![]() |
Io sono caduto in tentazione ed ho preso anche un paio di guanti, modello Rukka R star, i miei spidi hanno 3 anni e stanno cominciando a perdere colpi...
Stavo pensando che per non essere OT si potrebbe rinominare questo thread "Abbigliamento Rukka" in modo da poter disquisire anche di altre tipologie di prodotti Rukka. Samsung Note |
Scusa,
e se metti su un negozio con abbigliamento Rukka? in italia non ce ne sono....:-) |
@Mcfour: ci avevo pensato, ma mi sembrava di ricordare che ci fosse già un thread del genere. In realtà ho controllato e sono tutte discussioni vecchie, quindi approvo la tua proposta.
|
;) Angelo.
Qui una recensione del guanto Rukka R Star, nel video è spiegato bene la funzione 2 in 1 della fodera interna. https://youtu.be/kGbMpOdcCJM Samsung Note |
Un negozio....😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Potrebbe essere un idea....con la passione che ho di sicuro farei meglio di molti.....
Piccolo dettaglio.....il capitale lo metti tu....???se così soci subito....😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Belli i guanti......ma..il budget 2016 è finito.....
Al 30 di gennaio...:mad::mad::mad: |
Quote:
Grazie, ottima segnalazione |
Abbigliamento Rukka [THREAD UNICO]
Ragazzi, i guanti con questa tipologia di sistema, li fa anche BMW....ma siccome è Rukka.....
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/equ...nti/index.html |
http://m.motociclismo.it/articoli/vi...one-moto-61100
Questa la prova dei BMW Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Par condicio...😂😂😂
Si, però qui si parla di Rukka, e per i guanti BMW c'è già un thread
|
Colpito.....affondato😞😞😞😞😞😞
|
Sorry....
io ho un paio di guanti,non invernalissimi diciamo in goretex bellissimi,presi quintali di pioggia,mai un problema..prezzo in linea bmw.
|
Arrivata la giacca...molto bella (ci mancherebbe)
Prova statica eccellente...non leggera....ma una volta indossata veste perfettamente e il peso sparisce Nessun ostacolo nei movimenti Finalmente una giacca pesante piacevole da indossare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qualche foto Lastime,e se possibile prezzo e caratteristiche
|
Domani sera metto le foto... prezzo 1130 spedita quando su FC DE era a 1199 piu spese..
Adesso l hanno abbassata a 999...pazienza....non posso evirarmi....:mad::mad::mad: La caratteristica principale...?? non indossi uno scafandro.. giacca di oltre 3 kg. e non ti sembra di averla addosso... Poi finiture impeccabili... materiali di prim'ordine... speriamo che sia calda..ho fatto un girettino stasera ma con 13 gradi non fa testo..e poi ero troppo intento a giocare con il casco nuovo...;););) |
Casco uguale ma il Neon,mi hai fatto salire la scimmia perla Rukka ma ho appena preso la tuta Revit Poseidon
|
Credimi ero tentatissimo anche io...poi sono 10 anni che la menano con sta rukka... e alla fine ho voluto provare...
Senza andare ot...la poseidon era la mia preferita....:):):) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |