Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Ecco la nuova R1200R Roadster 2013 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366980)

Championpiero 19-11-2012 21:32

cmq mi pare che lui nell'altra corsia ci vada solo con visibilità, il che ci sta.... un conto sono le curve cieche, un conto dove si vede fino alla curva successiva e si può tagliare....

House-Gregory 19-11-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Championpiero (Messaggio 7094939)
cmq mi pare che lui nell'altra corsia ci vada solo con visibilità, il che ci sta.... un conto sono le curve cieche, un conto dove si vede fino alla curva successiva e si può tagliare....

Caffè pagato!! ;)
Nessuno guida in quel modo, senza avere la giusta e sicura visibilità...
...non arriverrebbe mai a 49 anni....morirebbe molto prima!
E ripeto...la telecamera non dà la giusta visuale!!

Quote:

Originariamente inviata da peppone (Messaggio 7094814)

scherzo. togli il video o ti vengono a prendere a casa.

Tranquillo....non sono io che guido!!

flu 19-11-2012 22:38

:mad: :mad::mad::mad::mad::mad:

flu 19-11-2012 22:41

cosi' scrive peppone: lui non sappiamo chi sia e ci interessa anche poco , ma di te si sa tutto..

come ho detto cancella il video.

peppone scusa se intervengo e non mi faccio i cazzi miei, magari qualcuno dira' che sono fuori luogo.......la mia domanda e': ma sei il comandante della Polstrada o il bike-moralizzatore....spero e mi auguro che tu stia sherzando !!!!!

non mi pare che cio' che si vede nel filmato sia roba da sedia elettrica, è guida allegra e le curve tagliate sono SOLO in condizioni di visibilitamassima e perfetta, in tutto il filmato si incrociano 3 moto e neppure un'auto....se poi rabbrividisci gia' fin dal primo secondo in cui Gregory passa la linea continua ti dico con molta serenita' di darti una calmata, nel senso che ti esorto ad essere meno taleban-ligio al c.d.s.
voglio sperare che la maggior parte di noi usi la moto con cervello e cognizione, ma dove si puo e nel rispetto della sicurezza propria ed altrui qualche " tiratina " cela possiamo concedere ! o no ?

suvvia non essere cosi' rigido !

allo stesso tempo esorto TUTTI a collegare sempre il polso destro al cervello con un collegamento direttissimo, poichè la vita è una sola ed è' LA COSA PIU IMPORTANTE CHE ABBIAMO.

con simpatia Fulvio Giustetto - ( nonno FLU )

flu 19-11-2012 23:42

….daiiii non essere così rigido ! :lol::lol::lol::lol::lol:

lo dico in allegria, non certo per offenderti o tantomeno fomentare l'anarchia motociclistica !

sarebbe come dire; fai un video mentre fai la cacca davanti ad una chiesa e poi invia il filmato al parroco...…certo che ti prende a badilate !

non ci bastano gli autovelox, le telecamere nascoste, le f.d.o dietro i cartelloni tipo wil e coyote, gli elicotteri, i palombari ciclisti, il settimo cavalleggeri ed il gen custer, petreus con moglie e amanti, il min. monti con la formerò, pippo pluto e topolino con qui quo e qua...le cavalletteeee... ???? …. aiutoooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

House-Gregory 20-11-2012 09:58

Il video è su YouTube, su FB e messo anche in altri forum motociclistici.
Sinceramente nessuno si è scandalizzato o messo in guardia per eventuali ritorsione da parte delle FDO!
Non è il primo che metto...e ne ho (abbiamo) messi altri, dove si vedono altre targhe di bikers che mi precedono anche ad andature molto più proibitive!
Non credo che il mio video sia a livello di quelli che montano la telecamera sul serbatoio per far vedere che arrivano a 299kmh...perchè comunque sarebbero perseguibili anche senza vedere la targa...basta anche l'email di iscrizione a You Tube!
Voglio dire che...è scontato che le moto, visti gli ingombri, esulino in parte dal C.D.S., vedi sorpassi di intere file di auto in citta, utilizzo della corsia di emergenza, sorpassi anche su striscia continua ecc.... anche...la sola possibilità di parcheggiare dove le auto non possono (compresi marciapiedi)!
Insomma...il video mostra delle escursioni oltre la mezzeria su curve con visibilità, nessuna impennata, nemmeno velocità folli...insomma cose che in moto, con strada libera facciamo credo tutti!
Se dovesse arrivarmi un verbale per questo...bhè, sarebbe solo una delle altre cose ridicole che succedono in questo paese!

flu 20-11-2012 14:44

no…… ha vinto la fratellanza motociclistica e l'attitudine a percularci l'un l'altro in allegria e spontenaita' ! :laughing::laughing::laughing::laughing:

House-Gregory 20-11-2012 16:12

Nonno Fulvio Presidente!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42.