![]() |
|
Secondo me le hanno fatte su richiesta di BMW...in catalogo per le moto hanno solo due tipi di pinza...una anteriore e una posteriore!
|
Ma non facevano solo pinze per MTB ... ?
E questa non mi pare un GS.... Adesso si scopre che fanno anche freni per i mezzi militari ... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf21ae48a6.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Esatto Gigid. Scoperta di oggi proprio!
|
E queste da dove saltano fuori? Da vedere sembrano più toste di quelle montate sulle BMW!
Aaah ecco...l'hai trovata su Facebook...in America sono abbastanza attivi nella superbike a quanto pare. |
...e mo' ci glielo dice a questo... https://youtu.be/6vjNmC9IbPs
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Ora mi toccherà chiedere che mi mettano un Hayes pure dietro ... che poi magari non va spurgata ogni 3000 km come quelle fantastiche brembo tanto decantate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... presto ci vorrà un sovrapprezzo...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Vedete quante maldicenze sulla Bmw, c'è un covo di serpi in seno qua, le Hayes le hanno messe solo perché hanno l'esperienza militare e sono unstoppable come la GS, mica per risparmiare come si cercava maldestramente di insinuare :lol::lol::lol:, che irriconoscenti!
|
Comunque il video geniale...
Ancora rido...:-D Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk |
Figata le hayes monoblocco dal pieno!
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
si ma vedi che le han montate su moto seria?
mica su quel catafalco col cardano [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh ma infatti sul catafalco hanno messo quelle in marzapane stampato che non frenano e se insisti perdono anche fluido.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Se son di marzapane il fluido sarà latte di mandorle.
|
i progettisti si chiamano hansel e gretel infatti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi pinzata d’emergenza con un dito per inchiodata dell’auto davanti ... ineccepibili e prontissime... ah ... vero ... ho solo 3.000 km
Stasera in due fino al mare con bauletto, posteriore brembo ... così così ... anteriore ineccepibile ... Mah ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io sono sempre convinto che quello che frena è il materiale di attrito.Quindi...Migliore a mio giudizio di quello usato da Brembo per le pinze GS.
|
Gigi, adesso che so che hai la mano d'acciaio, non te la stringo più!! [emoji23][emoji23] frenata d'emergenza con un solo ditooo?? [emoji33] No no, io due. [emoji2935][emoji106]
|
e beh.. tu is meglio che uan.:lol:
|
Quote:
Proprio vero , parli parli solo per dare fiato ... Non sai nemmeno perché bisogna spurgare l’impianto posteriore. Ti chiedo solo di fare una prova e poi rifletti. Dopo qualche km prova a toccare la pompa freno posteriore e poi mi dici se è più calda lei o la pinza . E la pompa posteriore si scalda sempre , anche quando non freni perché si trova a pochi cm dal catalizzatore . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |