![]() |
Dai, allora ci provo a fare un po' meno il buliccio dai...
Vado a tirar fuori la moto... A dopo ragazze! ;) |
dai dai che qui ce' il sole ma quale pioggia ..........cambiate informatore meteo :toothy2::lol::lol:
|
Eccomi per un picccolo resoconto di questo pranzetto molto ma moltoooooooo ma moltooooooo Buliccio Eretico :lol:
Il mio primo appuntamento ,dove potro' vedere prendere un volto ai nick di questa sezione :D Bel gruppetto ,con ben 3 ,dico 3 , White R,capitanate da quella inimitabile del Maestro Rebb :!:,quella di Reghino e dalla mia new entry :arrow: ,seguono le 2 "Noir" di Etyenne e Dave R ,le 2 Rock di Top e Mischia e dalla superpotente kr di Kappaerre . Pochi km per raggiungere il vero obbiettivo ,ovvero ingurgitare spiedo :-p mentre si ciacola come delle vere Madame :lol::lol::lol: (grazie a Top per il bel ristorantino ;)). Dopo aver mangiato e bevuto come dei profughi Afgani a digiuno da 30 giorni ,barcolliamo verso il lungolago per le foto di rito e l'ultima birretta :-p (Stefano ti devo una birra...). Bella la sfilata di R e di caschi (a rischio bambini bastardi e cani piscianti :lol::lol::lol:) Che dire...ottima giornata ,ottima la compagnia,ottimo il tempo (pranzare all'aperto il 1° di Novembre non'ha prezzo :thumbup:). Un grazie a Reghino per gli adesivi commemorativi ;) Dimenticavo....secondo me quelle sono moto da 15/18 mila euro :lol::lol::lol::lol::lol: Qualche foto fatta con il cellulare .... http://picasaweb.google.it/sciabbre/...52170235780562 :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
mitico mace irriducibile nemmeno il tempo di tornare che hai gia postato foto e resoconto ora provo a postare le mie.:thumbup:
ps: stefano con me le birre sono 2 :D:D:D ;) |
boia can..............ho lasciato il cavo del cell in ufficio:mad:, tocca farvi aspettare fino a lunedì x le foto.....
sorry........:dontknow: |
azzzz ragazzi siete stati velocissimi.....................giornata stupenda, come la compagnia; M.A.C.E. e Kappaerre: promossi! Veri Bulicci Eretici.:lol:
p.s.:Giorgio ti devo un caffè ed un pacchetto di sigarette, Ety ti devo una birra, Regh,Dave, Mischia,Top e MACE......vi devo qualcheccosa? :lol: |
ciao rebb non dire minchiate ........grazie a voi porca di quella scrofa sto litigando con il server di picasa non mi carica le foto :mad::mad::mad:
|
l'ho fatto nero eccole e speriamo che si vedano con le foto postate sono alle prime armi
http://picasaweb.google.it/kappaerre...refen01112008# |
rientrato alla base...
che dire... siamo stati troppo bulicciiiiiiii :D:D:D mod seria on uno spettacolo di giornata e concordo con REBB che abbiamo acquisito a pieno titolo 2 nuovi ERETICI DOC in squadra...hahahah non sapete quello che vi aspettaaa :lol::lol::lol: x reghino:i tuoi adesivi commemorativi sono sempre all'altezza delle aspettative..anzi stavolta di più :!::!::!: x top: ottima scelta del ristorante...è "quasi" uguale"alla tua puntualità :lol: x dave e mischia: perfetti e immancabili colonne portanti dello spirito ERETICO :arrow: in ogni caso... VERY ERETICI INSIDE... bulicci s'intende :lol::lol::lol: |
Vedo che ve la siete spassata alla grande, bravi! :D:D:D
Che belle special: avrete fermato il traffico. :rolleyes: P.S. Chi e' quell'Adamo che si e' portato la pizza da casa? Comincia per... E??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ps: PRRRRRRRRR la tua presenza ci è mancata :!: |
Quote:
grazie della gironata e del benvegnuto nel la cricca , e come dicevo e rebb sono stato contento di oggi perche' mi sono divertito e ho conosciuto tanta bella gente bulicca si intende ...... grazie a regh per la patch e a tutti voi per la bella giornata ps:etyenne non trovo piu il tuo piedino del cavalletto.............:mad::mad: |
eccomi qua ... grazie della splendida giornata buliccia con vista panoramica sull'isola buliccia ai piedi del monte buliccio...:D:D:D ...e le patch bulicce:arrow::arrow:... semplicemente giornata eretica:lol::lol::lol:
|
piedino del cavalletto
:mad::mad::mad: e adesso ? .... mi dispiace Steve
|
da veri bulicci perdere i pezzi così! :lol:
|
Quote:
Dai regh, facci vedere le patch che ci siamo persi. :( |
Quote:
|
mi sa che stefano non mi vorra' piu vedere ..................:!::!::mad:
|