![]() |
Aveva vinto Crutchlow su Zarco e Rins, MM squalificato per la partenza irregolare e i contatti durante la rimonta dopo il ride through.
|
MM senza rivali. honda deve fargli un monumento
|
ma ho visto male o Crutchlow è entrato nel box di qualcuno (credo Vinales) abbastanza alterato?
|
che corsa Rins…..
|
Rossi ha appena detto in conferenza stampa 'voglio provare a combattere ancra per un pò di anni'. A sto punto minimo arriva a 46, sarebbe un peccato non farlo :)
|
effettivamente grande corsa di Rins, mi è dispiaciuto molto per Morbidelli, non ho capito chi ha toccato chi. Ad Austin MM di nuovo primo, ci ha sempre vinto. Moto 2 più animata.
|
Morbidelli ha tamponato Vinales perchè con la doppia scia è arrivato lungo in frenata.
|
Allora mi dispiace più per Viñales.
|
mi ricordo che per motivi polemici...si esalto' Vinales all'inverosimile….
secondo me un ottimo pilota, ma non vedo un campionissimo... |
comunque penalizzazione a Crutcholw per un jump start ridicola.
|
anche Morbidelli fino alla "cazzata" finale aveva fatto una gran bella gara….
|
Quote:
|
fare scambio vigno con morbidelli. Lo spagnolo in yama non decolla...
|
CLASSIFICA MONDIALE MOTOGP DOPO DUE PROVE
1 Marc MARQUEZ Honda SPA 45 2 Andrea DOVIZIOSO Ducati ITA 41 3 Valentino ROSSI Yamaha ITA 31 4 Alex RINS Suzuki SPA 24 5 Danilo PETRUCCI Ducati ITA 20 6 Cal CRUTCHLOW Honda GBR 19 7 Takaaki NAKAGAMI Honda JPN 16 8 Jack MILLER Ducati AUS 13 9 Aleix ESPARGARO Aprilia SPA 13 10 Pol ESPARGARO KTM SPA 10 11 Maverick VIÑALES Yamaha SPA 9 12 Fabio QUARTARARO Yamaha FRA 8 13 Joan MIR Suzuki SPA 8 4 Jorge LORENZO Honda SPA 7 15 Miguel OLIVEIRA KTM POR 5 16 Franco MORBIDELLI Yamaha ITA 5 17 Andrea IANNONE Aprilia ITA 2 18 Francesco BAGNAIA Ducati ITA 2 19 Johann ZARCO KTM FRA 2 20 |
|
Márquez imprendibile ieri, ma Italiani in gran spolvero con il solito infinito Rossi.
E Lorenzo? :confused: |
Quote:
|
Vediamo nel prossimo gran premio se Rossi sarà ancora lì o se è stato solo un fuoco di paglia...
Lorenzo impiegherà un anno anche qui per abituarsi C sono piloti più meritevoli di lui come il Morbido La cosa incredibile almeno per me è la freschezza a fine gara di Marquez, sembrava facesse due pieghe con gli amici e Petrux madido di sudore sfinito ai box..... Ho come l’impressione che sarà una stagione monoMarquez.... spero di sbagliarmi comunque |
|
Ma non ho capito, uno che va sul podio da 23 anni è ancora sotto esame, e un altro che è 2 anni che è in motogp, senza peraltro risultati degni di nota, è più meritevole di un 5 volte campione del mondo?
Ma che unità di misura avete? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |