![]() |
Quote:
l'ho preso anch'io all'ora di pranzo ..... sembra ben fatto |
Quote:
Si...Mode "moto" ma il mio si è autoselezionato... Spettacolo,è ben fatto a dir poco (parlando sempre rispetto a cosa lo si è pagato). Io ho attaccato prima i morsetti alla batte e poi ho attaccato il caricabatt alla rete,si è messo in posizione standby (in quella posizioe potete fargli toccare anche i morsetti,non fa nessuna scintilla!) e poi pigiando il tasto mode si è automaticamente predisposto in moto,e dopo qualche min si è messo il mantenimento (spia verde) sembra molto preciso,lasciato acceso in stato di mantenimento non scalda quasi nulla,ed è sicuro,perchè i caso di corto si blocca il fusibile elettronico e si mette in standby. :D Volevo prendere il grigione BMW ma con i soldi che ho risparmiato dalla differenza,ci faccio 5 pieni di benzina! |
scusate, ma posto che la batteria non è più resuscitabile .... che tipo e marca di batteria mi consigliate sul mio r 850 r e più o meno quanto costa??
altra domanda da pivello... la moto non parte, ma il quadro si accende tranquillamente... dite che è fattibile una partenza in discesa (quella dei garage... 6 metri...:!:) e poi portarla dal meccanico o mi tocca smontarla e cambiarmela da me?? :rolleyes: grasias |
Quote:
|
NESSUNO sa darmi una risposta???
grazie!! |
Alex...non ho la 850,ma senti..non spingere nulla,smontati la batteria della moto e portala all' Officina BMW chiedendo (dato che la tua moto è di 2a mano) se è quella giusta per la R850R e l'acquisti.Monti sulla moto,colleghi i terminali e accendi!
Poi procurati un mantenitore e non ci pensi +. Ciao |
allora esordisco chiedendo scusa se la domanda è da niubbo..:confused:
ma con una batteria di quelle tradizionali il manutentore funziona altrettanto bene che con una batteria al gel? |
Il mantenitore originale della BMW moto funziona anche per le bmw automobili ? Inserendolo sempre nella spina accendisigari ?
Grato per la eventuale risposta. **p |
Ordinato il mantenitore originale BMW la moto è nuova.Sicuramente rimarra in garage oltre un mese mi consigliate di collegarlo subito il mantenitore?
Va laciato sempre collegato durante il periodo di fermo della moto? Consigli in merito...?? |
Quote:
scusa, ma il tuo resta col led verde acceso? perchè a me si è spento dopo un pò, e non sono il solo a quanto pare, anche ad altri capita, ma se si spegne il led verde e resta accesa solo la spia rossa dell'alimentazione poi faraà lo stesso da mantenitore di carica??? |
se rimane il led rosso,c'è un problema,quando la batteria è carica devono rimanere
accesi i due led verdi (manutentore bmw):lol: |
Mantenitore bmw originale su gs 650/800 usata pochino.
Fa molto freddo... in 24 ore passa dal rosso al 2° giallo, domani vi saprò dire. Ma... funziona anche con l'auto ??? Temo che nessuno lo sappia, se provo fulmino tutto ? Apparte che c'è un adattatore immagino xè il buco della moto è + piccolo... Maledetti progettisti ! **p |
se ci mette 24 ore butta pure la batteria? e comprane una nuova:lol:
|
comprato originale bmw euro 100 funziona a meraviglia un saluto a tutti
|
Quote:
Caricabatteria LIDL ,speso 19,90, funziona una meraviglia,saluti! |
Quote:
|
Quote:
il problema è la tensione di carica. devi dare una sovratensione per superare lo sbarramento di carica, se nn lo supera il limite in pratica mandi corrente ma nn l'accumula. |
Orbene, sappiate che il led verde si è felicemente e regolarmente acceso quindi siamo a cavallo.
Adesso lo lascio in sede perchè fa molto freddo. Vado in Forza EX ABS se devo ed a piedi più che posso... x via dela panza. **p |
io ho comprato l'originale bmw Euri 120,00 ...tranquillo è una bomba .
Ad ogni accensione non perde un colpo .....ne vale proprio ..... |
comprato propio oggi secondo manutentore bmw 100euri tondi tondi:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |