![]() |
Sempre la solita mafia dei verdi.... :(
|
Ma Ciaccia cosa ne pensa del mototurista che c'era in Grecia....
|
chi coso?......dov´e´ finito...?
|
Ragazzi, se volete vi porto Ciaccia al vostro cospetto! Abita nella stessa mia cittadina...:lol::lol::lol:
Magari sotto tortura ci dirà la verità sui test!!! :cool: |
Che noia questo 3d.... poi SKITO.... pazzesco..
|
non mi va di leggere tutto, chi mi fa il sunto?
mi è parso però di intuire che il ns Toto' incassa brutalmente il gancio del gigante barbuto |
c'è stata solo una lezione di paraculismo assertivo... di cui SKITO è il maestro!
|
Quote:
|
Quote:
avevo chiesto di lasciarlo in Grecia..mi avrebbero schivato la cerimonia. |
Vara... ma anche tu sei di Cisliano? Siamo a due passi allora....
'petta che chiamo la Carrà |
sei ubriaca?
|
Ce l'avevo con Varamondo....
|
Ghiaia, eccomi!!!
|
Quote:
Which kind of littleciy? |
Quote:
mario |
Stai Zen quel 3ad é un condensato.
Per distarti in letteratura recente abbiamo un bellissimo 3ad sul frenomotore. |
Io suggerirei piuttosto il 3d "Oleificio eRRato".
Si può giungere all'Illuminazione, con quello. |
Le Honda sono le moto, qualitativamente, migliori in commercio.
Sull'estetica, beh, ad ognuno piace la propria, altrimenti non l'avrebbe acquistata. La CB 1100 è bellissima, dopo la CB 1300, ovviamente. E' chiaro che, coloro i quali hanno acquistato una BMW e non riescono a rivenderla, svenderla o sbolognarla, si autoconvincano che quei rottami siano decenti. Ma non è così. |
Quote:
mario |
Prova a vederla così: anche a quello che leggi sul/sui forum devi fare la tara.. direi come hai scritto che bisognerebbe fare (io lo leggo "interpretare", cit: (..) "La moto, effettivamente, ha dei difetti. Nella prova non andiamo giù piatti, li citiamo con giri di parole, tant'è che ci sono dei lettori bravissimi a capire che dove scriviamo "sarebbe meglio che la forcella lavorasse meglio" significa che va a pacco ed è pure sfrenata (..) ) per gli articoli sulle riviste ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |