![]() |
ciao steu 369...
Quote:
Prima di tutto auguri per il nuovo anno. Questo è il mio 1° post del 2005 poiché oggi sono finalmente tornato nella mia postazione di battaglia a continuare a rispondere a voi amici! :wav: Beh... per la verità... un pò comodista lo sono, anzi diciamocelo, "un divano con due ruote non mi dispiacerebbe", ma sarebbe altrettanto comoda per la mia compagna? Devo dare merito per la linea originalissima della tua moto, non molto veloce (circa 168 km/h), non pesantissima (238 kg). A vederla così, sembrerebbe più una moto per "single" :glasses7: o mi sbaglio :?: Oggi, alle 16,00, andrò a provare la nuova RT... sono emozionato... :tongue: :love10: Ciao e grazie steu... :wave: |
A 43 anni avevo lo scarabeo 200 ma mi sentivo vecchio .
A 47 anni ho deciso di cambiare vita , ho comprato una r 850 r e da allora mi sento un adolescente. :occasion: Ora vorrei il Gs 1200 che prenderò dopo i 50 . :rock: Ciao Michele |
Ma dai non diciamo fesserie, l'età non conta poi così tanto, io vado per i 48 ed ho comprato il gs 1150 due anni fa. Sono davvero soddisfatto della moto e la uso regolarmente tutto l'anno (Io sto nella zona di Cagliari). La trovo comoda e la uso anche per fare delle belle passeggiate per sterrati montani
http://www.xpeople.org/XPray/UsrImgs/PA_giomaria1.jpg. Penso che appena il 1200 risolve i suoi prob di gioventù passerò (forse) a quello. Quindi daci dentro e molla il calendario. A presto MAx |
http://www.xpeople.org/XPray/UsrImgs/PA_giomaria1.jpg
Ops prima ho sbagliato eccoti l'immagine degli sterrati montani :lol: |
mi fai venire i capelli bianchi!!! :sad2: 46 anni tra pochi mesi.e da 10 gg ho comprato la mia prima mukka :occasion: modello..........r850r nera diabolika :wav: che dire .
hanno detto bene ci sono raga di 20 anni che son gia' vecchi i..... :pottytra: |
ciao vivailpelo...
Quote:
Di solito, dietro colui che deride se stesso, c'é una grande personalità... un grande uomo. Non lo dico per elogiarti, ma per sottolineare (a parer mio), che non esiste miglior persona di colui che si metta in gioco, senza formalismi e falsi pudori. Se vivessi a Siena, mi farei curare la dentiera da te Claudio!!! :brushtee: Grazie per il tuo apporto un abbraccio :hello2: |
ciao andela...
Quote:
Se quella ritratta nella foto sei tu... :rolleyes: Quale, migliore testimonianza che Dio esiste... nell'aver creato siffatta bellezza!!! Complimenti a mamma e papà... hanno fatto bene quel giorno a non andare al cinema! PS - corro subito a comprare il GS... forse mi trasformo in principe... no... mi sa che con me non funziona... ma il GS lo compro lo stesso!!! Grazie andela Bye Antonello :wave: |
ciao davide.fun
Quote:
Grazie per il benvenuto. Attraverso questo forum, ho scoperto quanto è grande ed accogliente questa famiglia. Il Vs. calore esalta la mia logorroicità :la: Grazie Davide :hello2: |
ciao Dan...
Quote:
VERISSIMO!!! La nostra rete autostradale fa pena :!: :angry7: non certo quella delle coste o dell'entroterra :3some: Picciotti... la Sicilia è splendida e vi aspetta! Io, Dan e sicuramente altri conterranei che stanno leggendo questo post, si metteranno a disposizione, pur di rendersi utili a organizzare un raduno quì nel profondo sud. Quello che possiamo offrirvi, lo conoscete già: Sole, temperatura mite, dieta mediterranea e tanta accoglienza Vi abbraccio tutti :wav: :hello2: |
Vecchio?
Io avrò 50 :D il 2 marzo! Ho una R850R, vado per una "S" o ST. MAI STATO COSI' GIOVANE (IN MOTO)!
Per il GS io sono alto 1,68 e ti dirò che non mi sento sicuro, anche se mi piacerebbe molto. Io comincerei con una bella R (850 0 1150), per prendere confidenza...poi..se puoi provale tutte! |
ciao andovai...
Quote:
E' la 1^ volta che sento... problemi lombari sulle moto. Probabilmente questi tuoi amici, accusavano già qualcosa... e in sella, i problemi si sono acutizzati. Problemi... purtroppo che avrò anch'io, poiché i postumi dell'incidente mi hanno lasciato una sofferenza lombo-sacrale. Pazienza... non mi scoraggio. Anzi, la considero una sfida nella sfida, quella di comprarmi una moto, in condizioni non proprio ok!! :shaking: Grazie cmq del consiglio... La comodità, l'ergonomia, la considero più importante delle prestazioni! ciao andovai :hello2: |
ciao imonterz...
Quote:
La risposta ti arriva ad un mese esatto... (meglio tardi che mai). Caro IMOTERZ, proprio ieri dal conc, si parlava che in giacenza v'erano due RT (vecchia serie) a km zero e sconto che oscilla tra il 10, 12%... forse implorando arrivano al 15. Certo, sarebbe un bell'affare approfittarne, se consideri che è il modello più venduto in Italia! MA E' UNA BESTIA CHE PESA QUASI 3 QUINTALI... :sad6: Noooooo..... ma quant'é bedda la naked retrò... ma quant'é bedda quella GS trasgressiva... :hello2: :wave: :hello2: :wave: |
ciao paolo b
Quote:
...PAULUZZU MIO... veramente mi aspettavo un'altra tirata di orecchie e qualche altro migliaio di chilometri come passeggero di Barbasma, che considero, strano ed enigmatico figuro (naturalmente scherzo). Ti ringrazio per la esaustiva e completa risposta sulla mukka, ma non mi hai risposto sul perché, occasionalmente è chiamata anche: :munky2: Mukka... se avessi riflettuto un pò, forse... dopo qualche anno, ci sarei arrivato. Ma scimmia, proprio no. Non lo capisco! Per quanto riguarda la cassata... non ti preoccupare, mandami un messaggio privato o mandami il tuo indirizzo nella mia e-mail e ti spedisco una cassata che ti sogni di rimangiare! :tongue7: Spero che questo post, non lo leggano in molti... sennò matri miaaaa!!! :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: |
ciao Sgagnamanuber
Quote:
Ma che piacere scoprire che il target BMW vede tanti vecchietti come me ed oltre! Se consideri che: a) mangio patate e chi mangia patate (si dice) non muore mai! b) bevo birra e chi beve birra (si dice) campa cent'anni! c) sto acquistando una bella vitellina e chi l'acquista (si dice) non invecchia mai! ALLORA DIVENTERO' IMMORTALE?!? :scratch: :wave: :wave: :wave: |
Quasi 1400 letture e oltre 160 repliche sino a questo punto...
Ma che razza di coda ha 'sto topic? Possibile che ci siano tutti questi "vecchietti" come me? Guardate che fra un po' dovremo cambiare titolo: "A 117 anni sono troppo vecchio per una BMW?" :D :D :D |
Ho 117 anni la BMW è troppo "vecchia" per me.
spazzacamino5 |
850R e i problemi lombari.
[u][quote="zaff"][quote="andovai"]R1150R...
ho sentito di molte persone, tra cui due amici che hanno accusato problemi lombari, dovuti alla posizione della vecchia R... L'unico problema di posizione su 850R è lo stesso che puoi avere su GS o su qualsiasi posizione "enduristica"; cioè, avendo una posizione molto verticale del busto, e non spostata in avanti, il tuo peso si scarica sul fondo schiena. Basta comprare una bella fascia lombare per fare chilometri. Io la uso, ma la userei anche su una "S" o 1150R. Poi non credo che la posizione della RT sia migliore, forse su RS, dove sei un po' più allungaro in avanti. |
ciao Guanaco...
Quote:
Quando ho letto il tuo post... ho riso con le lacrime e non riuscivo più a fermarmi... Con la tua esternazione, GUANACO, hai reso perfettamente ciò che è diventato questo topic! Picciotti... mi dispiace soltanto di avervi conosciuto da così poco tempo. Da quando sono in questo forum... non ci crederete, ma dormo meglio la notte, sono più allegro a casa, rendo meglio al lavoro, sono più disponibile nel rapporto con i colleghi ed ho riscoperto quell'aspetto guascone e goliardico, che avevo riposto nel cassetto! Seriamente, non sto scherzando! Grazie a voi sono migliorato... o quanto meno, sto meglio con me stesso in mezzo agli altri! (ho urgente bisogno di uno psicologo) :sad4: 3 hip hip hurrà per QDE! Ho preso l'impegno di rispondere a tutti (con immenso piacere). Ma prometto, quando avrò finito... giuro!!! non vi tedierò più e navigherò altrove per partecipare ad altre discussioni, sicuramente più serie di quelle poste dal mio quesito! Grazie ancora per la Vs pazienza :wave: F650 Scarver (in prestito... ancora per poco... he he he) |
Re: ciao Guanaco...
[quote="zaff"][quote="Guanaco"]"A 117 anni sono troppo vecchio per una BMW?"
Magari! (sei forte) rendo meglio al lavoro,... Io assolutamente perdo un sacco di tempo! Ripeto: prima o poi mi licenziano! Angh'io sono felice di leggere i variegati messaggi di questo sito! |
COMPRA LA MOTO CHE VUOI, MA COMPRALA E SOPRATTUTTO USALA ! TI SENTIRAI RINGIOVANITO.. IO NE HO 54 , VADO IN MOTO DALL'ETA' DI 16 ANNI . IL MIO AMICO ELIO NE HA 71 E STA CAMBIANDO LA MOTO !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |