![]() |
Sarete i benvenuti !
Diteci pero' quanti siete, per poter prenotare... |
Per i "ciliegini" e limitrofi.......
Maa........... venerdì sera ci prepariamo in raccoglimento e di digiuno ........ :( o socializziamo ........... :occasion: con le gambe sotto a un tavolo? :partyman: |
credo propirio gambe sotto al tavolo:partyman:
Dipende solo dall'orario di arrivo venerdì sera,ancora non so a che ora posso partire daRoma |
Quote:
|
Zio mi mandi un dettaglio ??? io potrò essre presente solo il sabato dove ci si ritrova ecc....ecc....
grassssiiieee10000:!: |
Quote:
:lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Scherzi a parte:sei il benvenuto tu ed i tuoi amici ma fammi sapere quanti sono i tuoi amici per la prenotazione al ristorante. |
Quote:
Magari ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo... |
speriamo non piovaaaaaaaaaaaaa................maremma impestata..................
|
no problem lo stesso dai..............
|
mica vero........e' un bellissimo giro col sole.....con la pioggia non ti godi il panorama......le gomme non vanno in temperatura.....bisogna stare attenti.......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
|
Oggi è stato fissato il mio orario settimanale (sono insegnante): sabato ho 5 ore di lezione e non è assolutamente possibile gestire dei cambi con colleghi per liberarmi.:mad::mad::mad::confused::confused:
Perciò sono costretto a rinunciare: un saluto e buona strada a tutti.:) Speriamo di vederci alla prossima occasione.....................:D |
azz! mi dispiace Paolo! Sarà per la prox! ;) Lamps!
|
Quote:
Ho scelto strade gustose da fare con la moto e gustose per gli scorci che regalano.....la pioggia per me non è un problema in moto, ma rovinerebbe decisamente tutto ciò per cui ho lavorato per offrirvi un bel giro. Ho studiato il percorso facendo alcuni tratti anche 4 volte in un giorno per trovare gli scorci più belli a seconda del senso di marcia. Come si dice a Firenze: se piove si farà come fanno a Prato: si lascia piovere. Ma ti assicuro che mi romperebbe molto le scatole.... :mad: |
Purtroppo devo rinunciare anch'io... un impegno familiare che non posso spostare... sarà per la prossima volta. Weiss ti ho mandato un MP.
|
Quote:
Spero che capiti presto un'altra occasione ! |
la presenza del giorno 19.09.2009 è
S A C R A !!!!!!!!!!!! saranno giustificati gli assenti solo per questi motivi : terremoto con oltre 8 magnitudo scala richter !!!! :( neve con oltre 30 cm. di spessore sulle strade !!! :( chiusura di tutta quanta la zona per esaurimento Chianti :( e ,..casomai separazione con foglio bollato vidimato dal giudice :( :D |
Ciao Matteo ti hoinviato una mp con la copia del bonifico.
Missione compiuta!!! ci si vede sabato!!:D:D:D |
Ah dimenticavo...io parto sabato mattina alla volta della toscana.
Se qualcuno di zona mantova e limitrofi vuol fare anche quei 200 km in compagnia si faccia avanti...penso di entrare a MN sud o a Pegognaga approssimativamente alle 7:30 o anche prima...:lol::lol::lol: |
Quote:
Quale modo migliore di festeggiare la separazione, di un bel giro in moto con gli amici, finalmente ? :) |
Il meteo prevede tuoni fulmini e saette su tutto l'arco appenninico lato tirreno ..... aspetto giovedì, ultimo giorno utile per segnarsi mi pare, a confermare la mia presenza al pranzo. Partirei la mattina da Roma zighezzando placidamente tra lazio e toscana e con pioggia torrenziale non mi diverte......ina ina potrei anche....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |