![]() |
Al limite si possono mettere i sensori solo sulle ruote da 21".
Che, come è noto, non piegano. |
Grazie per le delucidazioni tecniche.
Vedrai passo alla “seconda” scelta: gs 1250 adv, anno 2021, garanzia residua 06/2025, 35.000 km. 3 pacchetti (+RDC!!!). Quella del problema sensore era 2020, garanzia residua 11/2024, ma 12.000 km… |
RDC io continuo a non capire!
Quote:
Aspes, non so se il tuo ultimo post fosse rivolto a me, ma la mia osservazione precedente era solo per il sensore e non per l'opportunità o meno dell'acquisto. Giusto per chiarire [emoji112] |
C'e' stato un periodo in cui avevano tolto l'RDC dal pacchetto confort ed era disponibile come optional separato, non ricordo quando ma e' recente
|
nel 2021 , sono sicurissimo che RDC era da aggiungere a parte e non inserito nei pacchetti, da quando uscito euro 5 BMW per fare il suo interesse ha mischiato i pacchetti in modo strano, che eri quasi obbligato ad acquistarli tutti, e a parte optional singoli c'era RDC, ANTIFURTO, SELLA RISCALDATA, RISER MANUBRIO, E SOS ECAL, da marzo 2022 lo hanno messo di serie questultimo alzando il listinoa marzo 2022 per un GS di circa 1000 euro a sto punto penso abbiano messo anche RDC di serie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |