![]() |
@ nico 62: io pure... ma ci diranno che noi siamo le volpi ed il GS l'uva...
@ Karlobike e Pharmabike: infatti non di richiamo si tratta, ma di ritiro. |
Quote:
|
Quote:
|
Normale tolleranza di produzione? :lol:
|
Quote:
Se solo la concessionaria mi avesse valutato un po' di più la mia SpeedTriple, molto probabilmente, a quest'ora avrei ordinato quella. Complimenti. |
Io invece mi domando come è venuto a saperlo l'ente governativo canadese visto che ne ha richiesto il richiamo? Qualcuno ha picchiato la faccia sull'asfalto???
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
"POTENZIALE PERDITA" potenziale significa potrebbe succedere non " è successo!"
complimenti alla BMW! Ma è possibile che tutti quelli che comprano il modello nuovo (premetto che io non l'ho comprata) devono passare per dei coglioni e che i saggi invece sono quelli che si tengono i ferri vecchi??????????? Sarà veramente cosi????? Fate voi........ |
...Pochi esemplari della GS 2013 hanno accusato un trafilaggio d’olio al cardano...
http://www.motociclismo.it/la-nuova-...ada-moto-54065 |
I problemi seri sono altri...se è solo questo direi bene...vedremo se questo topic si gonfierà ancora prima di marzo...
|
Quote:
Non mi sembrano poi un gran che. Sono poi solo 20 motorette che hanno raggiunto i cosiddetti 100.000 km. Sinceramente non sono un esperto ma per un lancio di un modello di questo stile fatto da una casa come bmw mi sarei aspettato ben altro che qualche decina dei moto in test. Ettecredo che i test continuino almeno sul primo migliaio di clienti.😄 Mah! |
Iron ha comprato la prima serie della MTS solo che si vergogna a dirlo...
|
Quote:
|
sara' un paraolio difettato....che vuoi che e'....
|
Quote:
Scommetto che il nuovo GS sarà affidabilissimo:lol: A parte gli scherzi, me lo auguro! ... non per la Bmw chiaro ...ma per chi la compra e la utilizza! |
Se non è affidabilissimo che problema c'è? Si ripara!
|
Quote:
😄 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |