Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   AmmazzaGoldWing in arrivo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482987)

pepot 13-02-2018 22:14

Nessun problema patu.
Possiamo vederci anche a metà strada se non vuoi arrivare sin qui e ci scambiamo le moto

Delbi 13-02-2018 22:17

Così ti fai subito un po’ di km, eh? Giusto

albio59 13-02-2018 22:19

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9726092)
La bagger a Milano esposta aveva il navi
Ho fatto anche io video con me sopra mentre smanetto

Questo è un riscontro importante :):) spero per voi di essermi sbagliato davvero.
Al minuto 1.55 si vede chiaramente il navi quindi se è Europea siamo a posto.
https://www.youtube.com/watch?v=IPbvVPXBA7E&t=26s

Patù 767 13-02-2018 22:20

Grande Pepot sarà un piacere :)

salvoilsiculo 13-02-2018 22:25

Bravo Patù così fin d'ora è certo che almeno un GPS ci sarà :lol:

Patù 767 13-02-2018 22:38

Saranno 2 il mio è si spera quello della GW :-p

albio59 13-02-2018 23:44

Ho appena finito una interessantissima chiacchierata con un rivenditore del Nord Italia che avrà la prima GW TOUR in Italia dalla prox settimana e che gentilmente mi ha fornito alcune informazioni molto interessanti che voglio condividere.
La brutta notizia è che mi ha confermato l'assenza del navi, manopole e sella riscaldate su GW ma in compenso mi ha confermato la presenza delle sospensioni elettroniche cosa che mi ha lasciato stupito in quanto ero convinto del contrario.
Riguardo alle moto in Eicma mi ha spiegato che sono demo ed è normale che siano più accessoriate e che ha anche cercato di comprarle ma non gli è stato possibile.
Certo che la disinformazione regna sovrana anche e soprattutto nel circuito ufficiale.

pepot 13-02-2018 23:49

Minchia assurdo. neanche i conce sanno bene quello che vendono
Le sospensioni elettroniche ero certo non ci fossero ma zolo le mappe motore.
Mi pare lo dica anche perfetti nel suo test
Il mio conce mi ha detto che le moto arrivano in italia dal 15

salvoilsiculo 13-02-2018 23:49

Cavolo è peggio di un giro sulle montagne russe o di una seduta di doccia scozzese! :mad: Che non ci dovevano essere le sospensioni elettroniche era una delle poche differenze certe della prima ora...boh!

albio59 13-02-2018 23:58

Ragazzi come si dice in sala biliardo calma e gesso ancora pochi giorni e tutto sarà chiaro

salvoilsiculo 14-02-2018 00:00

Albio è tutta colpa tua...dillo a Pepot che è solo uno scherzo di carnevale ben riuscito..un pesce d'aprile anticipato! La rete è piena puoi tornare in porto! :lol::lol:

bigzana 14-02-2018 05:53

Un sacco di due di coppe vedo in giro.... 😁😁
E comunque, se fosse veramente così, sti giappi sarebbero proprio schizofrenici!

albio59 14-02-2018 08:10

Per chi segue il calcio direi ALLUCINANTE come diceva il buon Conte, in ogni caso la rete commerciale Honda ci fa una figura del cavolo in quanto vogliono vendere un prodotto senza conoscerne le caratteristiche. Purtroppo mi spiace per Pepot che dorme sonni agitati anche se non era mia intenzioni procurarglieli e spero che il tempo delle maschere di carnevale finisca alla svelta e appaia il vero volto di questa moto.
Il rivenditore di ieri mi ha detto che queste informazioni le ha condivise con Macchion di Legnano che è stato pilota Honda nella Parigi Dakar del 2004 ed ora è il più importante Pro Shop del Nord Italia e tra parentesi è stato premiato dalla dirigenza Honda in occasione di Eicma 2017 per il numero di moto vendute che è andata personalmente a premiarlo nella sua concessionaria dopo essere stato anche invitato a Tokio alla presentazione ufficiale GW.Quindi se volete informazioni complete da una persona molto addentro al mondo Honda chiamatelo e chiedete di Beppe è lui il titolare ed è disponibilissimo. MOTO MACCHION LEGNANO MI

bigzana 14-02-2018 10:26

In aggiunta dico che proprio sabato scorso, il mio amico conce di Bologna ha messo in salone la nuova At ADV e si lamentava che al solito le moto sono arrivate senza alcun depliant da lasciare ai vari che la visionavano....
Una roba da poco eh, ma è la base per chi deve invogliare a comprare....

pepot 14-02-2018 11:15

anche perché il sito della honda fa cagare a nastro...
davvero povero di informazioni e di foto

pancomau 14-02-2018 17:00

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9726534)
anche perché il sito della honda fa cagare a nastro...
davvero povero di informazioni e di foto

se vi consola... nella mia esperienza questo capita ripetutamente con i nuovi modelli (ed anche con quelli leggermente modificati):

brochure che arriva un paio di mesi dopo che sono arrivate le prime moto,
lista accessori incompleta o inesistente, anche per un anno intero dopo il lancio
Brochure che arrivano senza indicare dotazioni
ecc...

a volte l'unica fonte reale di informazioni è il manuale utente (quando arriva in versione pdf), sempre che non sia vago su quali versioni abbiano o meno una certa funzionalità :mad:

pepot 14-02-2018 17:54

azzzzzzzzzzzzzz che servizio..........

bigzana 14-02-2018 18:39

Eh, dovrebbero studiare un po' dalla BMW...

salvoilsiculo 14-02-2018 19:02

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9726534)
anche perché il sito della honda fa cagare a nastro...avvero povero di informazioni e di foto

Ma a cosa vi serve quando unici al mondo e solo per il marchio Honda avete avuto un impeccabile servizio informazioni offerto da Albio, il Professore e consentitemi, modestamente, lo scrivente che ve lo ha invidiato o dovrebbero farlo tutti gli altri! :lol::lol:
Informazioni che si sono rivelate complete ed esaustive e spesso superiori a quanto reperibile presso gli stessi Concessionari ed il tutto da casa! :mad:

pepot 14-02-2018 19:13

Sarebbe stato esauriente ed esaustivo il servizio se mi avessi mandato a casa anche la gnocca che però non ho visto....
Indi per cui....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.