Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   oggi in Cantiere c'è questo.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73840)

MyWay 09-06-2006 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Huey
ECCHEPPALLE. E DAI. SO' PACIFISTA ANH'IO, LO SIAMO TUTTI. MA QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA NO?

"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente kazzo. Ma perchè dobbiamo essere sempre tristi, cupi, sul chi va là....ODDIO...uno STRUMENTO DI MORTE.......MADDECHE'. E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato. Punto. Poi, se vogliamo aprire una discussione sul suo uso possiamo anche farlo e forse scopriresti che potrebbe non essere solo strumento di morte. In un altro topic però, in un altro forum magari.

Eccheppalle sto pacifismo forzato !!! :( :(

Dimenticavo...ad oggi hanno causato più morti le moto che non i 129 (lo strumento di morte) come la mettiamo?

1000000000000000000000000000%

mamba 09-06-2006 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Huey
vabbè ma kazzo.....non ricordarsi di me...dai...ci rimango malissimo.....ora che sono un civile sono un tipo sensibile.:(

Bhè non sò che comanda ma insomma era un tipo con un certo carisma no? Poi vabbè, purtroppo è un ufficiale ma mica tutti si nasce perfetti :lol:

Ale,non demoralizzarti,ma a parte i quattro amici ed i "fratelli di mix",chi cacchio vuoi che si ricordi di te!!Eri dei nostri?No!!Eri del nemico:lol: poi volevi riciclarti con noi pensando che bastasse mettere l'ala del grifone?E no!!:lol:
Sei arrivato e sparito come una meteora.:mad: :mad: Colui che dovrebbe ricordarsi di te ormai ha una certa età,ed è vulnerabile ad essa come tutti noi.
Ho trascorso con lui una piacevole settiana in fiera a Verona,ci siamo veramente divertiti ed a momenti riuscivamo a vendere anche qualche Mangusta....vera pubblicità,si saranno arruolati almeno in dieci comprese due ragazze.
Fabrizio..........ma tu chi sei?:axe: :axe: :lol: :lol: :lol:

Huey 09-06-2006 20:03

Quote:

Originariamente inviata da mamba
Ale,non demoralizzarti,ma a parte i quattro amici ed i "fratelli di mix",chi cacchio vuoi che si ricordi di te!!Eri dei nostri?No!!Eri del nemico:lol: poi volevi riciclarti con noi pensando che bastasse mettere l'ala del grifone?E no!!:lol: ..:

PIANO PIANO PIANO.

Io ero per voi come il figlio adottivo di colore per i leghisti. Per loro il pretesto per dire non sono razzista, per voi la scusa per dire non siamo fascisti :lol: :lol: :lol:

Poi è chiaro che con voi sono durato poco. Io venivo da un reparto d'elite chiuso purtroppo da un ministro della difesa di sinistra proprio perchè contrario ai reparti tosti. Voi siete sempre stati un repartucolo di periferia, del resto non si spiega altrimenti come mai sul mio stemma ci fosse un aquila in volo sulle alpi e sul vostro una zampa di gallina :D :D :D :lol: :lol: :lol:

E comunque gli aveva riferito il cognome sbagliato. Mi ha riconosciuto e mi ha detto che pagherebbe oro per cambiare con me alcuni elementi bassi, brutti e che attualmente sono in ferie in un paese asiatico....parlava di te? :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z 09-06-2006 20:50

Quote:

Fabrizio..........ma tu chi sei?:axe: :axe: :lol: :lol: :lol:

nessuno, uno che ha la fortuna di lavorare in un bel posto. That's it

sono il capo del pallottoliere, non quello attaccato sul fianco del A129 INT ma quello dei numeri..

ma tu....Mamba nero o verde..?

Huey 09-06-2006 23:54

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
....ma tu....Mamba nero o verde..?

che domande imbarazzanti. credo di sapere la risposta. :lol:

mamba 10-06-2006 11:29

Fabrizio,Ale ti ha dato la rispota sul colore!!:lol: :lol: :lol:

Senti maaaaaa.......vieni a fare un giretto quaggiù a vedere come si comprta la tua bestiolina?Io l'adoro!!
Ale hai ragione,il tuo reparto era il "più migliore assai",il primo reparto controcarro da alta quota!!:lol: :lol: Ma fammi il piacere!!:butthead: :butthead: :butthead:
E comunque non sono rimasti contenti del Mozambico perchè dopo è toccato andar fuori sempre a noi!!:lol: :lol: :lol:

Fabrizio quando senti Adami,digli che lo saluta il suo body-guard che lui capisce!:lol: :lol:
Buon week-end.:-p

Aristoc@z 10-06-2006 11:39

Quote:

Fabrizio,Ale ti ha dato la rispota sul colore!!:lol: :lol: :lol:

Senti maaaaaa.......vieni a fare un giretto quaggiù a vedere come si comprta la tua bestiolina?Io l'adoro!!
Ale hai ragione,il tuo reparto era il "più migliore assai",il primo reparto controcarro da alta quota!!:lol: :lol: Ma fammi il piacere!!:butthead: :butthead: :butthead:
E comunque non sono rimasti contenti del Mozambico perchè dopo è toccato andar fuori sempre a noi!!:lol: :lol: :lol:

Fabrizio quando senti Adami,digli che lo saluta il suo body-guard che lui capisce!:lol: :lol:
Buon week-end.:-p

dovevo andare oggi al Reparto Manutenzione dei Mangusta dove sai tu ma non ce la faccio.
comunque Adami è un bel play-boy....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.