![]() |
..se così non fosse non sarebbero cazzate... che ti rivolgevi allo ste lo avevo capito. volevo solo placare, per così dire, i toni...:lol:
|
power ste, puoi provare ad esprimere le tue opinioni con un po' più di eleganza?
Grazie. Per il resto nessuno nasce imparato e tutti possiamo sbagliare, grazie alle nostre cazzate qualcuno guadagna (e nemmeno poco) e noi facciamo esperienza. C'est la vie. |
Ma!!!.... Effettivamente questa stanza,ultimamente, almeno a me, da poche emozioni.... Io mi ricordo i gran 3d con mastro Bert, il zangi, Nico62 e altri forumisti quando si discuteva di vacuometri, bicchierini, valvole, ecc.....quando si discuteva di modifiche, miglioramenti, regolazioni varie sino al punto di trovare il punto X da parte di tutti, certo faceva altro... Si scherzava, si rideva e a volte ci si vedeva e si girava insieme in moto.
Da un po di mesi a questa parte tra copertine, le solite batterie che in inverno muoiono sinceramente c'è poca partecipazione e forse anche noia. Poi di botto esce fuori il 3d pescatore del tipo che cuoce la moto, sinceramente il più interessante dopo il doveroso augurio natalizio e vi litigate? Non voglio essere giudice e ne avvocato di nessuno, ma devo dire che Stefano, anche se un po "sanguigno" ha detto una gran verità è cioè che prima di mettere il culo su una moto almeno sapere dove si mette.... Il pescatore ha fatto la sua calata a mare, ma quelli che lo biasimano o addirittura confessano di aver fatto la cazzata di lasciare un boxer in moto e andarsene via convinti anche io gli do un consiglio è non di leggere le istruzioni, la moto non è un robot da cucina ma di comprarsi una bella bici così ne guadagnano in salute. Cose da matti che si leggono su un forum motociclistico...... RT 1200 DI BABBO NATALE |
Perché, tu lasceresti acceso un robot da cucina e te ne andresti a spasso?
Passo per caso e trovo le scintille, Ahahah! I soliti birboni ... |
Beh?.. Non ti fa scorrere un brivido gelido di emozione misto a passione per la moto, la copertina?.. Enzino, te se capi un casso... (scusa per il veneto non perfetto)...😃😃😃
inviato con TOPArugagnaTALK... |
Quote:
Bentornato Managdalum... Che ci fai da queste parti?... Nostalgia delle boiate partorite da noi erretRisti? |
Mi avete dato da fare, soprattutto all'inizio (e io a voi, immagino ...), ma mi avete fatto anche divertire.
Diciamo che si, a volte mi mancate. Voi e lo spirito di questa stanza |
Sei sempre il benvenuto.;)
|
Quote:
|
Il Manag! Altro paracarro assente alle nostre discussioni.... È siamo riusciti a scovarne uno...
Rob, rimani tu la colonna portante della stanza! 💪✌ RT 1200 DI BABBO NATALE |
Diciamo che cerco di frequentare regolarmente... Come del resto fai tu ma anche altri, non molti per la verità.... Ma bisogna considerare che ci saranno anche utenti presi da impegni di lavoro, o altro, che gli lasciano meno tempo libero.... Quelli che mi stanno di più sulle balle sono quelli che si fanno vivi soltanto quando hanno bisogno di aiuto... ma tant'è.
P.S. Grazie al Managdalum per il suo ultimo intervento; son belle parole. Voglio anche dire che comunque è stato degnamente sostituito da Roberto40. inviato con TOPArugagnaTALK... |
Grazie.
Su Rob sono pienamente d'accordo, anzi, diciamo che l'ho indegnamente anticipato ... |
Vi ringrazio delle belle parole, temo di non meritarle ma fanno comunque piacere.
Non condivido però su un paio di punti e permettetemi di elencarli perchè lo trovo doveroso. In primis mana non sei assolutamente stato un indegno apripista ma sei stato/sei invece un grande moderatore e sopratutto una bella persona, sempre equilibrata, brillante e corretta. Grazie per la pazienza che ti contraddistingue e per i tanti consigli che mi hai dato e che mi dai. Altro punto che non condivido è quello sulle colonne portanti. Qui non sono e non sarò mai io la colonna portante ma siete e sarete sempre voi. Tutti voi che rendete viva la stanza con i vostri interventi, le vostre esperienze e perchè no, anche con le vostre/nostre stronzate. Qualcuno è più presente, qualcuno meno, ma tutti (o quasi) in qualche modo rendono QdE un posto piacevole e vitale dove staccare la spina dalla routine quotidiana. Condivido in pieno invece il discorso di Roberto (ag) su quelli che utilizzano il forum come un call-center o come un mercatino. Per motivi istituzionali non aggiungo altro ma ho le mie opinioni in merito... Sulla stasi che si nota nella stanza temo che una certa aria di stanca sia inevitabile. Gli argomenti si ripetono, le persone che intervengono (in buona parte ) anche e alla fine può diventare noioso spiegare per l'ennesima volta come si controlla il livello dell'olio o si consumano gli pneumatici. Per ovviare a questo a volte nasce un sano cazzeggio, che però le vittime ignare, (spesso nuovi iscritti o comunque persone poco assidue) che non conoscono ancora lo spirito del forum, spesso non comprendono. Questo porta talvolta a discussioni più o meno accese e/o polemiche. Altro motivo,ancora più importante a mio avviso è che non c'è il fisiologico ricambio generazionale. La stanza è nata con le 850-1100-1150, poi si è aggiornata con le 1200 mono e bialbero portando quindi movimento e forumisti sempre nuovi. Tutto questo fino a quando sono arrivate le LC. Molta dell'utenza delle RT (e non solo) si è chiaramente spostata sui nuovi modelli e quindi, conseguentemente, è dirottata nelle nuove stanze. Condivido con enzino su buona parte dell'analisi che ha fatto al post 147, dobbiamo tutti noi rimasti mantenere vivo il forum e cercare, quando possibile, di trasformare le amicizie virtuali in reali. Scusate il lungo post. Grazie. |
Quoto in particolare le parole dedicate a Managdalum, ma il anche il resto... Detto ciò credo che sia importante, in primis per noi stessi, mantenere viva la "nostra" stanza, ma anche il forum intero, perché fonte di innumerevoli input riguardanti uso e manutenzione della moto, mototurismo e tanto altro. Ma, soprattutto, perché fonte di scambi di opinioni, non solo riguardanti la nostra comune passione per le due ruote, ma anche delle tante esperienze che ognuno di noi fa nella vita di tutti i giorni... Da non dimenticare poi lo "svago" che si può trovare nel monthy... Insomma, mi ci trovo bene qui dentro.
Quote:
...cioè le ultime vere BMW...:lol::lol::lol: per le 1200 farei uno sgabuzzino a parte. :lol::lol::lol::bootysha::bootysha::bootysha: |
...sarebbe più logico invece "trasferire" tra le obso le ghise... Anzi propongo la creazione di un'apposita stanza denominata"obsoLENTE"...
Tié...😃 inviato con TOPArugagnaTALK... |
Eh eh eh, le obso sono solo 2v, vecchia diatriba.
Comunque quoto Claudio (sono leggermente di parte), W la ghisa.:lol: |
Uffi...😓😓😓
Pensavo giusto a Capodanno di inaugurare con un bel post riflessivo nella stanza delle erre.
È evidente il calo di interventi e di argomenti. Ma come analizzato giustamente da rob40 siamo anche noi ormai degli obso in rapida progressione. Guidiamo moto fuori produzione da tempo (qualcuno direbbe anche "fuori dal tempo"), e siamo destinati a invecchiare insieme. E in tema di ghisa io sento sempre di più i 238 kg della mia fidanzata. Ma ne vado orgogliosissimo.... |
Quote:
.......:la::la::la:......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |