![]() |
La H2 Sx di listino sta a 29k€..
|
Aggiornamento sulla situazione H2 :)
Questa'anno volevo cambiarla e mi sono messo alla ricerca di una degna sostituta. Di recente ho provato un po' di moto (RT1250, GS1300, K1600GT, Multi V4S, Africa Twin ADV Sport '24, Tracer GT Plus) ma niente, ogni volta che risalivo sulla H2 non trovavo motivo di fare il cambio. Alla fine mi sono arreso e ho deciso di tenerla in attesa che esca qualcosa che mi faccia cambiare idea (purtroppo ho saputo che Kawa non farà la Versys H2). Però la prossima settimana vado a provare la nuova HD Street Glide (io preferisco la Road) e non si sa mai che (la Road Glide) la affianco alla Kawa... Nel frattempo continuo a godermi quel gioiello di moto che è la H2...provare per credere ;) https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...EQ&oe=65FC4592 |
La nostra moto non avrà mai il successo che merita quella scultura di motore che monta.
È pazzesco E dirò sempre che è bellissimo andando piano, lo sanno tutti che fa 300 orari. Affiancare è senz'altro la scelta giusta Credo ti mancherebbe se, dopo averla a lungo avuta, la vendessi. Quote:
Grazie ;) |
Quote:
@Alexa72: sono contento che hai deciso di tenere l'H2:!:; prima o poi verrai dalle mie parti (o verrò io) e me la farai provare. |
Non esiste un'altra moto così. In quel segmento.
Poco da fare. Se non...tenerla...:lol: |
Quote:
|
Quote:
Con le modifiche che ho fatto alla posizione di guida (ora la postura è simile alla Ninja1000SX) è godibilissima anche in viaggio ed in montagna. Insomma una vera e comoda sport touring. |
Vabbè sport touring.. ma meriterebbe gomme migliori...
|
Quote:
|
Quote:
A casa ho già le Power6 pronte per il montaggio :-p |
Potrei sapere marca e modello delle tue pedane regolabili?
Ti ringrazio |
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Ti ringrazio
|
Moto spettacolare è già stato detto?
|
Non pensavo di essere tanto sprovveduto, non sono riuscito a trovare le pedane di cui parli. O meglio ho trovato Gilles tuning ma non quelle con l'eccentrico per l' H2.
Avresti un link? |
Quote:
|
Sei molto gentile.
Adesso guardo subito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |