![]() |
Li la metti in sport?
|
Pare bisogna spingerla.....
|
Quote:
Sarò fortunato :lol: |
Che poi parlano chi ha una 1190, una CBR 1000... Ahahahahah!
Non prendete la Tracer perché avete paura che vi si accorcia!?!? :lol::lol: |
Io non la prenderei mai perché non mi piace.ma zero proprio.
Avrei un dogma : Col manubrione e gambe lunghe niente 17"/17" |
https://youtu.be/bn-JIYxsd38
To'.....le esagerate... |
Bel video ma una non c entra niente!!! :D
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Io tutta sta perfezione nella xr non la vedo, è la moto dei compromessi per eccellenza !
Dovevano fare un anti 1190s e multistrada , ma entrambe sono più snelle e mettono molto più a proprio agio essendo anche più belle, la xr l'hanno ingigantita e imbruttita per andare incontro alle necessita di chi dovrebbe usarla per turismo e viaggi e poi per fare ste 2 cose la usano 2 possesori su 10. L'unico particolare interessante è il suo 4 cilindri ma quando vai a eliminare quel ' orribile scarico perde tutto il suo bello, che poi siamo sicuri che per quel genere di moto il 4 sia indovinato ? Secondo me la regina di quel segmento sulla carta è la multi che riesce a essere Bella Sportiva Comoda Leggera Snella Facile Certo non puoi aprire in sesta a 30 km/h.... Anche il 1190 lo preferisco Solo che a differenza di ducati non è bella da qualsiasi lato la guardi. E comunque alla fine resto sempre dell idea che prima bisogna finire la moto con 100 cv ..... Cioè parlando di guida sportiva, quando guidi veramente bene sfruttando fino all' ultima stilla della tua spompatella da 100cv ,mail tuo amichetto con la moto "seria" da 160 cv ti da lo stesso due curve allora pensa a cambiare la moto, fino ad allora impara prima a guidare bene bene la tua spompatella :p |
https://youtu.be/JeTeMhBJ7qc
Tana per Fil :cool: Ah. Però 'spetta. L'ha pubblicato sul tubo dmts1200....quello davanti...ok. a posto. Tana comunque. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
boh, tutti questi ragionamenti sulla moto da avere non li capisco,
mai presa una moto per ragionamento, sempre preso quella che mi faceva sangue. e se ti fa sangue i difetti che pure, come tutte, avrà , te li tieni e te ne freghi. sono recidivo visto che oramai sono quasi 42 anni che vado in moto. |
Zebu,io te l'appoggio su tutto quello che hai detto.Personalmente quando vidi la Xr,avendo l'Hypermotard 821 non la presi neanche in considerazione.Poi provandola e riprovandola mi resi conto della efficacia del mezzo con tutti i difetti che aveva e che ha. Sti ca@@i. Sarò strano ,ma io prima guardo i pregi e poi i difetti.
|
Quote:
L'unica cosa che mi è sempre piaciuta della MTS è L'elettronica, quella si... :!: Tanto che mi sono deciso di comprare quella minchia di spinotto per togliere tutta l'elettronica sulla 1190... un altro mondo! :lol::lol: torniamo sul Mendola che ti "vernicio" la moto di giallo! :lol::lol::lol: il discorso sulle moto da 100 cv non regge ed è un parametro estremamente personale che non si misura con il tuo amichetto accanto, dove la differenza può dipendere proprio dal manico, ma dalle soddisfazioni che hai guidando una moto più che un'altra. Le moto da 100 cv le abbiamo guidate non c'è più bisogno di guidarle continuamente, ad un certo punto si vorrebbe qualcosa di più, anche qualcosa di più che va oltre lo sfruttamento in strada, che vada oltre le tue capacità che non significa non saperle guidare ma non riuscire a portarle al limite.... altrimenti con questa logica razionale andresti con uno scooter. Quando stai uscendo da una curva e dai gas ad una spompatella sei li con la manopola a tutto gas nella speranza che la moto parta ed invece stai pregando il rosario... con una esagerata, al contrario, ti stai masturbando nel parzializzare una eccessiva potenza e tenere la ruota anteriore 5 cm da terra senza farla alzare troppo mentre la posteriore spinge al limite del pattinamento e mentre ti raddrizzi senti la moto che ti porta alla successiva curva lasciando in te la traccia del godimento.... :-o :cool: Poi se ad un certo punto della vita si ha voglia delle spompatelle... per carità... ;) |
Il fatto é che incredibilmente la tracer ti dà queste sensazioni.
Ripeto: 115 cv per 200 kg. Non sono pochi. Emozionano anche loro |
45 cv con soli più 20 kg emozionano di più, molto di più... e lo sai...
|
Certo. Poi peró ci sono le rotture di palle continue, l'assistenza penosa, il costo esagerato della stessa, e varie altre cose e alla fine non emoziona più.
Che poi siano solo 20 kg.......ci credo poco |
Vi prego.. Non ricominciate il teatrino tracer vs 1190 voi due!!
|
Io parlo al netto di rotture e palle varie che nessuna moto ne è esente... Chi più chi meno e soprattutto del prezzo.
Se penso che anche la Tracer è affetta dell'ondulamento mi viene il rifiuto totale... invece la XR è esemplare e se devo sacrificare un pó di agilità lo apprezzo molto di più! Che poi... |
Sull'Xr vi posso dire solo una cosa, conosco almeno 5 possessori con alcuni dei quali ho diviso alcune centinaia di chilometri , mai ne ho visto uno senza sorriso stampato sul volto una volta sceso della moto ( me incluso). Chi ha questa moto è ne è contantissimo e la riprenderebbe 1000 volte , tanto basta a me per dire che la moto é azzeccata eccome!!!
|
Quote:
In quel video era la prima volta che la guidavo,avevo le gomme consumate poco male e vecchie,messe le gomme nuove Pirelli diablo rosso tre e provata bene per un giorno intero nelle solite strade coi soliti amici,Multi,GS,Tuono,1190,la Tracer ha fatto miracoli:D:D:D:D:D:D:D:D i video che pubblicherò lo dimostreranno meglio di come potrei descrivere. Anticipo subito,per tranquillizzare gli XRisti,che non sono riuscito a tenere il passo delle "esagerate" ciò provato:mad: sul misto stretto stretto in salita e discesa quasi ci riuscivo,sul resto no,anche con le gomme nuove tende ad allargare l'uscita di curva e questo è un difetto:mad: |
Quote:
Ho provato la top speed col cupolino in posizione bassa "non ondeggia per niente"credimi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |