![]() |
Eccomi. Ho dato due colpetti alla mia amante......mah forse erano più di due......
Voi invece? |
Scusatemi.....devo tornare da lei......
Spero il nostro amico si trattenga ancora un pó |
S1000XR, ti amo ma ti lascio!
Quote:
Anche. La prossima volta chiama prima di arrivare però. Sent from Tapatalk on NeXT |
|
Quote:
perche dal 2012 la hanno migliorata molto la tuono è na gran gran gran moto ma è un altro segmento, la dorso è da giudare belli alti come su un motard e in curva la butti, oppure ci scendi assieme sulla tuono sei ben piu disteso e con lei devi SEMPRE scendere... |
none, voce del verbo scenderci :)
|
Che la esce, la scende e la piscia. Come col cane.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Chiedo ai mod. o all'autore del post di togliere QUANTO PRIMA riferimenti telefonici e immagini postate senza la diretta approvazione della persona a cui si riferiscono. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Scusa....Sei tu il diretto interessato?
|
Hai ragione Ginogeo. No. Il mio è un "consiglio disinteressato".
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
un riferimento telefonico eliminato. per quanto riguarda le immagini, se uno le ha messe onlain certo non può dir nulla se vengono riprese. poi si parla di pezzi di ferro e plastica non di persone
|
quindi è andato? andato andato?
ooooooohlà :D |
Giusto Pac :-) Effettivamente la foto c'entra un casso.
Peppone...era rimasto il cell. Tutto lì ;-) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
...due palle,adesso mi toccherà fare da tappo a tutti gli hyper sperando di rompere il ritmo a quello sfinito...
|
Ora non ci resta che organizzare un raduno qde sul bracco.
Avanti e indietro tutto il giorno con i gs obbligatoriamente imbaulettati e valigiati |
Si ma sl risto dove si va?
|
La mia tecnica è ancora più rompicaiser...con il k in rettilineo a cannone,difficile che ti passino e Fermo in centro curva in mezzo alla traiettoria...hihihi
|
Secondo me ce l'ha piccolo.... :cool:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Proporrei però al sommo bumoto un cambio di nick...djrissa mi sembra più appropriato per il fenomeno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |