![]() |
A proposito, Merlino caro..... Ma hai messo in vendita la Ghisona?
|
Sempre stata in vendita, come le altre... ho un solo fondo schiena.
|
Questa risposta da adito a diverse interpretazioni.....:lol:
|
Invece è molto semplice, ho solo una moto mia dal gennaio del 1991, le altre sono solo compagne di ventura...
|
Ahaha, Ok! .... mi riferivo ad altre "interpretazioni", ma transeat......:cool:
Scherzi e pinzillacchere a parte, qui mi sa che fra una cosa e l'altra si va a settembre.....per il "minimeeting"....ovviamente se nel frattempo non hai venduto .... "l'anniversario". |
Per restare nell'O.T. mi aveva contattato un tipo, insistente come una zanzara tigre, che la voleva con lo sconto, mi ha fatto una filippica al cell, sul suo passato su T-Max... ed ora voleva un GS Classico, gli ho detto che avrei mandato una mail, con il prezzo scontato...gli ho scritto che mi ero sbagliato e da ultimi lavori era aumentato...:lol:
|
|
come si chiama COLLETTORE in tedesco ??
|
Puoi provare con Auspuff - Krummer
|
Mi ero dimenticato di far vedere come è venuta.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...25401809_n.jpg https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/...63205305_n.jpg |
Merlino la tua non ha il paracoppa ?
|
C'è ma non si vede, su quel lato i collettori lo coprono.
|
riuppo la discussione
vorrei montare un paracilindri tubolare (credo l'SW motech oppure il Wunderlich) qualcuno di voi lo ha montato assieme ai collettori RT/RS? grazie |
LA mia ha il paracilindri, come si vede nelle prima foto che ho postato nel tread.....il tuo sarebbe molto diverso? puoi postare una foto?
|
Ragazzi farò un post apposito nel mercatino.
Sent from my iPhone |
Grazie per le risposte
Dannatio, monterò sicuramente l'SW motech, quello che vende bikerfactory, per capirsi. Paracoppa no problem, io monto solo il pezzo piccolo che ci sta senza problemi |
incredibile... il thread è partito che si trovavano a 80 euro e 10 di spedizione, ora decenti meno di 140 euro e sessanta di spedizione su ebay non trovo... sigh
|
Ci vuole un po' di pazienza e ricerca anche all'estero, dopo un mese di ricerche ad agosto sono riuscito a trovarli dalla francia a 70 euro spediti e in ottime condizioni
|
te set propri fortunat.........malnatt
|
dato che se ne trovano diversi, sapete dirmi anche se i collettori della RS/RT 1150 sono gli stessi delle 1100 e quindi montabili sul GS1100?
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |