Originariamente inviata da Muletto
(Messaggio 3635716)
Io io tocca a me???Mi sono iscritto a Quelli dopo anni di lettura perchè non resisto a dire la mia su questo argomento!!! Sono al mio terzo k 990 adv, e se mi compro sempre la stessa enduro da anni inutile star qui a dirvi perchè e per come,è semplicemente amore...:eek: Il gs devo dire non mi dispiace tanto,li ho provati tutti e il mio miglior amico se ne è accattato uno full optional che sembra un astronave. Da vederla direi che è magnifica,ne ho viste alcune co n grafiche zebrate o maculate troppo belle,ma il problema e il difetto è usarla dopo che da anni si usa la ktm,è qui la differenza secondo me!!! Il nodo è,se ti abitui a guidarlo e usarlo il gs è eccezzionale,con sto telever la butti giù e curva da sola a velocità spaziale, ma se per sbaglio,dico per sbaglio provi un k 950 o 990 adv,ADDIO,e chi lo rivuole più un gs!!!Un altro mondo,in strada e fuori strada. Secondo me è questa la differenza,e a riprova di ciò ,perchè conosco tantissimi che sono passati dal gs al ktm e sono strafelici?Mentre non conosco nessuno che ha fatto il passaggio da k a gs?(ovvio sic qualc ci sarà,ma penso pochi pochi). Potrebbe esser un sondaggio interessante questo di chi è passato da gs a k e viceversa,no?
|