![]() |
Quote:
|
Quote:
vendo case a xyz €/mq se poi tu vuoi questo è quello il prezzo ovviamente cambia. gli accessori non per niente si chiamano accessori. tre con l's1000r nuda e cruda, richiesta così, li conosco. |
17.000 con pacchetto confort, Dinamic Esa, frecce a Led, Abse Pro e non ricordo altro
|
Inizia il conto alla rovescia.... (anche qui) 😉
|
Forse a 16000 € il problema alle forcelle non esiste perché non sono comprese nel prezzo
|
Quote:
|
Ma perché dovrebbero eliminare il telelever? Funziona splendidamente ed è una delle caratteristiche fondamentali della serie GS, quasi come il motore boxer. Poi, per carità, tutto può succedere ma non mi pare probabile.
|
Quote:
|
Diciamo che la moto può arrivare a costare 22K, questo è un fatto, come è altrettanto vero che il prezzo base è molto più basso. Ma tutto questo ha attinenza con il problema boccole??
|
Quote:
Saremo tutti fighetti? Se prendo un GS e non "approfitto" di tutti i vari ammenicoli alora tanto vale predere un'altra moto e spendere ancora meno dei 16.500,00 di listino!!! Comunque, io una base non l'ho mai vista!! |
Quote:
Va bene da ora in poi scriverò una moto da 16840€ all'infinito in modo da non screditare la Bmw |
Anche 21, Han detto da Monaco che se pò fà ma con le forcelle bbòne 😉
|
Quando ho deciso di comprare la moto, dopo mesi di ambasce l'ho fatto in 2 ore e ovviamente dovevo prendermi una pronta consegna. Per evitare troppi rimorsi cercavo la più basic che c'era. Tutte full o quasi. Sui 21K di listino la più sfigata...
A quel punto, mi sono sentito assolto dalle mie colpe e ho aggiunto le borse laterali, il top e le protezioni cilindri. Poi, la contrattazione su sconto e permuta c'è chi è più bravo a farla e chi meno. |
Tranquillo non le regalano a nessuno....
Ma pagate più o meno non cambia il risultato forcelle con problema da risolvere |
Chiedo una delucidazione perché ho sentito di tanti a cui è arrivata la lettera di richiamo ma a me ancora nulla
Ho appena preso un LC 2013 usato con produzione agosto/settembre 2013 (vado a memoria)..il richiamo mi pare di capire interessa la produzione da novembre in poi giusto? Forse per quello non mi è arrivato nulla? Grazie |
In tema forcelle, se vuoi stare tranquillo 100%, devi chiedere a @bufluca. 😁😊
|
Purtroppo non so quando hanno finito di fare la roba buona..... ;) ;) ;)
|
Penso anni fa..... Ma decenni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
noi siamo messi male ma non è che gli altri stanno meglio
http://www.inmoto.it/news/video/2017..._a_300_allora/ |
mamma che botto :rolleyes:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |