![]() |
Ok, era proprio quello che volevo dire, ognuno ha le sue priorità e sono diverse da motociclista a motociclista.
Io mi ero davvero innamorato esteticamente della MT01 e volevo “affiancarla” al GS. L’ho provata e il telaio non mi ha entusiasmato (il motore si) e ho lasciato perdere. Ho Preso una sola moto al 60% per l’estetica ovvero la R1200R e dopo 6000 km l’ho data via perché Jon mi ci trovavo alla guida Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il concessionario qui di zona mi dice che a Novembre dovrebbero già aver la possibilità di ordinare le nuove 1200 e addirittura dovrebbero avere anche la moto da far provare...
|
Per gli ordini forse anche ottobre....per i preordini (per i particolarmente malati come me) anche adesso ; -)
Carpe diem |
|
…azz
Cardano, ruota anteriore da 21”, almeno 160 cavalli e poi leggerissima…. Caratteristiche che tutte assieme non le ha nessuno, bisogna vedere se sono compatibili! |
Vabbè, leggerissima....
Aspettiamo almeno di sapere i kg! [emoji16] |
Stupenda..a dati ed estetica non c'è né per nessuno
|
mototopo, te che l'hai già ordinata sai qualcosa in più? Parla!!!![emoji38]
Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
...imparo più dai forum che dal conce ;)
|
Ma dove avete visto i dati di cavalli e ruota da 21 ?
Io spero facciano anche la 19 … Sulla carta molto più interessante di tutte le altre attuali alternative al GS. Il 3 cilindri poi sa unire il tiro del due all’allungo del 4 … vedremo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quella del video è certamente una anteriore da 21”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
https://www.moto.it/news/nuova-trium...rime-foto.html
Sospensioni elettroniche, abs cornering, ruota 19 o 21,cardano alleggerito e...230 kg a secco. |
Dell'esistenza di una versione GT con ruota da 19 ne parlano qui:
https://youtu.be/KfrddDuBwsw Poi comunque do per scontato che Triumph faccia una 19 nel segmento delle maxi enduro/crossover. In pratica col 19/21 e col cardano copre da sola il range di BMW e KTM Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
Moto.it dice 145 cv … persi già 15 in tre post [emoji27]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...farà fatica a salire le rampe dei garage!
|
230kg a secco e 145 cv sono numeri inventati di sana pianta dai giornalisti di moto.it
Il peso a secco ci può stare, e significa che coi liquidi pesa sì meno della vecchia, ma comunque più o meno quanto le concorrenti. 5 cv in più, con un motore tutto nuovo, mi paiono pochini, a prescindere dal fatto che poi bastino e avanzino. Magari mi sbaglio, ma secondo me andrà vicino ai 160. |
Gpone dice che arriveranno a 160, il motore deriva dalla nuova speed che ne ha 180….
|
Sperem … ma che soprattutto abbia coppia in basso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma no …l’hanno alleggerita apposta [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |