![]() |
Dipende dai compromessi che sei disposto ad accettare, nelle caratteristiche che hai menzionato.
van bene tutte o nessuna. |
Aspes, di recente ho provato la nuova Versys. Una delusione! Ottima per il turismo "senza fretta" ma sotto tono nella guida sportiva per via di un motore "fiacco" e un sacco di vibrazioni dai 5 mila giri (sia in accelerazione che rilascio). Vibrazioni a mio avviso molto fastidiose perchè ad alta frequenza.
Non ti dico quanto ci sono rimasto male perchè è una moto che mi piace. Aspettative troppo alte? Abituato troppo bene con la mia 1190S? :confused: Lamps! |
Quote:
Quote:
|
Il compromesso più grosso è l'estetica...
:lol: |
Quote:
|
Vabbè non fare il pignolo. ......
Gt l'ha inteso come moto da usare per viaggi lunghi che mai farebbe con una obso..... |
Comunque ribadisco che per come guida fluido lo vedrei bene su una Crosstourer e azzardo pure con il dct.....
|
È arrivato il momento di farti un tmax GTi turbo di magistrati.
|
Con questa storia della postura eretta si perde il meglio.
|
Quote:
Sent from my iPhone |
Azz..il dono della sintesi
|
parliamo di moto GT
Quote:
Scusi Lei,sarebbe così cortese da postare una foto del suo manubrio ? Grazie. |
Però non ho capito perché di magistrati
Sent from my iPhone |
Non so. Un po perche non tutte le cazzate che dico le misuro ed un po perche è il primo che mi è venuto in mente che monta i turbo sui tmax tirandone fuori "aggeggi" che farebbero impallidire una moto da 100cv. Ovviamente io.non lo monto e quello che so l ho letto o visto sul tubo :)
|
In effetti ho visto che aspes apprezzerà moltissimo uno scooter bicilindrico turbo compresso! :)
Sent from my iPhone |
C'è gente che turbizza il TMax?
Potrei rivalutarlo... |
Se no Red metti un turbo sul c1...
Sent from my iPhone |
Quote:
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Capito il "di magistrati".
È un "preparatore". YouTube docet |
Tu non hai idea (come non la avevo io ovviamente) di cosa fanno a quei scooter.
Via la cinghia e siu la catena. Variatori torniti, molle, contromolle, massette miste o tornite, primarie secondarie...turbo, step1 2 e 3 mi pare. Ce ne sono molti che fanno fatica a non derapare aprendo il gas! Con un pelindi manualità poi ti fai tutti i tagliandi in casa e giochi con le parti speciali all infinito. Pazzi. Ti dico solo questo. Mi son fatto mettere le mani sul mio da un guru che me l ha reso fottutamente brillante, una persona gentilissima che ha provato a spigarmi qualcosa ma terminologie troppo complicate. Cmq si, metti il turbo, indolore e non rovina nemeno il motore e poi quando spalanchi son sorrisi a palate. Ovviamente il tutto ha un costo degno di nota. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |