Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Crepe flangia cardano [2° thread] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=367943)

pacpeter 21-09-2012 10:01

Quote:

se avete problema di privacy mettete il cognome puntato,
no, non va bene. è stato detto chiaramente che va messo il nome e cognome per esteso, in chiaro.

per favore tutti si attengano a queste direttive, grazie

mary 21-09-2012 10:07

...giustamente, che vi vergognate?
Come si fa a fare un' " azione congiunta " con i nomi e cognomi ...puntati!

Enzino62 21-09-2012 10:20

mi spiace ma come scritto in MP a pacpeter io non metto i miei dati su un forum dove leggono migliaia di persone che non centrano niente ne con bmw e ne con la flangia,anche perche'sui forum non si puo' a tutela della privacy e non me ne vergogno e non ho niente da nascondere ma mi tutelo lo stesso.
se si fara'un'azione legale di quella lista non credo che se ne faccia niente,ci vorra' una lista cartacea con nome e cognome e firma di tutti,quella lista è solo a livello dimostrativo di chi ha avuto realmente il problema.
io ho messo il mio cognome puntato(avrei potuto disonestamente mettere un cognome a lla cazzo di cane ma non è da me'),se non va bene me lo dite e mi cancello quando si fara'se si fara'..un'azione vera ben disposto a fare quello che ci sara'da fare legalmente.

zangi 21-09-2012 10:28

Al censimento deve aderire chi ha la flangia lesionata.

Enzino62 21-09-2012 10:57

cancellato,se fate un'azione legale ben disposto.

Paolo1973 21-09-2012 11:35

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 6966075)
...è vergognoso!

Arroganza e presunzione Teutonica:cool:

Ne ho avuto ampia dimostrazione anche qui sul forum da un noto iscritto:)

Ma me ne sbatto pure io, anzi li prendo x il :butthead::lol: loro e tutta la loro supremazia tecnologica tedesca, tanto i miei dindini non li vedranno più e sono sicuro che come me tanti altri seguiranno il mio esempio, anzi alcuni 'hanno già fatto.
Stanno cavalcando un momento di gloria, che se la godano, la ruota gira ...

carlodi 21-09-2012 12:50

Fatto e felicissimo di averlo fatto.....:):):)

rednose 21-09-2012 16:56

@enzo: per quello che vale trovo che tu abbia ragione in pieno

mary 22-09-2012 09:19

...ieri, in officina, ho vosto un K 1200 R ( non aveva il tendi catena col polmoncino, quindi doveve essere uno dei primi tipi ) con la flangia " fessurata " nell'attacco dei bulloni ruota..., uno solo rotto!

TAG 22-09-2012 12:48

appero!! il primo K che si sente in giro!!
bullone ruota! ecco questo potrebbe essere il gommista...

Pacifico 22-09-2012 12:52

il Futuro è qui.. ops!... ho sbagliato 3ad.. :lol::lol::lol::lol:

Superteso 22-09-2012 12:55

Sbadato!

using ToPa.talk...

pacpeter 22-09-2012 13:23

Quote:

perche'sui forum non si puo' a tutela della privacy e non me ne vergogno e non ho niente da nascondere ma mi tutelo lo stesso.
tanto per fare chiarezza, in un'altro forum appaiono: nome, cognome e codice fiscale.............:rolleyes:

ma qui invece si fa appello alla privacy.........che QDE non vuole violare assolutamente. ciascuno è libero di non mettere i propri dati, ma a quel punto non partecipa al censimento.

@pacifico: mitico..............

mary 22-09-2012 14:52

Quote:

bullone ruota! ecco questo potrebbe essere il gommista...
Non ci crederò mai!
Come è stato detto le cose che dovrebbero cedere per prime sono i filetti.

TAG 22-09-2012 15:44

lo so mary....
cercavo di trovare un nesso alla difesa di Bmw

mary 22-09-2012 15:50

...ma cosa vuoi più difendere...
Tanto per dire...considera pure che, per rimettere lo " sfiato " alla coppia conica, sono passati degli anni..., e dire che le vecchie BMW lo hanno sempre avuto!
Le coppie coniche senza la valvola di sfiato hanno dato sempre problemi di sovra pressione...con conseguente espulsione del paraolio, ci voleva tanto a capirlo?
Sono OT, ma volevo fare un esempio.

zangi 22-09-2012 16:22

Io non esagererei...lo sfiato non credo sia cosi semplice da spiegare.
Di fatto molte coppie oltre i 100mila senza sfiato girano.
Con il bialbero sono cambiati i rapporti alle coppie...forse....diverse dimensioni han portato modifiche.
Io credo,data la serieta`del censimento,che prese di posizioni non fondate non aiutino ad avere una considerazione da parte di bmw.

The Concorde 23-09-2012 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 6967242)
Vorrei ringraziare The Concorde per aver aperto questo 3d e svegliato(forse..)chi del blasone se ne fa'una religione e una moda perche'di questo si tratta.

Grazie mille Enzino...

bigzana 23-09-2012 22:08

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 6970079)
Non ci crederò mai!
Come è stato detto le cose che dovrebbero cedere per prime sono i filetti.

e, soprattutto, il cono del bullone ruota, anche se "sforzato", farebbe pressione sul foro del cerchi e non della flangia.

andrew1 23-09-2012 22:17

Quote:

Tanto per dire...considera pure che, per rimettere lo " sfiato " alla coppia conica, sono passati degli anni..., e dire che le vecchie BMW lo hanno sempre avuto!
Idem i blocchetti ... fra n anni (e n-mila appiedamenti) torneranno a quelli "vecchi" che storicamente non avevano MAI dato problemi

Quote:

e, soprattutto, il cono del bullone ruota, anche se "sforzato", farebbe pressione sul foro del cerchi e non della flangia.
Comunque una volta ho stretto troppo la vite del manometro sulla valvola del compressore, e la sede si è aperta proprio come quella della flangia ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.