![]() |
Paci: prenditela tu che ti servono le moto veloci. Io vado uguale con 100 o 150 cv
|
Quote:
|
eh hai ragione... invece a me l'ultima multi sembra orrenda rispetto alla filante sportiva della precedente serie :eek:
con quel becco larghissimo! |
Quote:
:lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
13.6km/L azz....con l s rr faccio tranquillamente 16 se non di più.
|
Quote:
|
Quote:
Che moto di m.... Con la CBR faccio i 18,5 |
Cibiere si scrive. .....gnurant......e comunque va un casso....ci credo che consuma poco.......rotfl
|
Quote:
|
Ktm1190 vs Tracer vs S1000Xr vs Multistrada
Quote:
Si,che va un cass si sapeva. Te pensa che l'ultima volta ho provato a scannarla,arriva a 299.....qualche secondo e penso....."ora segna 300" ....298....sdong.....!! Basta! La vendo! Anzi.apro il serbatoio,la rovescio su un fianco e le do fuoco.... Maledetta! |
Andato forte per le mie scarse capacità, il cui limite cerco di non verificare. Diciamo che ho tirato un po le marce e fatto due tiratine in autostrada ai 220
|
Tzè a 220 ci arriva con nonchalance pure il mio antico vfr......con il bauletto e senza ondeggiare......
|
Quote:
Vedi a comprar le moto vecchie:lol: |
devi crakkare il tachimetro
|
Piero e, se tra un bici e un quadrici, prendessi un trici (no, non un triciclo) :wink:?
|
Quote:
|
Trici fichissimo. Ma l'800 é spompatella e il 1200 un catafalco
Comunque l'idea del triciclo non é male |
E la MV Agusta? Quella non e' spompatella (costa un botto pero').
|
E l'affidabilità? ??????? No no...non fa per me
|
Ktm1190 vs Tracer vs S1000Xr vs Multistrada
L'affidabiltà è un idea.
Un pensiero Una convinzione propria Una cosa a cui non ci si deve far caso..... Tutto dipende dalle aspettative proprie Il segreto è non aspettarsi niente Perde bulloni? Roba che non serviva Sanguina olio?significa che ne aveva troppo Col freddo non parte? Cazzo esci a fare in moto che fa freddo??!! La modo scalda??sara lei che scalda o tu che sei in menopausa? In velocità serpeggia?? Meglio!sai che palle andare sempre dritto.....vai in treno altrimenti! Il concessionario è simpatico come una colica renale in piena notte?? Hai mai parlato con un conce BMW??? Non può essere peggio.... Tutto è relativo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |