![]() |
|
Idem … sia con moglie che con figlia.
Ma … ora ho capito !!! È il nuovo ADAS anti passenger sleeping [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il cardano ora va sostituito a 80.000 km stando al manuale di manutenzione
|
Domani avrei dovuto provare la GS1300, test saltato: hanno fermato la moto a causa di un richiamo.
|
Di già? :rolleyes:
|
Ma dai… è uno scherzo, vero?
Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Solo il 1300 a 80.000 nonostante la maggior potenza si vede che la nuova angolazione a cui lavora lo stressa meno. |
Quote:
Io stamattina ho provato la TripleBlack. A mio parere la consegnano con "regolazioni" più addomesticate rispetto alla Trophy: sembrava davvero "andare meno" ed era più morbida di sospensioni. |
Allora dovrò provare proprio la trophy.
Comunque ormai ho capito perché ha le prenotazioni delle prove “chiuse” … gli hai sequestrato le moto !!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Slim non ti credere di cavartela così con due righe in croce... ora ti metti li con calma e ci racconti tutto con dovizia di particolari compreso il fatto che il Tiple black ce l'ha "mollo" rispetto alla Trophy :-):-p:-p:!:
|
La Trophy non era disponibile e la TB l'ho beccata solo perché un tizio che aveva prenotato ha telefonato e io ero lì.... casco, giacca, guanti ecc erano in macchina .... [emoji2373]
Marco che dire.... non potuto fare il confronto immediato Trophy/TB ma ho pensato che il discorso dei due tizi che se le erano scambiate, qualche fondamento lo aveva ! Non sono stato a spippolare tra le regolazioni, mappa Road e mappa Dynamic e "via andare" ! Chiaro che le due versioni sono LA STESSA MOTO, ma potrebbe essere (non lo so) che la TB venga presentata con regolazioni più turistiche.... mi è sembrata "più GS" rispetto all'altra più "impertinente" (mi sembra il termine giusto). Poi, poco attrezzato (io) per il freddo umido e con poco tempo a disposizione non ho nemmeno pensato di resettare tutte le mappe. In ogni caso sono sempre più convinto: "un GS col telaio della XR". [emoji38] PS: il plexi elettrico e di dimensioni normali proteggono meglio di quanto si creda. |
No ragazzi ma quale scherzo, mica è il 1° aprile
|
Ho rimediato prenotato altrove. Il conce vicino casa non è neanche selezionabile dal sito BMW, probabilmente si sono tirati fuori anche dal sito delle prenotazioni test ride.
Peccato, uno è a 3 km da casa l'altro 60. |
Okpj ... per capire ... non aveva la moto a disposizione e tu ha detto cehe il motivo era legato ad un richiamo della casa madre'
|
Io ho prenotato venerdì per provarla domani.
Stamattina mi ha chiamato e mi ha detto che la prova era annullata perchè la moto ha subito un'azione di richiamo e che non sapevano quando sarebbe tornata disponibile. Non so che versione avessero. |
Ieri sono andato a vederla e fortunatamente era disponibile per una breve prova , versione TB , che dire finalmente un cambio decente , posizione comoda ma piu sportiva , motore eccellente come sempre , unica nota il sound praticamente inesistente a bassi regime :( e non credo che cambiando terminale si possa piu di tanto sistemare .
Nel complesso mi è piaciuta , peccato che il prezzo sia aumentato e di tanto .:confused: |
OKPJ, secondo me il conce ti ha raccontato una mussa per overbooking.......
Ho sentito BMW Monza che, quando ho chiesto se la mia prova di domani fosse confermata data la voce di un possibile richiamo, si è a dir poco messo a ridere..... LAMPs |
Certo che un concessionario che per overbooking preferisce dire che la moto ha già un richiamo … sarebbe da radiare subito !!
Al massimo di’ che ha bucato. Detto questo, ho notato che in pochi avete rilevato l’on/off del QS a salire di marcia o come lo aveva chiamato Slim … taglio elettrico o qualcosa di simile. Non capisco se dipenda da moto a moto o se non ci avete fatto caso. Parlo soprattutto a chi attualmente ha o ha avuto il 1250. Comunque io mi sono già prenotato per una prova di tre ore in pausa pranzo per provarla sull’Appennino…. Ma in primavera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
OK, magari non è overbooking (anche se non ne sarei certo al 100%) ma non penso nemmeno che il mio concessionario, che conosco da anni, mi abbia detto una bugia..
Sempre che, magari, loro non ne sanno ancora niente, ma dubito data la grandezza! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |