![]() |
ottimo!vedrai che tornerà più bella di prima!
|
Evviva gli Sputer.
Cmq tornerà sicuramente come e meglio di prima. Bentornato Carlo |
Luigi sono molto contento! ;)
A quando il primo giretto per festeggiare il grande ritorno??? :cool: A presto! :D |
ma ci becchi qualcosa dall'assi o ripristini tutto di tasca tua?
|
Appena ho la moto disponibile il mio giretto sarà almeno di 5.000km......devo recuperare.
MUMU qualcosa dovrei prendere..............ci stiamo battendo (anzi si sta battendo) Ma l'importante è cominciare a ripararla e ritornare in sella, presto. |
bella...son contento
|
Oggi, per scherzo, ho chiamato il mecca:
"Ciao Paolo, volevo sapere se la moto era pronta...........!" Mi ha detto: "va a cagare !!" e ha messo giù. |
provaci anche oggi pomeriggio e continua così tutti i giorni.
Magari capisce che hai una certa fretta :lol: |
MUMU il tuo consiglio mi spiazza non poco, non vorrrei che mi si incazzasse il team dei meccanici a mia disposizione.
Sono tentato di offrire da bere (se avrò soldi) il giorno che me ridanno. |
serio on:
fai passare 4/5 giorni, poi vai in officina dopo essere prima passato al bar ed aver preso su un bel vassoio con caffè o, perchè no, delle belle birrette gelate. Vedrai come i lavori godranno di un'improvvisa accelerazione |
vuoi che ci troviamo tutti fuori dal mecca a fare un "pelo" di pressione psicologica?????
dai che ci siamo!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
ebh, Luis.....l'importante è che la sistemano e non metti mano al portafoglio....se poi ti resta attaccato qualche euro per il danno psicologico è meglio:lol::lol::lol:
comincia a prepararti fisicamente per i prox giri:D:D:D certo che hai fatto un bel danno................ammazza, quasi non ci credo:confused::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
Appena me la ridanno....................mamma mia che gioia ! |
Probabilmente Abbiamo Ottime Notizie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Dai dai non tenerci sulle spine!!!! :rolleyes:
;) |
Attendo alcune conferme ma pare pare pare MOLTO MOLTO buone.
|
Forse posso cambiare titolo del thread come segue:
Aprile (per me) mese fantastico.......... |
ma vieni!!
Tanto ormai il 1° aprile è passato quindi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |