![]() |
Quote:
vado alla decatlon per un paio di guantoni... meglio! :lol::lol: Gioxx.... ma lo sai che hai ragione... :) |
Bello l'opaco,
Ma se ti va di rispondere, come mai il passaggio dalla Honda alla 1190? |
Stavo per comprare una Tuono V4 tenendo il CT.... mia moglie si è "intromessa" e abbiamo optato per questa.... solo per prestazioni pure...
|
Io sono dell'idea che per quella tipologia di moto la CT andasse già fin troppo forte.se si vogliono più prestazioni allora si cambia tipo di moto.cosa che mi confermó la prova della multipla.non mi ci trovo a rimanere appeso ad una moto con quell'impostazione.ma le mogli hanno sempre ragione....;)
|
Ahahahhah la tuono......smettila...che ti mando li Iban.
|
E' quello che dico sempre... per le prestazioni ci vogliono telai, freni, motori, elettronica, ciclistica ben diverse.... ma vallo a spiegare alle donne..
|
Sarei curioso di vedere fino a che velocità quella moto li sta davanti al Moro....penso fino alla 4ª
|
E' meglio dell'arancione originale..
Il carbonio è vero o è wrap/cubicatura? |
mi sembra molto bella, ma l'uso di due arancioni diversi stona
|
Gioxx ... assieme alla Tuono si sarebbe fatto consegnare comunque una fornitura di cremina lasonil per la schiena e le giunture ...
l'è vecio ormai :lol: |
La tuono v4 è un oggettino moooolto interessante
|
Quote:
Ma dietro lo rifaccio, non mi convince.. :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Mezza pippetta anche sulla Tuono V4...
Spedit col m'è Nokia |
150 hp seduti dritti su un seggiolone con le spalle a 190 cm da terra. Mi pare una forzatura. Vanno bene solo per andare a spasso. Ovviamente a singhiozzo...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
No, ho un paci-alert per quando le spari grosse ; -)
Io piuttosto ti vedrei bene sullo strom piccolino, la limitata potenza esalterebbe le tue straordinarie ed invidiate doti di guida :-) |
indubbio... ma nel misto, tra una curva e l'altra, la strada scorre più velocemente...
|
Già ennemila anni fa avevi la moto super stabile sul veloce, anzi ne hai prese due !
Spedit col m'è Nokia |
Varda sti due... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |