![]() |
parabrezza crepato
30 anni di esperienza e non sanno progettare un parabrezza, ahah tedeschi!
|
Stesso problema, sono arrivato a 10.00 Km in occasione del tagliando lo sostituiscono in garanzia.
|
Ancora nessuno è riuscito a farsi sostituire gli attacchi con quelli nuovi con i silent block ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
@Corsaro73
in fase di progettazione in Bmw è stata programmata la sostituzione ogni 4-5mila km per avere sempre il parabrezza nuovo, esente da opacizzazioni e graffi :lol: |
a questo punto visto le varie rotture passeranno alla campagna di richiamo che costerà meno dei parabrezza
|
Quote:
|
Se qualcuno di voi ha la dinamo a sto punto ricontrollate il serraggio delle viti...
|
... se il cupolino fosse difettoso... presumo, che a TUTTI si romperebbe... ma visto che non è così, qualche altra spiegazione ci deve essere.
Non ricordo, Lollo, a te, si è crepato? |
il mio conce mi ha confermato che le viti del cupolino le hanno serrate si' a mano (dinamometrica assurdo) ma con un buon frenafiletti e con il minimo della tensione.
stranamente non ne hanno sostituito neanche uno. |
No non si è crepato!
|
potrebbe anche dipendere dalla posizione in cui lo di tiene di solito,lo tenete basso,alto tutto o a metà? sondaggio??
|
Quasi sempre tutto basso.
Il primo lo ha montato un concessionario Il secondo un altro concessionario Il terzo non lo voglio ritirare, aspetto fiducioso il richiamo, visto Che sulla 2014 se non erro hanno fatto 3 modifiche: ADS Vernice bianca su "alcune" molle Attacchi cupolino rinforzati Il primo scordiamocelo ma non ne sento neanche il bisogno ... Il secondo non me ne frega niente Almeno il terzo ....... Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
... io, a parte per la pallostrada, lo tengo sempre tutto basso.
|
Alcuni parabrezza ok ed altri no. Anomalo. Non ho visto se quando le moto vengono consegnate ai conce da Bertani sulle zattere in ferro il parabrezza sia montato. Se fosse smontato potrebbe dipendere anche dal serraggio delle viti delle officine.
|
Quote:
|
Ragazzi, per tutt ele segnalazioni dei difetti della LC date uno sguardo qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=397932 Grazie |
ti confermo che le moto arrivano senza cupolino!
|
Mi sono sbagliato.....volevo rispondere a Marco
|
Ciao,
il mio secondo crepato a 9.000 km, uguale al primo che avevo cambiato a 4.500. Ora è arrivato il terzo, nella dotazione sono inclusi 4 siletblock :mad: |
parabrezza crepato
Domani a me cambiano il primo, sono emozionato😁
E mi han detto che è uguale a quello che mi si è crepato ( no silent block) Inviato usando Tapatalk 📱 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |