per quello ho un EXC200 (KTM 2tempi)... non credo di aver mai parlato di rampe impestate :) Ad ogni modo, ripeto: La scelta l'hai già fatta ed inizi anche a dare "contro" (nel senso positivo neh ;) )a chi non la pensa come te sull'argomento... Quindi direi che le chiacchiere stanno a 0. :lol: CREG CICCIONE 1Likeno1 ops.. 1Muschio1 gay ZAN ZAN |
KTM!!! KAKKIO! non puoi però pensare di ottenere un 100% netto nel tuo percorso da Trial indoor! ZB
|
Quote:
|
giaduzza...stavo cercando solo di rianimare la discussione che si stava affossando ;) ...poi non è vero che sono deciso...domani devo vedere 2, forse 3 concessionari...
(...ti dico solo che ho pure una Stelvio in canna :smilebox:...però non è che posso aprire thread così a uffa...) |
Quote:
|
Quote:
per il momento il mio K gira che è una meraviglia. |
Quote:
vero è che ho solo 7000km. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao , se ti puo' essere di aiuto io con una KTM 950 Adventure del 2004 ho percorso 45000 KM fatti alla grande ed in ogni maniera :eek::eek::eek:......FUORISTRADA con un gusto indescrivibile :!::!:, VIAGGI in due stracarico e stabilita' fantastica ( merito di un assetto meraviglioso e insensibile al carico ed allo stile di guida, basta settare le ottime WP con i clic consigliati sul libretto della moto ) :-p:-p, VIAGGI DA SOLO ...... sembra di guidare una Motard con 100 cavalli .......... :smilebox::smilebox:, PROBLEMI ED INCONVENIENTI nessuno a parte il solito attuatore della frizione ( 140 euro circa ogni 20000 KM facilissimo da sostituire anche sa soli ) :(.
Io ora guido una BMW Adventure '09 full optionals nuova di pacca.......:arrow::arrow: ma la Kappa per la GS 800 non l ' avrei mai cambiata.......... permettemi di esprimere che la KTM e' veramente allestita con componenti al top per il gusto della guida ( Sospensioni WP!!! Manubrio Magura!! Cerchi a raggi che reggono il fuoristrada anche tosto !! Motore da vendere!!! ) , e poi se avessi dovuto spendere la stessa cifra..... beh una Kappa Adventure e' un top di gamma mentre la GS 800 non sara' mai una GS....:rolleyes::rolleyes: . Io cercavo una autonomia da transatlantico...... confort superiore in due e carico...... un cardano per dire basta alla catena.......... e voglia di cambiare ;);) . Comunque devo dire che anche la GS 800 ha i suoi pregi......... consumi bassi.... motore facile.....sella piu' bassa....... MA A PARI PREZZO NON AVREI AVUTO DUBBI :D:D:D PRENDITI LA CAROTONA E NON TE NE PENTIRAI!!! :smilebox::smilebox: |
Quote:
che il confronto doveva esser fatto tra la 1200 e la 990 era quasi normale, ma andare a dire che la 800 non è una vera BMW....e che non è bella...beh ti direi che sei uno che IGNORA alcune cose che la 800 ha e fa e tu non sei nemmeno a conoscenza di queste. PUNTO. |
GIADAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
e' appena andato via da casa mia un amico (SALZIG) col 990 ADV 2008, appena arrivato gli ho detto di farmi salire che dovevo fare la prova GIADA :lol::lol::lol: partito senza gas, ma proprio via la mano senza spegnersi ne niente al primo colpo.............. secondo me per la GIUADINA ci vuole il T-MAX :lol::lol::lol: zin zan zinne |
ho firmato!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |