Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GSadventure Vs KTM adventure (In Moto maggio) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216458)

triumphforever 22-04-2009 19:07

ma perche' la carota non la paragonate all 'hpn ? che ci azzecca il gs 1200, magari col trittico di borse ?

Muletto 22-04-2009 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 3635752)
probabilmente lo fai per avere la moto sempre in garanzia...:lol:

Anche!!!:lol: Cmq secondo me le k vanno via come il pane,è pieno di gente che cerca il 950 nonost sia ancora a carb,e il mio 990 adv in una sett di annuncio l'avevo venduto...Cmq chi se ne frega se ritirano bene o male se svaluta se non svaluta,la moto è bella e va bene,che è la cosa più import...

tuttounpezzo 22-04-2009 19:40

http://i43.tinypic.com/15e9u9t.jpg

http://i41.tinypic.com/35kvqxt.jpg

Non c'è paragone....:eek:

Guardate solo la classe:cool:

Panda 22-04-2009 19:42

è stato gia detto che se con il gs prendi un cane a 80kmh la moto non si scompone ??

mamini 22-04-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Muletto (Messaggio 3637086)
Anche!!!:lol: Cmq secondo me le k vanno via come il pane,è pieno di gente che cerca il 950 nonost sia ancora a carb,e il mio 990 adv in una sett di annuncio l'avevo venduto...Cmq chi se ne frega se ritirano bene o male se svaluta se non svaluta,la moto è bella e va bene,che è la cosa più import...

ci vuole solo tanto ciulo a vendere la moto in una settimana...
io il mio adv ce l'ho in vendita da 4 mesi...:mad: e pensare che è come nuovo e chiedo 2 soldi :(

Deleted user 22-04-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 3637175)
è stato gia detto che se con il gs prendi un cane a 80kmh la moto non si scompone ??

.....rotfl !!!!

paolo chiaraluna 22-04-2009 20:50

Quote:

...hanno aggiunto pure che gli piace cosi tanto che salta al volo sul sellino posteriore felicemente abbaiando

orsowow 22-04-2009 20:51

Quote:

Walkerrrrrrrr .... chi minchia ha visto Walker Texas Ranger ???
Wallllllllkerrrrrrrrrrr ... eppure era da queste parti ... boh ...

Davide 22-04-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 3636104)
....e la tenuta del prezzo? Vogliamo parlarne.......

E la tenuta sul bagnato ?.........

CREG 23-04-2009 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Fabio (Messaggio 3635826)
Perchè i concessionari KTM si leccano i baffi nel ritirare un usato BMW mentre i concessionari BMW non si filano l'usato KTM? :lol:

PEREGO HA ANCORA LA' LA MIA R1200S, CHIEDIGLI COME SI LECCA I BAFFI................ tra un po' la regala pur di levarsela dalle palle ed e' nuova e perfetta, ho fatto il solito affare :king:

Fabio 23-04-2009 13:48

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3639159)
PEREGO HA ANCORA LA' LA MIA R1200S, CHIEDIGLI COME SI LECCA I BAFFI................ tra un po' la regala pur di levarsela dalle palle ed e' nuova e perfetta, ho fatto il solito affare :king:

Infatti il titolo di questo 3ad è "GSadventure Vs KTM adventure (In Moto maggio)" e si sta parlando di GS (che al momento è il modello più venduto in assoluto)... ;)

AleAdv 23-04-2009 19:11

Quote:

Originariamente inviata da mamini (Messaggio 3637323)
ci vuole solo tanto ciulo a vendere la moto in una settimana...
io il mio adv ce l'ho in vendita da 4 mesi...:mad: e pensare che è come nuovo e chiedo 2 soldi :(

di dove sei ed a quanto la vendi?

Ziubelu 23-04-2009 19:31

Io quando avevo il GS fischiavo dal balcone e quando lui arrivava sotto gli saltavo in sella.. con la Karotona non riesco invece mai a beccare il momento giusto.. è troppo veloce !!! :lol::lol::lol:

Sturmtruppen 07-05-2009 21:01

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3631328)
ho il conce dietro l'angolo e in due giorni da quando ordino mi arriva dal portachiavi, al motore, alla bambola gonfiabile arancione.

Non ho capito ti ha regalato tutte queste cose?

Sturmtruppen 07-05-2009 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Muletto (Messaggio 3635716)
Io io tocca a me???Mi sono iscritto a Quelli dopo anni di lettura perchè non resisto a dire la mia su questo argomento!!! Sono al mio terzo k 990 adv, e se mi compro sempre la stessa enduro da anni inutile star qui a dirvi perchè e per come,è semplicemente amore...:eek: Il gs devo dire non mi dispiace tanto,li ho provati tutti e il mio miglior amico se ne è accattato uno full optional che sembra un astronave. Da vederla direi che è magnifica,ne ho viste alcune co n grafiche zebrate o maculate troppo belle,ma il problema e il difetto è usarla dopo che da anni si usa la ktm,è qui la differenza secondo me!!! Il nodo è,se ti abitui a guidarlo e usarlo il gs è eccezzionale,con sto telever la butti giù e curva da sola a velocità spaziale, ma se per sbaglio,dico per sbaglio provi un k 950 o 990 adv,ADDIO,e chi lo rivuole più un gs!!!Un altro mondo,in strada e fuori strada. Secondo me è questa la differenza,e a riprova di ciò ,perchè conosco tantissimi che sono passati dal gs al ktm e sono strafelici?Mentre non conosco nessuno che ha fatto il passaggio da k a gs?(ovvio sic qualc ci sarà,ma penso pochi pochi). Potrebbe esser un sondaggio interessante questo di chi è passato da gs a k e viceversa,no?

Ecco questo è quello che è successo a me. Anche se era un pò che dicevo di volerlo provare, poi è successo e l'ho comprato.
Ora spero di condividere le altre cose che hai detto dopo che la moto sarà mia.

Diavoletto 07-05-2009 23:11

al gs se non ci metti la cIentralina va solo a far la spesa.

sailmore 08-05-2009 08:38

ma nessuno ha detto che con la ruota da 21 non si piega?

Akula 08-05-2009 12:37

mio cuggino col ktm ci fa le penne in folle!:lol::lol:

CREG 08-05-2009 13:19

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3635990)
Dai su è inutile stare a distutere sulle permute delle moto e chi le ritira e chi no.

Credo sia un problema ti tutti i conce questo. (serio) a marzo del 2007 comprai la nuova yamaha R1 pagandola a prezzo pieno lasciando in permuta una cb 1300 dopo due mesi e 3000 Km fatti la volevo lasciare per prendere altro ed il conce dal quale avevo già comprato circa una quarantina di moto (e siamo amici) mi disse che non poteva ritirarla valutandola come usato perchè c'era una campagna della Yamaha ed il prezzo del nuovo era quasi pari al mio usato. (la vendetti subito dopo privatamente a 10.500 euro e mi dovetti ritenere anche fortunato)

Quindi voglio dire i parametri adottati dai conce variano a seconda del momento e del mercato nuovo/usato e spesso non seguono una linea logica.

una quarantina di moto????? sta fungia :lol:

SKITO 08-05-2009 13:31

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3683854)
una quarantina di moto????? sta fungia :lol:

cosa vuoi dire Greg.....:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.