Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Le Biaggiate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42503)

ilmaglio 16-10-2005 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Invece è da ammirare.....
:lol: :lol: :lol:

Grazie Pier!! Solo, contro tutti!! (E col perdente!!!)
:lol: :wave:

gpepe 17-10-2005 00:01

...non ascoltare, Max....sei sempre er mejo....sempre li a lottare.....qualche volta dici cazzate ma ti sia concesso....ci sono ancora due gare, il secondo posto è a portata di mano.... :mad:

Pier_il_polso 17-10-2005 00:17

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
...non ascoltare, Max....sei sempre er mejo....sempre li a lottare.....qualche volta dici cazzate ma ti sia concesso....ci sono ancora due gare, il secondo posto è a portata di mano.... :mad:

A portata di mano ?
Diciamo che lo ha già in tasca :lol: :lol: :lol:

palettesio 17-10-2005 00:18

guarda che il max punta al primo posto !!!!

Mica si è accorto che oramai i giochi si sono fatti....oramaii.
max il puffo brontolone

Pier_il_polso 23-10-2005 02:18

Biaggi è l'ultimo dei piloti Honda e non è certo felice: "Il mio mondiale in pratica è finito a Motegi, si è abbassata la saracinesca, non la mia...".
(Motonline 22/10/2005)
Il suo compagno di squadra è terzo, le Honda di un team satellite sono prima e seconda,anche Vermulen che non ha mai guidato una Motogp gli sta davanti, nessuno con la honda riesce a fare peggio di lui, e lui che fa ?
Niente di nuovo, è colpa della moto, della squadra, di sua nonna che non gli ha telefonato, di suo zio che non gli ha portato la colazione a letto, ecc
E' come il vino buono, con il passare degli anni migliora.....a parole :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 23-10-2005 07:25

Ha mollato. O è il peggiore pilota del mondiale?
Quanto all'invecchiamento ... se si pensa all'età in cui ha incominciato ad andare in moto, Biaggi è un fenomeno unico e straordinario ..
:mad: :lol: :wave:

Pier_il_polso 23-10-2005 09:52

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Ha mollato. O è il peggiore pilota del mondiale?
Quanto all'invecchiamento ... se si pensa all'età in cui ha incominciato ad andare in moto, Biaggi è un fenomeno unico e straordinario ..
:mad: :lol: :wave:

Sono anni che ha mollato :lol: :lol: :lol:
Non è quello il problema, non è l' unico ad avere mollato, il fatto è sempre lo stesso; non è colpa sua :( :( :(
Beh, interessante il discorso sull' età...
In linea di principio ciò significa che se uno inizia ad andare in moto a 40 anni, può arrivare nel motomondiale e restarci con le giuste motivazioni fino a 60...
Come dire, l' età non conta in modo assoluto (mica si rallentano i riflessi, mica si perde un briciolo di incoscienza e si chiude il gas...), ma in modo relativo all' età in cui inizi :lol: :lol: :lol:

Ps: dai retta a me, indipendentemente dall' età in cui inizi a correre, arrivati in prossimità dei 35 devi smettere, altrimenti inizi a collezionare brutte figure... ;)

EnroxsTTer 23-10-2005 12:42

Quote:

se si pensa all'età in cui ha incominciato ad andare in moto, Biaggi è un fenomeno unico e straordinario ..

se si pensa all'altezza: capirex e' un fenomeno unico e straordinario
se si pensa alla mandibola: sete e' un fenomeno unico e straordinario
se si pensa all'eta': melandri e' un fenomeno unico e straordinario
a qualunque cosa tu voglia pensare: rossi e' un fenomeno unico e straordinario

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

roccobuttiglione 23-10-2005 13:59

dedicato a tutti quei grandi esperti di motogp che più sopra hanno preso per il culo max per la caduta nelle prime curve in Qatar definendolo incapace ecc

la honda HRC ha dichiarato che "la moto si è fermata per il tranciamento del sensore di cambiata posizionato male"

non che servirà a molto perchè troverete qualcos altro ma giusto per essere precisi

ilmaglio 23-10-2005 14:02

Non mi sembra che Biaggi abbia mollato se non da poco. Se ha insistito, non solo per i quattrini forse, ma anche perchè ha sperato che la fortuna gli girasse a favore e riuscisse a vincere un mondiale che, io credo, complessivamente avrebbe meritato. Se poi è una questione d'èta .. è in lotta per il secondo posto ..
Il .. piccolino, l'ha detto Fisichella pure: se passa alla Formula uno, becca; ma non passerà, è una montatura mediatica .. basta vede' i fascicoli o dvd che sta pubblicando la Gazzetta ..
Ripeto: se Biaggi è una pippa, lo sono tutti gli altri pure, a parte Rossi, che allora ha ben poco merito a spadroneggiare così facilmente ..

ilmaglio 23-10-2005 14:06

e quindi:
se si pensa alla lingua .. Rossi è un fenomeno unico e straordinario

EnroxsTTer 23-10-2005 14:31

vedi che quando ti limiti all'umorismo e non cerchi di dimostrare le tue insostenibili tesi mi stai pure simpatico!!!! :lol:
;)

ilmaglio 23-10-2005 17:28

Quali insostenibili tesi?? Pura verità, la tam..? Taccio!!

jjerman 23-10-2005 18:33

Topic Chiuso Per Eccesso Di Prove!!;)

ilmaglio 23-10-2005 18:36

Vi siete convinti, allora!

Pier_il_polso 23-10-2005 19:52

Quote:

ha insistito anche perchè ha sperato che la fortuna gli girasse a favore e riuscisse a vincere un mondiale

:lol: :lol: :lol: MIca i mondiali si vincono con un colpo di fortuna.....
I mondiali si vincono dando gas per 10 mesi all' anno e battendosi per la vittoria tutte le volte, altro che colpo di fortuna...
Se hai una Honda ufficiale poi......

Ps: sei un grande, giuro
Pps: ma quanta fortuna serve per vincere un mondiale, ad uno che non riesce nemmeno a vincere una gara su 17 ?

Pier_il_polso 23-10-2005 19:57

Quote:

un mondiale che, io credo, complessivamente avrebbe meritato.

Questa è meglio dell' altra :lol: :lol: :lol:
E perchè mai lo avrebbe meritato ?
Mica lo ha perso per pochi punti all' ultima gara...
- Non ha vinto nemmeno una gara
- E' quinto in classifica ed ha meno della metà dei punti del vincitore (163 contro 351)
- Altri 2 piloti con la moto come la sua gli sono davanti e non di poco (Melandri 195 moto clienti, e Hayden 186)
- Se Capirossi non si fosse fatto male sarebbe addirittura sesto

Ma ti rendi conto che dici delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra ?
Ha fatto un campionato penoso e dici che avrebbe meritato il mondiale ?
Ormai mi ribalto dalle risate quando ti leggo :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 23-10-2005 20:00

ma citavi tu passati mondiali dove Biaggi è arrivato secondo, e qualcuno dice che la bandiera nera fu ordinata da Honda!e!
La tua pignoleria imporrebbe un'attenzione nel dire che io non ho, non avendo neanche le tue statistiche!!!!
E' ovvio che non si diventa campione del mondo per fortuna ma certo che molto spesso ti aiutano in modo determinante circostanze favorevoli, che il pilota incontra e sa cogliere. Come, anche, nelle singole gare. Melandri, per esempio, oggi, sarà un caso che ha vinto alla penultima di campionato, a giochi conclusi? A me me sa che Rossi ha lasciato fare, per farsi perdonare la tamponata!!
:wave:

maxcsbbiagi 23-10-2005 20:01

..oggi in "dopogara" ha veramente toccato il massimo del minimo...cioèè...si è ripetutamente dato la zappa sui piedi.... cioèèè... con la vecchiaia peggiora... sembra quasi non riesca a pensare....

ilmaglio 23-10-2005 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Questa è meglio dell' altra :lol: :lol: :lol:
E perchè mai lo avrebbe meritato ?
Mica lo ha perso per pochi punti all' ultima gara...
- Non ha vinto nemmeno una gara
- E' quinto in classifica ed ha meno della metà dei punti del vincitore (163 contro 351)
- Altri 2 piloti con la moto come la sua gli sono davanti e non di poco (Melandri 195 moto clienti, e Hayden 186)
- Se Capirossi non si fosse fatto male sarebbe addirittura sesto

Ma ti rendi conto che dici delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra ?
Ha fatto un campionato penoso e dici che avrebbe meritato il mondiale ?
Ormai mi ribalto dalle risate quando ti leggo :lol: :lol: :lol:

All'inizio dell'anno, sulla carta, eri anche tu certissimo che vinceva Rossi e che Biaggi arrivava 12esimo, come oggi? Io no, e neppure Biaggi: era un candidato al mondiale, come in altri anni. Per questo ha continuato a correre e la Honda lo ha preso. Ti ripeto, magari il prossimo anno tu dai per supersicuro Rossi, e invece ...
Biaggi è ammirevole per la continuità dell'impegno e dei risultati, nonostante tutta una serie di corcostanze sfavorevoli. Può darsi che il suo carattere non l'aiuti: ma anche per questo m'è simpatico. I "simpaticoni", a me non son mai piaciuti, perchè spesso sono falsi.
Hai sentito le menate che ha detto il pischello oggi? E' partito male, due secondi, le gomme. Insomma, ha detto che Melandri ha vinto solo per culo! Alla faccia della sportività ..
Certo, la Gazzetta dello sport - Gruppo RCS - fa opinione e pubblica 6, 7 dvd o libri su Rossi .. Chi osa dire che Rossi fa lo stronzetto?
:wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.