![]() |
Grazie.
Ti ho spostato nel thread delle prove |
Da quanto riporta Motociclismo, l’Akra ha una mappatura dedicata e regala qualche puledro ....
https://www.motociclismo.it/ducati-a...trada-v4-77855 Dpelago Ducati MTS V4 |
ok datemela direttamente così
|
Anche a me non era piaciuto lo stacco della Frizione... Spero dipenda solo dalla regolazione della leva
|
Io ho trovato lo stacco frizione assolutamente perfetto.
Credo si tratti unicamente di agire sul registro Dpelago Ducati MTS V4 |
Ma alla fine fa i 15 andando a spasso?
|
[...]
Grande Diavolo!Pero li deve fare in sesta. |
Arrivata stamattina nel mio garage, non con il teletrasporto ma ce l’ho portata io. Asfalto bagnato e pioggerellina, con le gomme nuove non è il massimo quindi si può dire poco, anzi niente. A sensazione sembra più leggera e maneggevole ( vengo dal 1250), posizione di guida che ricalca il gs, cambio spettacolare, aprendo il gas dai tremila il tft vibra un po’ ma questo secondo me è dovuto più all’ancoraggio soft dello stesso. Domani acqua ancora, spero sabato si possa fare un giro più lungo dell’isolato [emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9a61075bed.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a836ca2001.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella emozione la moto nuova in garage.
Come sono le borse ? Unico particolare che non ho potuto approfondire Dpelago Ducati MTS V4 |
Infatti non ho visto una sola foto o video delle valigie aperte
|
le borse sono belle, un buon sistema di chiusura, peccato che siano meno capienti delle vario, all'interno ci sono gli elastici ad X per trattenere il contenuto, domani vi faccio una foto
|
Grazie. a questo punto sono l'unico dubbio dell'ennesimo acquisto a scatola chiusa.
Dpelago Ducati MTS V4 |
Buongiorno a tutti,
vorrei condividere il mio parere dopo la prova della multi effettuata qualche giorno fa Moto dimensionalmente perfetta per me che sono 1.75 credo che per chi superi i 1.90 potrebbe risultare al limite L'impostazione di guida e' molto simile alla ADV, busto eretto manubrio largo si percepisce da fermo minor peso e piu maneggevolezza, da fermo intendo in movimento al massimo fa pari con ADV che e' al top Rumore scarico Akra, inutile, nel senso che considerando il costo a mio parere doveva essere piu emozionante, cosi e' solo bella d'estetica e basta cruscotto pazzesco, funzionale ed abbastanza intuibile design e finiture per me impeccabili in movimento zero vibrazioni a qualsiasi regime, parabrezza molto funzionale anche ai 160/170 Avantreno piantato a qualsiasi velocita, sensazione di estrema sicurezza sempre, cosa che non avevo notato con ADV che si alleggeriva di piu ovviamente la spinta da 5 mila a salire inutile che la descrivo, lo sappiamo che e' quasi esagerara ma vorrei osare dicendo che dai 2mila riprende sempre e violentemente in qualsiasi marcia,l'ho provata appositamente in molte situazioni Oserei dire al pari del bmw Premetto che il bmw 1250 l'ho provato solo un pomeriggio intero per cui potrei non aver piu ricordi precisi, ma questo V4 e' davvero un gioiello Un altro particolare che apprezzo e' l'assenza di rumorosita' meccanica in marcia, questo davvero mi a dato la sensazione di un progetto fantastico Poi, su tutto, incluso il motore per cui c'era da spettarselo, LA FRENATA I due enormi dischi anteriori sono fantastici, davvero frenata degna di una supersportiva, e nessun affondamento ne caricamento all'anteriore (ovvio un po si....) Pero', freno posteriore inesistente, non rallenta nemmeno, secondo me accende solo lo stop Forse perche' aveva 200km la moto, o forse perche' e 'cosi, ma io che ero abituato ad usarlo nelle andature soft per rallentare, con questa non e 'sufficiente, devi sempre pinzare anche davanti Dimenticavo il cambio, morbido silenzioso preciso anche ai regimi piu bassi ed anche in scalata le mie conclusioni sono che e' la MIA moto, non per il motore, non per il cambio, non perche full costa 1.500/2.000 meno del gs ADV ma per le dimensioni e perche la bmw probabilmente verra cambiata .... Sono splendide entrambe, come preferire claudia shiffer a cindy crofford negli anni 90 Si cascava sempre bene ciao a tutti Andrea |
Quote:
Tutto cio' per dire ( in modo contorto...) di controllare bene il sistema e magari riprovare. Grazie comunque della segnalazione. Fabio |
So benissimo come funziona il sistema, esattamente come dici tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vincenzo complimenti!!!
Che gomme monta sto catafalco red? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Grazie Massimo, le Pirelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Complimenti Vincenzo. P.S.: Tutti siamo in attesa delle foto interno borse. |
Complimenti! Stupenda!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
a proposito di borse.. ma non avevano altro posto dove appiccicare l'adesivo informativo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |