![]() |
Arai Condor io e shoei xr la zainetta.
Arai comodo, ma rumoroso. |
Schubert C2
Nolan N 101 In citta Casco Jet....... :mad::mad::mad::mad: |
mi sorge spontanea la domanda, ma il cliente bmw privilegia i caschi di fascia alta perchč danaroso o perchč molto attento alla sicurezza (percepita) ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Arai Condor Stellar
Cromwell Spitfire |
Arai Chaser nero opaco (visiera specchiata argento per il giorno).
Un paio di Jet ex-scooter per i brevi spostamenti estivi. |
Shoei XR1000
Ne approfitto: qualcuno sa se sul multitec č previsto una visiera con un spessore maggiore? Grazie |
Da giovedƬ scorso uno splendido SHOEI MULTITEC.
:D |
Doppio, scusate.
|
mi aggiungo da solo il nuovo casco fresco fresco
XR-1000 |
Schubert C2 Silver
Direi molto buono per l'uso turistico, ma assolutamente da evitare per chi usa la moto in citta' e con qualsiasi condizione meteo... sotto la pioggia o ti tieni la visiera appannata (e non vedi un tubo) oppure la avanzi in posizione "city" e l'acqua filtra sul lato interno (e non vedi un tubo)... Questa sera per tornare a casa sentivo la necessita' di un cane guida :mad: :mad: :mad: |
Eccomi: Bmw Enduro colorazione Volt.
|
un nolan N103 grigio.. non mi trovo tanto bene molto probabilmente ho sbagliato taglia, dopo circa mezz'ora le orecchie mi fanno un male pazzesco..
|
Caberg V2X. leggerissimo in carbonio. Lo sto ancora collaudando.
|
Quote:
E' un casco che mi interessa |
Quote:
|
bmw system 5...
|
x i viaggi e l inverno BMW ENDURO ALL BLACK. X l estase e i giretti al lago BMW AIR FLOW NERO E GRIGIO. X l enduro AXO SPORT
|
Schuberth C2 per l'inverno e Arai RAM III per l'estate. Ottimi, ma questo inverno li cambio entrambi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |