![]() |
comunque sono curiosi alla BMW...hanno messo il tachimetro della velocità analogico e il contagiri digitale. Mah
|
Quella sì è una gran min****a!
Chi ha progettato lo strumento ha usato la testa sbagliata!:(:lol: |
Oh pero' guardate che bello il faro della nuova RR in versione black
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...462fd10990.jpg Ah no... Scusate... Mi confondevo con la MT-07. Sarà per questo che li la strumentazione é integrata perfettamente... |
giusto..
il contrario di quel che di solito è giusto.. che te ne fai di un contagiri a barre.... |
Quote:
|
Quote:
|
cmq dimenticavo una cosa.... mi piace di brutto pure la RS! hihi :):)
|
Io ho una R1200 r classic e vi giuro che non la cambierei con questa neanche a pari.
Raffreddata aria e telelever ruote a raggi è ancora uno stile che si differenzia dalle giapponesi. Tra questa nuova scelgo japan costa anche meno! E se devo spendere vado su Ducati |
Alla fine si l'abitudine a tutto. Molti la compreranno, molti la desidereranno, molti ne parleranno male perché in verità non se la potranno permettere, altri la schiferanno perché ci penserà la moglie a segare le ali, però alla fine della fiera il Futuro non si può fermare e pregi e difetti la proietteranno negli anni a venire.
|
Quote:
|
l'ho vista adesso...... molto yamaha.... molto aprilia.... molto senza senso...
|
Quote:
Visione quanto meno riduttiva, mai pensato che questa moto può far cagare e basta? E' il mio caso per esempio. |
Allora se non hai problemi ne di soldi ne di moglie, e ti fa' solo c@gare, significa che fra 2 mesi sicuramente la compri!
:lol: |
Si sa se è già disponibile dai concessionari per vederla e/o provarla?
|
L'hanno presentata l'altro ieri... solitamente si iniziano a vedere ad anno nuovo.
|
Mah.....
Ho comprato a maggio la R1200R dark white full optional e venivo da una CB1000R.... La nuova diciamo che mi piace abbastanza e credo che con i cavallini in più che ha e con la nuova tecnologia aggiunta, potrebbe essere interessante. E' anche vero però come dicono in molti, ora assomoglia molto piu' ad una giapponese e sappiamo tutti che queste sono meno costose della nostra.... Io l'ho comprata perchè mi piacciono tantissimo le sue forme tra il retrò (vedi faro tondo)e il moderno e quindi concludo che se volevo qualcosa di simile al modello 2015,tenevo la CB..... Ciao a tutti |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte il senso del mio scritto era riferito al punto che: Il mondo è bello perchè vario e ci sarà chi la apprezzerà e chi no, comunque vada per BMW si procede verso il futuro. |
Ma la mia parla solo di me... Non mi riferisco a conti in banca e mogli altrui
|
Mi scuso se già postato, il link a dati tecnici. Segnalo peso in ordine di marcia 231 kg.
http://www.motociclismo.it/bmw-r-120...ver-moto-59801 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |