![]() |
DJRissa :confused:
:lol: |
Quote:
conoscevo questa diceria (dei mod cattivi in questo forum) ma ho scoperto di peggio in un altro a mie spese: sono stato insultato da 7/8...10 moderatoti diversi già nel topic di presentazione! |
come sempre ognuno ha i suoi gusti....
però :confused: l'avete vista per bene sta moto? https://i.ytimg.com/vi/8vLc7l6y3bA/maxresdefault.jpg http://www.toplook.it/wp-content/upl...f09b5608-1.jpg |
Povera... C'ha l'esaurimento!
|
@sgomma nn riesco a vedere le foto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
è vero!!!! era simpatico robot num 5!!! che poi nel secondo film avevano fatto di robot tini piccoli se nn ricordo male!
|
robot numero 5 era il top della mia infanzia :lol:
ma non lo guiderei mai :confused: |
Esattamente...proprio lui....:):lol:
|
ma è già "provabile " dai conce o deve ancora uscire sul mercato? prima o poi comunque son curioso e me la voglio andare a provare..
muoio di scimmia per provare anche la tuono ma nn ci sono conce qui in zona ... la tuono costa parecchio di più di Yamaha ma credo si trovi agilmente a km0 e ne parlano tutti gran bene.. (leggo spesso anche con interesse i post di profeta che nn ho avuto modo di conoscere ma non credo sia proprio uno sprovveduto) |
la tuono riesce addirittura ad essere quella BELLA tra le due.
|
mah, a me invece sembra aggressiva...
http://oi64.tinypic.com/euekud.jpg Certo, è un estetica inusuale o forse una di quelle che dal vivo paga di più, ma un fanale rotondo da 90 euro lo si prende ovunque :) |
Quote:
Si ma 111Nm a 9mila giri sono una delusione su una moto del genere. Per divertirti sul misto (soprattutto in salita) la coppia max dovrebbe essere molto più in basso. Non c'entra nulla, ma una naked 1200 (ad aria, carburatori) di 20 anni fa (xjr, zx etc) aveva la stessa coppia ma a 6mila giri. La mia Xjr con due modifiche ha la coppia della MT10 giá a 4mila...ovviamente peso, telaio, sospensioni dimostrano gli anni.... Comunque confermo che un monster 900 ben preparato é un brutto cliente x chiunque su un misto non troppo veloce. Un amico ne ha uno da 165kg x 90cv ed é imprendibile.... |
avere la coppia massima a 4000 non vuol dire nulla e sopratutto . dipende com' è prima e sopratutto 111 nm sono un enormità che si gestiscono solo con l'elettronica e a gas tutto spalancato sul banco.. su strada non ti metti in sesta a 49 e spalanchi tutto :)
https://cdn.rideapart.com/wp-content...000RR-dyno.jpg capisci vero che se a 3000 giri hai già più di 80 nm come sulla s1000r (e la mt 10 sarà li) hai vuna vagonata di coppia che non riesci a scaricare a terra se non tramite l'elettronica..in piega poi... :) guarda la prova di MCN che ho postato sopra e ascolta i commenti. c'è più potenza e coppia della r1 ma sopratutto sono facili e gestibili che è quello che conta su strada. :) |
condivido il ragionamento di peppone, e aggiungo per l'ennesima volta l'importanza della velocità nel progredire nei giri,tornando al monster ad aria di serie non pesa 165 kg e non ha 90 cv e aggiungo, per quella che fu la mia esperienza, che non chiudeva le curve, in velocità non era stabile, una posizione di guida che peggio non si poteva, e un range di utilizzo del motore ridotto, poi se parliamo di moto modificate, preparate ecc. ecc. andiamo fuori tema.
|
Sta cosa che se hai del motore senza elettronica non fai strada secondo me inizia un pó ad essere una leggenda metropolitana.a me sembra che se ha un erogazione decente,un telaio come si deve e 2 gomme che gommano i controlli puoi lasciarli anche spenti,perlomeno sull asciutto.
|
Quote:
|
Quote:
un' erogazione decente con zero controlli su moto col DbW si fa alla svelta a farla, basta fare in modo che a metà della rotazione della manopola corrisponda solo il 20% dell'apertura delle farfalle ed il gioco è fatto. |
Per me la manopola puó ruotare quanto vuole,l importante é avere i 114 nm a 3250 giri e i 144 a 6750!! :):):)
|
Il vecchio monster non chiude le curve?? Già adesso solo le nuove curvano..è un bel po' che non provate una moto dello scorso decennio vero?? Vi accorgereste che non sono affatto peggiori delle nuove..solo diverse
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |