![]() |
Venerdì 24 Giugno 2022
Abbiamo avuto comunicazione che mercoledì 22 giugno le moto sono arrivate a destinazione. Valige fatte, tracce caricate, guide e libri in valigia, elettronica carica e pronta... spero di non aver dimenticato nulla... |
Ciao
Noi siamo al nostro primo giorno in Islanda L’Islanda ci ha accolto con allerta meteo per pioggia e vento (che un vento così non ricordo di averlo mai subito in moto), chiusura del sito vulcanico che in questi giorni è in pieno fermento. Alla fine viste le condizioni quasi proibitive per la guida in moto ci siamo diretti in albergo saltando diversi siti turisti che speriamo di riuscire a recuperare domani Insomma Islanda 1 noi 0 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[…]
E' sì... in Islanda comanda la natura (come raccontato QUI). Non c'è dubbio, ti capiamo ma ricorda la sicurezza in primis sempre. |
Se hai letto il report di Zeno, avrai visto che, causa vento, un giorno abbiamo dovuto lasciare le moto per strada.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=520934 Natura rules. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Augusto il report e la preparazione di Zeno sono stati la mia bibbia, sono consapevole della forza della natura
Ma quando ci sei dentro è tutta un’altra musica [emoji1787] Oggi non c’è allerta meteo… vi racconterò Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
attendiamo nuove!
|
Eccoci con nuove e finalmente buone notizie
Niente allerta meteo per ieri è oggi Siamo partiti ieri da Vik con pioggia e vento a 23 m/s ma dopo un paio di ore la pioggia a smesso di cadere ed è uscito il sole! il vento invece non ha smesso di farci compagnia. Ma visitare 4 ghiacciai con il sole è stato meraviglio, le cascate viste da vicino sono impressionanti e il viaggio finalmente ha preso un’altra piega Oggi poco vento con molto sole e temperature sui 18 gradi, guidare la 1 attraverso i fiordi e la 95 è stato veramente piacevole Così si che è bello vivere l’Islanda in moto Ps: finalmente oggi abbiamo incontrato qualche moto https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...71ede3d609.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buone notizie sempre ben accette!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |