![]() |
Quote:
non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire....comunque a noi è bruciato lo scorso anno, a voi è vent'anni che vi brucia.... |
Lo sai che Romargi da sempre vede un'altra Motogp. E' già strano che non abbia scritto che la MIchelin ha tardato per fare la gomma apposta per Rossi :)
|
vero, adesso gli hai rubato il prossimo scoop....
|
Ma...ma.....ma domani niente MotoGP su TV8?:mad:
|
Mi sembra di aver letto che la motogp è alle 17 su tv8
|
Trovato!! Confermo alle 17 su TV8,grazie Pippo.
Daje Vale....fregatene di tutti e dai gaaassss!!!!:D Il primo che porta sfiga scrivendo stronzate gli si scaricherà la batterìa della moto all'improvviso!!:lol: |
Avete un link per rivedersi le qualifiche moto3/2 e motogp?
O replicano alle 4 del mattino? |
Quote:
Dovizioso i suoi assi li ha giocati con Honda... arriva in MotoGp a 22 anni col team Honda Scot, poi 3 anni in HRC, dove in oltre 50 gare ha conquistato una vittoria, sul bagnato e ad oggi, dopo 3 anni di pilota ufficiale Honda e al quarto anno di pilota ufficiale Ducati, è stata l'unica sua vittoria in MotoGP i numeri sono questi Dovi è un bel pilota, ma non rientra fra i pretendenti al titolo MotoGp, che rappresenta la massima espressione delle competizioni motociclistiche poi, se il parametro di valutazione sono gli oltre 50.000 utenti di QdE, allora chi arriva ultimo al MotoGp è un megagalattico pilota ...... per dire ;) |
ciao..il sarcasmo sta nelle continue battutine che dopo un po...almeno a me danno noia..su MM su valentino su lorenzo ecc,,,battutine appunto da tifoso che pero' non da un contributo alla discussione...
ovviamente potrei anche saltare i post, ma oggi ho scritto cosi'... andando avanti.. non era una difesa neanche per il dovi, ripeto non giudico e non parlo da tifoso...era per capire l'opinione dell'utenza. poi gente come blade e ai tempi motarta ci infilano molto di "tecnico" dal loro punto di vista che diventa interessante la discussione... non finevo di stupirmi delle risposte, era che anche in quelle chiedevo di non ripetere sempre le cose da tifosetti da stadio... chiudendo la polemica...anzi saluto l'amico con cui ho "battibeccato";) non credo il dovi sia un manico da fenomeno...ma anche chi lo sembra a volte porta a casa niente. Mi spiego ..il buon iannone se arriva 10 punti avanti non porta a casa nulla, anche se (per fortuna) ha fatto piu' spettacolo....ma credo che ducati (ed e' per quello che ha pensato ad un "campione")ha bisogno di rifinire ancora un po' la moto, e secondo me il dovizioso sta' facendo il lavoro di rifinitura di quelli che girano a casa.... mi scuso x eventuali errori di battitura ma ho grossi problemi a vedere in questi giorni |
vorrei essere più chiaro sulla mia visione del motociclismo sportivo
e prendo come esempio Laguna 2008 tutti ricordano il sorpasso al "limite" nel cavatappi, ma in realtà dove Rossi ha fatto il "figlio di ...." è all'ultima curva prima del rettilineo finale, obbligando ad un inevitabile lungo a Stoner ma lo comprendo, intendo Rossi voleva vincere a tutti i costi, in pista, in gara... a differenza di MM, che nel finale 2015 è diventato il BimboMinchia, insieme al suo compare Macario... già detto comprendo comportamenti al limite per vincere, ma rinunciare a vincere per sabotare un avversario e agevolare un pilota di un'altra squadra.... questo no questa è merda.... nel motociclismo sportivo |
Amen.
+ 10 pater / ave / gloria |
E ringraziamo Rossi pure per aver cominciato a rischiare soldi suoi per allevare i nostri pilotini nazionali ...
Che se aspettavamo la Federazione ... |
Quote:
Buona gara a tutti! :D:D:D:D:D |
Ri-Amen.
Pax vobiscum ... |
Warmup ritardati, nebbia fitta su Jerez
|
|
Allora, nel frattempo, una intervista a Rossi ... si parla dei giovani piloti e delle Michelin:
http://www.gpone.com/it/201604232445...a-il-4deg.html " ... Hai pensato cosa succederebbe se arrivaste tutti e tre insieme all’ultima curva? Sarebbe bellissimo e credo che il 4° avrebbe delle grandissime possibilità di vincere (ride) ... ” :lol: |
e sto cavoli ! poi parlano male del clima di milano e Pavia 😅😅😅😷😷😓🙊🙊
|
Un commento all'articolo ...
"Se il quarto è il Dovi.. vince il quinto.. " :lol: :lol: :lol: |
ROTFL ... :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |