![]() |
fai i conti giusti.
tu l'hai pagata 14.500 l'hai usata un paio di mesi e poi per un'altra identica con dct hai aggiunto 2000 euro. spesa totale 16500 la stessa moto con 4 mesi e 1500 km la vende il concessionario honda (ne vedi 5 su internet) a 10.800 se l'avessi presa avresti risparmiato ben 5700 euro.. se non è una trombata questa non so quale sia! |
Se la metti così spiega a tutti noi delle migliaia di boxer a metà prezzo, in ogni caso io ho usato una moto per TRE MESI e percorso 5200 km, ho speso 1000€, per me é un affare.
|
Bravo! Comprala tu a 10.800 magari quella che ho provato io e qualche mio amico hahahaha che ridere.., complimenti al tuo spacciatore!!!
Trovamene una Dct a quel prezzo che ho un amico interessato grazie! |
il bicchiere mezzo pieno. peccato tu abbi aspeso 16500 invece di 10800 per avere la stessa identica moto. ma ognuno ha le sue idee. resto della mia ovvero comprare la moto nuova a prezzo di listino quando la puoi avre identica con qualche centinaio di km a 11 milioni di lire in meno è follia assoluta.
|
Posta il link Robo....ma non di una demo per piacere....
|
Quote:
|
Certo!
Ho speso 16500 €, ma ho imparato che dove c'è piacere non c'è perdenza,. Mentre per il bialbero senza piacere ho perso 5000 € in 6 mesi, e forse non hai letto che mio figlio sta comprando una RT pagata 22000 € a meno di 8000. Il proprietario é un nostro amico, e il conce contro il nuovo gs gli ha offerto 8500 €, Quindi continuate pure a blaterare, ma purtroppo oggi assegni circolari non ne esistono più . |
Quote:
|
ha bè sono andate in un bel posto....faranno un figurone!:lol::lol:
|
beh che siano delle belle moto ben fatte nessuno lo ha mai messo in dubbio. il problema di quelle moto sono i proprietari che scassano esaltando la moto. tipo quelli che hanno l'iphone.. ecco .. più o meno quella sensazione li!
|
infatti Robo, non c'è da fidarsi a comprarle usate te l'ho detto:lol::lol:
|
ma va la.. anche se le tirassero il collo a vita lo possono fare solo su 150 metri di dritto ogni 50 km. tra cardano e peso e dimensioni medie dei piloti che ho visto su sta moto che hanno dei girovita da cetaceo, l'unica cosa che si esaurisce in fretta sono le sospensioni causa sovraccarico costante.
il dct poi mi fa schifo meglio un tmax. il crossrunner invece mi incuriosisce. ma da li a comprarne una.. [yt]http://www.youtube.com/watch?v=GzdW3BHLujg[/yt] ci fosse il sole.... a me piaciono quelle stradine li più la montagna. valigie e bauletti ed autostrade mi fanno cagher |
haaaaAAAA se vai avanti cosi non compri niente.....fai il passo....se poi ti penti c'è tanta richiesta in Albania anche di CR...
|
ma io non ho alcuna intenzione di cambiare la moto!
comuqnue capisco il grande successo a 8500.. sto guardando che la nc700x con cambio da scooter costa qualcosa meno di 8000 euro, entri in concessionaria e vedi che con 700 euro in più porti a casa una crossrunner.. non ci sono paragoni! diverso il discorso di uno che aveva 11000 euro e voleva la crossrourer e non se la poteva permettere ma che se le trova a 10800 praticmente a km zero. insomma hanno spostato il cliente verso moto più importanti. non male come scelta di marketing. |
10800 € praticamente a km zero...
Quasi quasi ne compro un'altra. Adesso provo a cercare su internet, temo che sia un'impresa disperata, io sono pistino, e una km zero deve essere praticamente nuova... |
14/03/13 Concessionario ufficiale Honda Honda - Crosstourer ABS (2011 - 13) Euro 10.800 Anno 2012 Km 1500 CA, Sardegna.....con 100 euro in più un a a Caserta, e con 200 una a Vicenza...e poi si sale un pò
Questo forum è simpatico ma non ne ho capito il senso..... Il cambio DCT in città vi assicuro che non fa schifo, probabilmente sarà il futuro poi puoi sempre disinserirlo le moto danno impressioni personali..ho provato Crosstourer, Crossrunner e VFR 1200 e mi è piaciuta di più la Crosstourer (senza dare giudizi sull'estetica) |
Leopardo@
La risposta é in merito a chi asserisce che sono motorette invendibili che il loro valore ha un crollo verticale, il modello DCT usato a 10.800 a meno che sia un bidone mi sembra improbabile, inoltre un mio amico appena passato al gs 800 ha permutato un crossrunner, il ritiro dopo un anno é stato pari al prezzo di campagna, la moto aveva bauletto, borse, capolino alto, antifurto, e una volta rientrata in concessionaria é subito stata rivenduta. Quindi il discorso é : si scrive per scrivere o si fanno considerazioni a ragione veduta, io al momento vedo i concessionari che ritirano volentieri i kappa, le Honda, ma fanno fatica causa sovraofferta a ritirare i gs, e se lo fanno le valutazioni sono molto basse, punto. Senza polemiche e tiritere, poi ognuno... |
...non sono di parte, le moto le compro usate, se pagho una moto 15-16.000 euro mi sembra normale perderne almeno 2-3.000 come esci dal concessionario, poi la crisi che c'è (un calo del 50% sulle moto) si ripercuote anche sull'usato e se vuoi vendere devi attirare i compratori.
Dare la moto al concessionario si rimettono altri soldi. |
per essere onesto devo dire che i modelli che ho trovato sono con cambio tradizionale:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...erco=0&d=0&o=1 |
Pensa che i talebani invece ci guadagnano, comprano a 20.000 € e dopo 2 anni ne prendono 25.000 € !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |