![]() |
Il fumafuma si dai. Tiri il freno dai gas. Lo facevo con lo scooter :)
|
Un giorno mi piacerebbe avere una moto col dct.
|
Bobbiese che tuta hai?
Comunque casco effetto bidč anche il mio x551 mi fa un testone |
Quote:
|
Quote:
@asderloller E' il nuovo montevideo 2 della Ixs con i pantaloni Caracas. Consigliatissimi. Molto ben fatti e al prezzo giusto. |
Quote:
|
Quote:
Una tacca sarebbe S1 ? Ed č pių invasivo ad una tacca o a due ? |
Quote:
SuperSuke1290 |
per invasivo intendi il TC? Ha tre tacche pure quello. Con 3 tacche a me il TC interveniva praticamente sempre (strada asciutta). Bastava dare una manata di gas. Per me su asciutto 1 tacca basta e avanza. Il DCT ha tre tacche pure quello. il pių estremo č tre tacche illuminate (e lė tira le marce quasi al massimo dei giri)
|
Bello davvero, ma č goretex?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk |
Confrontabile con la sand2 come prezzo e caratteristiche.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma usare il DCT in manuale fa schifo a tutti?
Non vi ha insegnato nulla Pacifico? |
Info:
me se in marcia, la moto si spegne all'improvviso (per distrazione del pilota). Per esempio in una inversione di marcia al minimo dei giri, e magari in discesa. Il DCT torna direttamente in folle ? Con la frizione, in caso di "panico" la tiro istantaneamente ed evito che la ruota posteriore si blocchi e lo sterzo si chiuda all'improvviso. Non capisco se il DCT viene portato meccanicamente in folle automatico quando il motore si spegne (anche involontariamente), oppure se la folle e' gestita dall'elettronica. Ovvio che se riaccendo, come riceve corrente, il DCT mettera' in folle automatico, ma se spengo all'improvviso ?? Mi era capitato un paio di volte con il 1150. Stop con curva in discesa. Data la coppia del boxer (e due marce di troppo), mollo la frizione e si blocca la ruota posteriore. Il motore, ovviamente si spegne. ....ma prontamente stacco la frizione e proseguo a motore spento. federico ( S.O.M.P.C. ) !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |