Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R1200R le foto dei particolari....molto particolari (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81353)

Regis 27-07-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
portati anche gl'altri che la pensano come te cosi forse la bmw tornerà a fare moto serie e per pochi!

Guarda che i catafalchi 1150 li ha finiti...... (.. per "pochi", appunto)...:-p :-p
Ti consiglio di passare alle H-D. Da veri maci!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 27-07-2006 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Tourer55
USTI! MA QUESTA E' PESANTE!!! VEDO UN PO DI NERVOSISMO NEL "FORUM" ULTIMAMENTE....io sono stato accusato di essere Talebano nella discussione
"Ieri ho provato Norge e RT" perchè ho difeso la Guzzi!

Caldo?

non esageriamo, nessun nervosismo ;)
e me piace la bmw classica ad altri quella in stile Jap ma non c'è motivo di inalberarsi, io dico la mia e gl'altri la loro...
alla fine la mia parola vale quanto quella di chi la pensa contrariamente a me e non cambia nulla visto che non siamo azionisti bmw :lol:

spero che Regis capisca le mie battute e il mio pensiero ;)

Piripicchio 27-07-2006 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Regis
Ti consiglio di passare alle H-D. Da veri maci!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

le HD da veri che? :rolleyes:
ma per piacere... sembrano venditori di padelle, quando passano ho l'impressione di sentire le classiche auto da matrimonio con le lattine attaccate dietro... tristezza! :(

contenti loro, contenti tutti fino a quando la usano di giorno... poi quando li sento passare di notte mi viene voglia davvero di sparargli nelle testate!

Tourer55 28-07-2006 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
le HD da veri che? :rolleyes:
ma per piacere... sembrano venditori di padelle, quando passano ho l'impressione di sentire le classiche auto da matrimonio con le lattine attaccate dietro... tristezza! :(

contenti loro, contenti tutti fino a quando la usano di giorno... poi quando li sento passare di notte mi viene voglia davvero di sparargli nelle testate!

BRAVO, BRAVO! A PARTE LE PICCOLE 883, LE ALTRE IN ITALIA NON LE CONCEPISCO PROPRIO...MA "SE TU VO' FA LAMMERICANO"...i gusti sono gusti(non certo i miei)

legolas 30-07-2006 21:42

Il mioha fatto olio a 53000...............

Viggen 30-07-2006 22:42

R1200R: secondo me, con le valige montate è perfetta. Una bella turistica sportiva per mangiarsi i passi godendo come i ricci.
Le valigie la completano e chiudono quel gap tra ruota e codone.

Serie K nuova: basta dire bestialità...
Provare per credere...:!: :!: :!:

Tourer55 31-07-2006 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Viggen

Io spero che sia così........Altrimenti, veramente crolla un mito (mi volto a guardarla tutte le volte che la vedo! Però, il fatto che un PANICHI dica ciò che dice, lascia da pensare! Una moto STRADALE da CENTOSESSANTACAVALLI!! DEVE DARE SENSIBILITA' A CHI LA GUIDA! CAPISCO CHE IL 90% DI CHI LA COMPRA ANDRà AL BAR, ALTRI CI ANDRANNO A FARE IL GIRETTO IN MONTAGNA...MA L'1% VA A CACCIA DI GIAPPONESI!....E, SE CIO' CHE DICE PANICHI E' VERO, RISCHIA ANCHE LA VITA!

ritornando alla ERRE, mio modestissimo ed infimissimo parere:
la parte brutta e vuota da jap, non è il post, per me quella è l'unica parte massima espressione della BMW, con il buco con la trasmissione intorno, ma l'anteriore che dovrebbe essere un po' riempito, ed attualmente MOLTO JAP (ripeto...mi viene in mente la Hornet)

Viggen 31-07-2006 15:30

Quote:

Io spero che sia così........Altrimenti, veramente crolla un mito (mi volto a guardarla tutte le volte che la vedo! Però, il fatto che un PANICHI dica ciò che dice, lascia da pensare! Una moto STRADALE da CENTOSESSANTACAVALLI!! DEVE DARE SENSIBILITA' A CHI LA GUIDA! CAPISCO CHE IL 90% DI CHI LA COMPRA ANDRà AL BAR, ALTRI CI ANDRANNO A FARE IL GIRETTO IN MONTAGNA...MA L'1% VA A CACCIA DI GIAPPONESI!....E, SE CIO' CHE DICE PANICHI E' VERO, RISCHIA ANCHE LA VITA!

ritornando alla ERRE, mio modestissimo ed infimissimo parere:
la parte brutta e vuota da jap, non è il post, per me quella è l'unica parte massima espressione della BMW, con il buco con la trasmissione intorno, ma l'anteriore che dovrebbe essere un po' riempito, ed attualmente MOLTO JAP (ripeto...mi viene in mente la Hornet)

La serie K è quanto di più sicuro e veloce uno possa guidare su strada.
Il circuito è un'altra cosa. Comunque dopo le scivolate sono arrivati anche i temponi. La sensibilità c'è, secondo me. Ma la cosa più bella è un avantreno che digerisce le sconnessioni come nessuna supersportiva.
Io giro coi jap smanettoni, mi sento sicuro anche nella guida sportiva.
Inoltre Kr e Ks sono diversi in pista...

Enrox 31-07-2006 15:37

Quote:

Però, il fatto che un PANICHI dica ciò che dice, lascia da pensare!

si fa pensare che per l'uso in pista il raggiungimento del limite richiede di cambiare modo di guidare, peccato che su strada con una moto simile, per quanto uno possa andare forte, al limite non ci si avvicina manco col binocolo.
secondo te in pista che gomme usano? :confused: :confused: :confused:
o pensi davvero di fare in strada quello che fanno loro in pista? :confused: :confused: :confused:

Tourer55 31-07-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
si fa pensare che per l'uso in pista il raggiungimento del limite richiede di cambiare modo di guidare, peccato che su strada con una moto simile, per quanto uno possa andare forte, al limite non ci si avvicina manco col binocolo.
secondo te in pista che gomme usano? :confused: :confused: :confused:
o pensi davvero di fare in strada quello che fanno loro in pista? :confused: :confused: :confused:

....ok, ok!! hai ragione!

1Muschio1 31-07-2006 16:33

... non saprei ... io sono uno dei clienti nuovi che non avrebbe mai preso una di quelle vecchie BMW .... di ghisa ;) (tranne qualche eccezione ... )

FelixtheCat 31-07-2006 17:57

Mi piace lo stile che la Bmw sta sfoderando ultimamente, e mi piace il miglioramento prestazionale dato dalla diminuzione del peso e dall'aumento della potenza. Mi piace la varietà dei modelli...
Però forse concordo con chi ritiene la R in produzione un pò più personale. Quella nuova, pur bella, mi sembra "vuota" senza i radiatori a fianco del serbatoio e pare troppo esile in alto, soprattutto considerando che sotto c'è un motore bello voluminoso.
Le novità, specie a livello tecnologico è giusto che ci siano, altrimenti non parleremmo di moto ma di come catturare i cavalli selvatici ;) ma è anche giusto che soprattutto un marchio come Bmw, introduca le novità quando ha un ragionevole margine di affidabilità... purtroppo è anche vero che ultimamente tutti i marchi storicamente affidabili, sia in campo motociclistico, che in quello automobilistico, stanno deludendo un pò i clienti, per inseguire maggiori quote di mercato e nuovi clienti, per stare al passo con una concorrenza molto più agguerita rispetto anche solo a una decina d'anni fa...

Tourer55 31-07-2006 18:04

Quote:

Originariamente inviata da FelixtheCat
... purtroppo è anche vero che ultimamente tutti i marchi storicamente affidabili, sia in campo motociclistico, che in quello automobilistico, stanno deludendo un pò i clienti, per inseguire maggiori quote di mercato e nuovi clienti, per stare al passo con una concorrenza molto più agguerita rispetto anche solo a una decina d'anni fa...

Troppo vero! Troppo vera anche la tua nota sui viaggi in moto!! Ci pensavo giusto questo week end con pioggia! Adoro viaggiare con la pioggia ed i profumi che senti (Ozono, funghi, terra bagnata,........)

Roxter 31-07-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
R1200R: secondo me, con le valige montate è perfetta. Una bella turistica sportiva per mangiarsi i passi godendo come i ricci.
Le valigie la completano e chiudono quel gap tra ruota e codone.

Non credo proprio abbiano fatto una moto sportiva per divorare i passi montani.....;) :confused: ;)

Tourer55 01-08-2006 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Non credo proprio abbiano fatto una moto sportiva per divorare i passi montani.....;) :confused: ;)

MTS 1000 DS metallic gray: in arrivo!! [/QUOTE]

TI MANDO LA FINANZA!! STAI AVENDO TROPPE BELLE MOTO!!

Roxter 01-08-2006 09:49

Quote:

MTS 1000 DS metallic gray: in arrivo!!

TI MANDO LA FINANZA!! STAI AVENDO TROPPE BELLE MOTO!![/QUOTE]
Fai fai.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Così faccio esperienza!!!:D :D :D :D :D :D :D

Tourer55 01-08-2006 10:46

Quote:

TI MANDO LA FINANZA!! STAI AVENDO TROPPE BELLE MOTO!!

Fai fai.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Così faccio esperienza!!!:D :D :D :D :D :D :D[/QUOTE]

BRAVO BRAVO!! COSì MI DIRAI SE VALE CIO' CHE DICONO!

Roxter 01-08-2006 11:42

E che dicono?:lol: :lol:

Hedonism 04-08-2006 12:35

ho letto la prova su motociclismo....

sono parecchio deluso, soprattutto per la mancnza delle maniglie per la mia signorina..... il che' fara' precipitare la R1200R inesorabilmente nella classifica delle sue preferenze...... bah.... :mad: :mad: :mad: :mad:

inoltre il cupolino optional e' come che non esistesse

per il resto mi e' piaciuto poco, molto poco quel dannato cavo del gas che dispettosamente BMW ha messo in bella vista tra il serbatoio e la piastra di sterzo :mad: :mad: :mad:

Tourer55 04-08-2006 12:39

Quote:

E che dicono?:lol: :lol:

UN GRAN BENE!! A PARTE UN PO' DI CALDO AL C@LO...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41.