![]() |
rebb ma la fai tutta nera quella moto? sembri un bagarone dopo...hahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Rebb attendiamo le foto della tua moto e di quella di Etyenne...... ma che fai, sbaglio o vernici anche le teste?
Vedere vedere vedere vedere vedere...........Azz meno male che ho già tutto verniciato, sia motore che cerchi altrimenti mi toccava tenere a bada anche queste scimmie qui..... |
1 allegato(i)
tenetevi forte, il risultato è mozzafiato! hehehehehehehe. Questa è la mia scimmietta per Natale 2007.
Ciao Greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnn! |
Basta tenerci sulle spine... DAI DAi DAI!!!!
Aspettiamo con impazienza.... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
rebb la dovresti rinominare GANGSTER.....! (anzichè rebbster) :lol:
|
Mi interrogo sul perché di cotanta crudeltà nei confronti di noi, piccoli oranghi scalpitanti...
:!: :mad: :arrow: |
1 allegato(i)
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Allegato 31003 :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
sei malato Rebb
|
Ma dove li trovate tutti questi cerchi anteriori :rolleyes:, sono mesi che ne cerco uno da verniciare :arrow:
|
:lol:
non se ne può ... :lol: Reeeeeeebbbbbbb sta coda?????? :!: |
Quote:
sarò buono............ http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123 si è dell'RT è uguale a quello della R1150R, il venditore mi ha confermato oggi che è ancora disponibile. |
Quote:
|
1 allegato(i)
un primo piccolo dettaglio............................
|
SADICO! + 10 frustate
:mad: |
1 allegato(i)
un premio.........................
|
Ola Rebb, intanto grazie per l'idea dell'adesivo.....poi per i resto che dire, aspetto di vedere l'opera finita, azzo però è bello a vedessi un cerchio così!!!!!
Davvero complimenti. Saluti Albe |
sto male............:!:
non dovevo aprire il 3ad questa mattina lo sapevo lo sapevo.........:mad: |
min@ia!!!!
|
1 allegato(i)
un'altra piccola dose :lol:
|
E lo sapevo che avevi i margheritoni da montare.......Belli così i cerchi Rebb davvero. Quando pensi di montare il tutto????? E di farci vedere l'opera finita?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |