![]() |
… 94 sono tanti… si acquista per tenerla finché va… comunque considerando che la moto è nuda non è poco…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, sto seguendo "il mercato" perché volevo passare ad una adventure 1200. Ho trovato un annuncio che mi sembra interessante e vorrei un parere.
Adventure 1200 2015 60.000 km Full optional Tris di pacchetti comfort touring e dinamic Cambio elettroassistito Dalle foto la moto sembra integra 14.000 cucuzze (non so quanto trattabili) Che dite prezzo onesto? Grazie |
TUTTE - consigli per gli acquisti, preventivi, ecc.. [THREAD UNICO N° 8]
… caruccio… io ho preso un adv 2016 a 16 con 9500 km con akra e valigie ovviamente
Si ma quando?
Un anno fa? Sei mesi fa? Ora? Il mercato dell’usato negli ultimi sei mesi è come “impazzito” “GIESSISTA” cit. |
Ottobre
Mi sarebbe piaciuto un bellissimo rallye ma non andava sopporto ai sedici con le sole valigie laterali in alluminio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Credo sia stato un momento buono, ora con l’usato NON alimentato, tanti staranno attendendo il nuovo GS….che tarda ad arrivare, la disponibilità di un usato medio comincia a scarseggiare.
“GIESSISTA” cit. |
… pensavo di averlo pagato un pò di più… ma è praticamente nuovo… 60k sono tantini… a meno che non lo si tenga fino alla fine… della sua vita… ora con 60 lo paghi ancora tanto e fra sei mesi, quando ne avrà 80, lo devi svendere
Ciao, parlando di due moto full optional, e tralasciando l'ovvia differenza di prezzo, meglio adv2012 o adv2015? Che differenze ci sono? Affidabilità? Comfort? Pareri personali, magari qualcuno le ha avute tutte e due... Grazie
|
2012 è ultimo modello bialbero aria/olio
2015 è un liquid cooler … ha 15 cv in più e secondo me è più agile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi sa che quest'anno non valga la pena prendere un usato, visto il prezzo "pompato" ed avendo la pazienza di attendere l'uscita del nuovo modello, credo che il prezzo dell'usato si "sgonfierà" e si vedranno prezzi più consoni. Mi sbaglio? |
E così per tutti, moto e auto, e per quelle che tengono meglio il prezzo come alcune Bmw ancora di più.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
È un buon momento per vendere non per comprare però... La mia standard my 2014 l'ho acquistata usata a ottobre 2019 per 12k€ ful optional, con tre pacchetti, tris vario con valige interne morbide originali, gomme e batteria praticamente nuove, 33k km, compreso Nav V , paramotore originale inox .
Ora se guardo gli annunci in questo momento per moto come la mia chiedono dai 12.5/13k € Vero dire che bisogna trovare chi la compra... Ma vedo gli annunci sparire quindi vendono, magari limano qualcosa ma vendono ... Comunque è cresciuto anche il listino del nuovo http://www.quellidellelica.com/vbfor...php?p=10730545 R1200GS my 2014 by Tapatalk |
Sto valutando l'acquisto di un 1250, l'HP mi piace molto.
Sapreste dirmi quale sconto viene normalmente applicato su nuovo? a questo si aggiunge se ho ben capito 3K che vengono detratti dal venditore (non ho nessuna moto da rottamare) ? Grz |
Il 1250 HP non è più in produzione da più di un anno.
Dimmi dove ti fanno lo sconto di cui hai parlato che vado subito a sostituire la mia….. “GIESSISTA” cit. |
Chiedo venia, intendevo la Rallye.
|
Da quel che so i venditori praticano circa un 8% … che, al listino, valgono circa 2/2,4k euro
ROMA so che arriva pure a fare il 12%
mentre le altre se sei molto amico del concessionario 9% ma molto amico per tutti 8% |
12 punti oggi … davvero tanto tanto.
Ma Roma lo fa a tutti o solo agli amici intimi ? Strano, perché sull’auto sta succedendo che gli sconti si sono notevolmente ridotti e ci sono import freschissimi praticamente venduti al prezzo del nuovo perché in pronta consegna (ad es Q3 SPORTBACK) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
https://www.sicurmoto.it/mercato-mot...-e-ibridi/amp/
Con rottamazione parrebbero esserci effettivamente 2500 euro … che si sommano allo sconto del concessionario. Forse forse potrei sacrificare il mio Fantic trial 200 … o il morini 250 monocilindrico … accordarmi per la permuta della mia 1250 … e portarmi a casa una bella TB 2022 Anzi … visto che gli incentivi sono stati approvati fino al 2024 … aspetto il 1300 e intanto mi mangio qualche pizza [emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
… ma se non sei ottimo cliente devi utilizzare servizi che portano altri benefit Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |