![]() |
Quote:
a circa 2300 giri e super pronta di seconda se apri deciso si solleva come una moto da cross che ti devo dire sara nata bene :lol: |
non devi solo guarda i Cv , ma considerare il peso complessivo della moto e le sue attitudini ad essere sfruttata in maniera sportiva.:confused:
|
se ti riferisci a me il commento era relativo alla tua affermazione prettamente motiristica. Ribadisco che al ducati 1000 del multistrada primo tipo, il motore del gs1200 fa pelo e contropelo, a tutti i regimi , tranne giusto giusto 1000 giri in alto dove il ducati allunga ancora un po' col gs devi cambiare marcia.
|
Quote:
|
..e soprattutto.. impara a quotare!! :confused:
|
Io ho il 1200 gs adv del 06 e ho avuto moto di provarlo con altre gs 1150 e sono d'accordo con pacifico che la ripresa del 1150 è nettamente superiore e per spuntarla con il 1150 deve fare qualche piccola modifica! il nuovo gs di cui ha 5 cavalli in + non ha avuto modo di provarla xkè chi l'ha comprata non smanetta parecchio...Avrò modo al + presto di provarla con uno che va forte! Con la gs adv nuovo modello!
|
Quote:
|
ci mancava anche la lezione di Management... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
..........eccomi
|
come al solito da un discorso di moto si passa a discorsi di azziende e di dirigenze varie mi accorgo che di motociclisti col callo qui c'e ne sono sempre meno
|
..fossi in te cambierei forum.. dev'essere frustrante... :!:
|
no no e troppo divertente far leggere le minchiate a gli amici :lol::lol:
|
ho controllato: son dirigente ed ho i calli alle mani. Ho pure tre moto e poca pazienza di leggere minkiate
|
Quote:
|
Aristo, son sicuro che Full si riferiva alle sue (di minkiate) :lol::lol:
|
allora?
della moto-emmenthal che si dice? |
nessuno s'è accorto dei seghettamenti intorno ai 1.730/1733 rpm?
|
Io rimango sui consumi d'olio! Secondo me sono molto maggiori rispetto al '07. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |