![]() |
Si sono disponibili.
|
Grazie, ti faccio sapere a breve.
|
Quote:
|
Ciao posso averne una coppia? spedisci sempre con raccomandata?
Grazie |
Chrispazz ci sei???
|
Quote:
ciao |
Quote:
mandami i dettagli in PM |
chrispazz ha MP.......
|
@ chrispazz
hai MP con mio indirizzo, attendo istruzioni per €€ |
Risposto a tutti, scusate il ritardo ma è un periodaccio!!!
|
chrispazz ho visto il 3ed in prima pagina e volevo ringraziarti pubblicamente per la fiducia mandandomi le staffe volontariamente prima che ti facessi la ricarica grazie ancora.
|
Figurati! Non penso che si vada molto lontano ciulando 2 staffe!
Grazie! |
Perfetto, ricevuto, domani provvedo.
Nessun problema, non ti preoccupare, i faretti possono aspettare ;) |
Quote:
|
Ciao chrispazz,
io ci provo.......... é ancora diponibile una coppia di staffe?!??! Grazie... |
SOLO se chrispazz non può procurartele posso vendertele io; le ho acquistate da lui circa un mese fa e poi non le ho utilizzate perché ho montato i faretti in un'altro modo. Sono nuove, così come ricevute; prezzo uguale (25+10).
|
Io le ho ma non vedo perchè te le devi tenere se non le usi, quindi se The Swedish è d'accordo per me va benissimo che gliele venda tu....
Ciao! |
@ chrispazz
L'inventore sei tu, e per questo mi era sembrato corretto offrirle solo nel caso tu le avessi terminate :) L'importante è che The Swedish ora sa che le staffe sono disponibili ;) |
Certo che lo spirito di Noi "Dell'elica" è Fantastico....!!!
Complimenti a tutti per la correttezza che circola nel Forum... Tornando alle staffe, per me non c'è problema da chi acquistarle, l'importante che siano come quelle in foto nel primo post, e che non siano ancora state piegate sul retro e che vadano bene sugli Hella... Aspetto informazioni per spedizione e ovviamente su come acquistare... Così per curiosità, Brag, dove gli hai "nascosti" i faretti per non mettere le staffe...? |
Io possiedo una F800GS con paramotore GIVI; solo per una questione "estetica" (nel senso che a me piace così) alla fine - dopo innumerevoli prove - li ho montati sul paramotore lasciandoli "nudi", cioè senza nessuna protezione.
Le staffe create da chrispazz sono dei veri e propri supporti, molto resistenti, decisamente ben fatti; da quello che ho capito sono "dedicati" ad un particolare tipo di paramotore per il GS1200, ma vista la loro forma si prestano ad essere impiegati - con piccoli e semplici adattamenti - praticamente su qualsiasi moto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |