Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Pranzo Elica Buliccia [Parma e dintorni] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=191946)

DaveR 01-11-2008 09:10

Dai, allora ci provo a fare un po' meno il buliccio dai...
Vado a tirar fuori la moto...
A dopo ragazze!

;)

kappaerre 01-11-2008 09:13

dai dai che qui ce' il sole ma quale pioggia ..........cambiate informatore meteo :toothy2::lol::lol:

M.A.C.E 01-11-2008 19:25

Eccomi per un picccolo resoconto di questo pranzetto molto ma moltoooooooo ma moltooooooo Buliccio Eretico :lol:

Il mio primo appuntamento ,dove potro' vedere prendere un volto ai nick di questa sezione :D

Bel gruppetto ,con ben 3 ,dico 3 , White R,capitanate da quella inimitabile del Maestro Rebb :!:,quella di Reghino e dalla mia new entry :arrow: ,seguono le 2 "Noir" di Etyenne e Dave R ,le 2 Rock di Top e Mischia e dalla superpotente kr di Kappaerre .

Pochi km per raggiungere il vero obbiettivo ,ovvero ingurgitare spiedo :-p mentre si ciacola come delle vere Madame :lol::lol::lol: (grazie a Top per il bel ristorantino ;)).

Dopo aver mangiato e bevuto come dei profughi Afgani a digiuno da 30 giorni ,barcolliamo verso il lungolago per le foto di rito e l'ultima birretta :-p (Stefano ti devo una birra...).

Bella la sfilata di R e di caschi (a rischio bambini bastardi e cani piscianti :lol::lol::lol:)

Che dire...ottima giornata ,ottima la compagnia,ottimo il tempo (pranzare all'aperto il 1° di Novembre non'ha prezzo :thumbup:).

Un grazie a Reghino per gli adesivi commemorativi ;)

Dimenticavo....secondo me quelle sono moto da 15/18 mila euro :lol::lol::lol::lol::lol:

Qualche foto fatta con il cellulare ....

http://picasaweb.google.it/sciabbre/...52170235780562

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

kappaerre 01-11-2008 19:32

mitico mace irriducibile nemmeno il tempo di tornare che hai gia postato foto e resoconto ora provo a postare le mie.:thumbup:
ps: stefano con me le birre sono 2 :D:D:D ;)

mischia 01-11-2008 19:39

boia can..............ho lasciato il cavo del cell in ufficio:mad:, tocca farvi aspettare fino a lunedì x le foto.....

sorry........:dontknow:

rebb 01-11-2008 20:38

azzzz ragazzi siete stati velocissimi.....................giornata stupenda, come la compagnia; M.A.C.E. e Kappaerre: promossi! Veri Bulicci Eretici.:lol:

p.s.:Giorgio ti devo un caffè ed un pacchetto di sigarette, Ety ti devo una birra, Regh,Dave, Mischia,Top e MACE......vi devo qualcheccosa? :lol:

kappaerre 01-11-2008 20:55

ciao rebb non dire minchiate ........grazie a voi porca di quella scrofa sto litigando con il server di picasa non mi carica le foto :mad::mad::mad:

kappaerre 01-11-2008 21:02

l'ho fatto nero eccole e speriamo che si vedano con le foto postate sono alle prime armi
http://picasaweb.google.it/kappaerre...refen01112008#

etyenne11 01-11-2008 22:08

rientrato alla base...
che dire...
siamo stati troppo bulicciiiiiiii :D:D:D
mod seria on
uno spettacolo di giornata e concordo con REBB
che abbiamo acquisito a pieno titolo 2 nuovi ERETICI DOC in squadra...hahahah non sapete quello che vi aspettaaa :lol::lol::lol:

x reghino:i tuoi adesivi commemorativi sono sempre all'altezza delle aspettative..anzi stavolta di più :!::!::!:
x top: ottima scelta del ristorante...è "quasi" uguale"alla tua puntualità :lol:
x dave e mischia: perfetti e immancabili colonne portanti dello spirito ERETICO :arrow:

in ogni caso...
VERY ERETICI INSIDE... bulicci s'intende :lol::lol::lol:

ziobato 01-11-2008 22:25

Vedo che ve la siete spassata alla grande, bravi! :D:D:D

Che belle special: avrete fermato il traffico. :rolleyes:

P.S. Chi e' quell'Adamo che si e' portato la pizza da casa? Comincia per... E??? :lol: :lol: :lol:

etyenne11 01-11-2008 22:43

Quote:

Originariamente inviata da ziobato (Messaggio 3230552)
Vedo che ve la siete spassata alla grande, bravi! :D:D:D

Che belle special: avrete fermato il traffico. :rolleyes:

P.S. Chi e' quell'Adamo che si e' portato la pizza da casa? Comincia per... E??? :lol: :lol: :lol:

ne vuoi una "calda calda" anche tù? :lol::lol::lol:

ps: PRRRRRRRRR
la tua presenza ci è mancata :!:

kappaerre 01-11-2008 23:00

Quote:

Originariamente inviata da etyenne11 (Messaggio 3230537)
rientrato alla base...
che dire...
siamo stati troppo bulicciiiiiiii :D:D:D
mod seria on
uno spettacolo di giornata e concordo con REBB
che abbiamo acquisito a pieno titolo 2 nuovi ERETICI DOC in squadra...hahahah non sapete quello che vi aspettaaa :lol::lol::lol:

x reghino:i tuoi adesivi commemorativi sono sempre all'altezza delle aspettative..anzi stavolta di più :!::!::!:
x top: ottima scelta del ristorante...è "quasi" uguale"alla tua puntualità :lol:
x dave e mischia: perfetti e immancabili colonne portanti dello spirito ERETICO :arrow:

in ogni caso...
VERY ERETICI INSIDE... bulicci s'intende :lol::lol::lol:

ueilla sei tornato ?
grazie della gironata e del benvegnuto nel la cricca , e come dicevo e rebb sono stato contento di oggi perche' mi sono divertito e ho conosciuto tanta bella gente bulicca si intende ......
grazie a regh per la patch e a tutti voi per la bella giornata
ps:etyenne non trovo piu il tuo piedino del cavalletto.............:mad::mad:

reghino 02-11-2008 08:11

eccomi qua ... grazie della splendida giornata buliccia con vista panoramica sull'isola buliccia ai piedi del monte buliccio...:D:D:D ...e le patch bulicce:arrow::arrow:... semplicemente giornata eretica:lol::lol::lol:

reghino 02-11-2008 08:14

piedino del cavalletto

:mad::mad::mad: e adesso ? .... mi dispiace Steve

rebb 02-11-2008 08:40

da veri bulicci perdere i pezzi così! :lol:

ziobato 02-11-2008 08:40

Quote:

Originariamente inviata da etyenne11
ne vuoi una "calda calda" anche tù?

si, una BUFALA, grazie... :lol: :lol: :lol:

Dai regh, facci vedere le patch che ci siamo persi. :(

reghino 02-11-2008 09:29

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3230424)
azzzz ragazzi siete stati velocissimi.....................giornata stupenda, come la compagnia; M.A.C.E. e Kappaerre: promossi! Veri Bulicci Eretici.:lol:

p.s.:Giorgio ti devo un caffè ed un pacchetto di sigarette, Ety ti devo una birra, Regh,Dave, Mischia,Top e MACE......vi devo qualcheccosa? :lol:

io volevo darti qualche cosa ma tu ... :lol::lol:

kappaerre 02-11-2008 10:45

mi sa che stefano non mi vorra' piu vedere ..................:!::!::mad:

kappaerre 02-11-2008 10:48

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3230747)
da veri bulicci perdere i pezzi così! :lol:

docg ..........stefano oltre la birra ti devo un piedino nuovo wunderlih lo vende con l'occasione faccio un ordine di cose che volevo comprare e prendo anche il tuo nuovo........:!::!::!:

etyenne11 02-11-2008 10:50

Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 3230581)
ps:etyenne non trovo piu il tuo piedino del cavalletto.............:mad::mad:

NOOOOOOOOOOOOOO...il piedino del cavalletto...:mad::mad::mad:
azz...questi bulicci giovani :lol::lol::lol:
quindi come possiamo fare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.