![]() |
Penso che quando una persona non ha nel DNA l'attidudine.......come Aspes (embolo che parte) ad esempio ,di reagire ad un torto morale , che a livello psicologico ti devasta, temo che non ci sia nulla da fare,purtroppo ripeto purtroppo devi solo affidarti, nella speranza che ti vada bene, speranza il più delle volte vana di affidarti alle forze dell'ordine.
Sono assolutamente d'accordo con Panz, sarei curioso di sentire il consiglio di Pacifico, perchè da quello che ho letto tra le righe , mi troverebbe assolutamente d'accordo!. Ma ripeto se non hai ,come si dice il colpo in canna, e sopratutto se non te la senti di tirare il grilletto...............rimangono solo parole che servono a sfogare una rabbia repressa che comunque non troverà sfogo reale. Cazzo però non è giusto no non è giusto! Mario |
Quote:
certo che se si parte dal presupposto "tanto non serve a niente" poi non lamentiamoci se continuano a circolare |
Penso che questo sia l'inizio della fine... Cioè è l'incertezza della pena anzi spesso la sicurezza dell'inesistenza dell'applicazione della pena a far si che chiunque possa comportarsi come meglio gli pare... So che tanto (qua) non mi faranno mai nulla... c'è sempre la possibilità di sfangarla in un modo o nell'altro... se sono in carta poi non ne parliamo, ci pensa l'avvocato e chissenefrega. E' così, piaccia o no ma è sempre peggio...
|
Quote:
. |
Scusate ma, per chi vue concedere il dubbio al Wranglerista, a quale altro pro uno apre la porta in autostrada?
Voleva prendere una boccata d'aria? Aprire la porta quando vado avanti non è accidentale. Richiede un certo sforzo pure, e se lo faccio lo faccio in maniera volontaria. No? |
Ma l'hai visto tu che ha aperto la porta? Ti becchi una querela! I ragazzi hanno visto cosa? Inutile passare 1 mese a fare supposizioni. O si fermava e telefonava subito, ma così ormai è andata.
|
Ma io per sportellata avevo inteso un colpo dato in marcia con la macchina al momento in cui erano affiancati non con la portiera aperta al volo...
|
boh, uno cerca di uccidervi (perchè di questo si tratta) e voi fate finta di niente? ma contenti voi...
|
Pres non si è fatto male (fondamentale), cagotto ed incazzatura a parte è andata di lusso.. consigli (unanimi!) ne sono stati dati a iosa.. quindi direi che è ora di focalizzarsi su questo:
Quote:
|
Quote:
Ero con la mia compagna che non ama le accelerazioni brusche. Comunque mi è andata di culo. Il tipo ha un agenzia immobiliare nel pescarese,zona di zingari. Fatto bene a lasciar perdere. |
..minchia, eravate pure in due.. andata di lusso doppiamente.
Confida nel karma, prima o poi al tizio qualcosa indietro gli torna.. |
Quote:
|
.. ma daiiiii!!! In Germania non dicono che i piloti si prendono "a sportellate"?
Pieno così di F1 con le portiere.. :lol: |
Che minchia ne so io come parlate dagggggiovani
|
Red! le sportellate che intendi te sono quelle che prendi nei parcheggi. :lol::lol:
|
Poltronieri si starà rivoltando nella tomba....
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Anche Villeneuve :)
|
Sembra di tornare in Francia.
Anni di francese a scuola poi arrivi lì e parlano un'altra lingua. Sappiate che il forum non ha un linguaggio adatto agli italiani residenti all'estero. Mi sento discriminato. Dove mi posso lamentare? |
Sicuramente, dal webmaster....
|
Adesso gli scrivo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |